Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
-
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
ciao Angelo...non ci riesco x il lavoro...guardami il mio Alan ..e guarda Sharck figlio di una mia femmina da caccia....ciao e a presto[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Ross, dillo piano perchè hai fatto...quasi centro.
Da Morandini a Testa, da Cantoni a Sternieri ( che è praticamente Salentino di adozione), da Monti (oramai Salentino a tutti gli effetti) a Bianchetti, dal compianto Mattioni ( che per anni ha cacciato quaglie con noi ) a Celano ( che rieso a far venire ancora fino al tacco), da Pieroni ( che nel Salento venne purtroppo a morire nel corso di un premio letterario che gli avevamo assegnato, il mio autore "venatorio" preferito) a Zaniboni ecc..., tutti si sono innamorati della mia terra dopo un solo giorno di...Salento. Potrei raccontarti del montanaro Morandini, l'episodio di quando, al ritorno da una bella giornata in barca, filai in mare due canne "fuori stagione", di quando una delle canne, proprio in prossimità del porto partì come un razzo, del tonnetto di sei chili arrivato sotto la barca dopo un tira e molla fortunato dato che l'attrezzatura era troppo leggera per quel bel pescione, del Moranda col guadino in mano e di me che non fidandomi del Dresseur montanaro tentai di salpare il pesce strappando, del pesce che si slama in aria e sta per tornare in mare e del Morandini che, al volo, lo insacca nel guadino. E che un'ora dopo il pesce era steso sul tavolo di un ristorante. Ancora ridiamo. O del Cantoni, uscito in mare con la mia barca con tutta la famiglia, sorpreso dalla capitaneria di porto senza documenti personali e condotto in caserma, con moglie, figli e suocera, e che mi toccò andare a " liberarlo" perchè erano i tempi degli sbarchi degli albanesi e per tale sembra fosse stato scambiato nonostante il perfetto accento settentrionale...ancora ridiamo. O del Testa, che ho dovuto far andare via a spintoni perchè si era fissato di comprar casa e piantarsi qui. A proposito, sull'ultimo numero della Gazzetta troverai una foto del Zaniboni nell'articolo dedicato a delle prove a Mantova. Ha al guinaglio un bel cane, mi pare ECCO, col quale ha pure racimolato un CAC ed una riserva in quella prova. Gli ho alungato la rivista stamattina uscendo da casa. Cavolo, a sessantotto anni ancora gli brillano gli occhi.Pensa, ha parcheggiato il camper in giardino, a fianco alla dependance, dal quale non c'è modo di schiodarlo. Gliel'ho detto sessanta volte che la depandance è vuota, ma niente, è attaccato al camper come una lumaca al guscio.
---------- Messaggio inserito alle 08:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 AM ----------
Ciao Giovanni, te lo saluto senz'altro, un abbraccione.X Giovanni Russo, scusa per il tu ma io praticamente ti "conosco" da....Olla e Opale.....da....quel faro di s.maria di leuca.....
quì ci sono dick, ecco, elly, e qualche altro rampollo degno di nota se non ti dispiace me lo saluti? con lui ci vediamo venerdi
giovanni langella
---------- Messaggio inserito alle 08:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 AM ----------
Ciao Francesco. Ed io cosa ti avevo detto!? Te lo ribadisco, c'è poco da lamentarsi...volendo e...sapendo dove andare a... prendere gli...attrezzi. Complimenti, bella cagna. Dirò al mio amico Tommaso di darci un'occhiata. Sono sicuro gli farà molto piacere!
---------- Messaggio inserito alle 08:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 AM ----------
Ciao Piero, guarda che il novanta per cento dei Binario fermano così, e se dovessi farmi un beccacciaio...
ARGENTO, stratosferico, forse il cane che ha collezionato più risultati in prove di caccia ( siamo intorno ai cinquanta CAC se non sbaglio). Anche la cagna del tuo conterraneo Anastasi, CACIT a beccacce,la Bora, è figlia sua. Peccato fossimo troppo...giovani. Avrei dato qualcosa di importante per presentarlo anche in classica. A Dieci anni ti faceva accapponare la pelle sul prato. Ed era bellissimo. Chiederò a Tommaso di postare qualche foto.Commenta
-
ah ah :-) Buffi. Da voi cmq sicuramente il clima è migliore e soprattutto c'è SPAZIO... anche un vet di qui (bravo per altro) è fuggito in Puglia anni fa :-)
Ecco l'ho visto sul sito di Zaniboni ed è molto, molto carino (c'è anche un video).
Sul camper, beh se avessi un camper farei così anche io credo, già sulla macchina quando mi sposto per mezza giornata carico di tutto tipo tartaruga migrante!
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 09:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:11 AM ----------
ginger perchè non fai qualche foto senza la mano che tira la pelle del collo? giusto per aprezzare il profilo reale.
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Eh caro Angelo, purtroppo col lavoro non posso spostarmi, mi sarebbe davvero piaciuto esserci soprattutto per rivedere te e gli altri soliti amici, conoscere di persona il buon Giovanni Russo e passare qualche bel momento assieme.
Poi il 4 marzo con la SIS di Piacenza abbiamo in programma la annuale Prova in Trebbia di Caccia a Starne e allora con gli altri 2 Angeli (Cammi e Fiorentini) siamo impegnatissimi.
Ciao a presto e salutami tutti! [:-golf]Commenta
-
Max, circondato dagli Angeli!!!Eh caro Angelo, purtroppo col lavoro non posso spostarmi, mi sarebbe davvero piaciuto esserci soprattutto per rivedere te e gli altri soliti amici, conoscere di persona il buon Giovanni Russo e passare qualche bel momento assieme.
Poi il 4 marzo con la SIS di Piacenza abbiamo in programma la annuale Prova in Trebbia di Caccia a Starne e allora con gli altri 2 Angeli (Cammi e Fiorentini) siamo impegnatissimi.
Ciao a presto e salutami tutti! [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-