Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Salutamelo, ma lui lo sa già! Digli che è una figlia di Maya a sua volta figlia della camp. It e Int. Diria della Bassana, già figlia di Mark della Bassana.....................
Ciao Francesco. Ed io cosa ti avevo detto!? Te lo ribadisco, c'è poco da lamentarsi...volendo e...sapendo dove andare a... prendere gli...attrezzi. Complimenti, bella cagna. Dirò al mio amico Tommaso di darci un'occhiata. Sono sicuro gli farà molto piacere!
..............................Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
sig.petrella,mi può dire qualcosa in più della cagna,magari in mp le sarei infinitamente grato,quando leggo alcune cose,mi si accende la lampadina!!Commenta
-
Weila tutto bene? Se realmente una percentuale cosi alta dei binario ferma così mi sa che dovrò presto far visita al tuo amico Sternieri[:D] Argento doveva essere anche un gran bel cane sotto il profilo morfologico mi sembra di aver letto che ha 1 ecc Cac in Expo e un figlio campione assoluto. Ho visto qualche tempo addietro un discendente dei binario un certo Brus di Di giuseppe e devo dire che mi è piaciuto sia per stile che mentalità. Mi fai notare anche la bora di Anastasi cacit a beccacce, che dire... buon sangue non mente. Con piacere accoglieremo le foto.Ciao Piero, guarda che il novanta per cento dei Binario fermano così, e se dovessi farmi un beccacciaio...
ARGENTO, stratosferico, forse il cane che ha collezionato più risultati in prove di caccia ( siamo intorno ai cinquanta CAC se non sbaglio). Anche la cagna del tuo conterraneo Anastasi, CACIT a beccacce,la Bora, è figlia sua. Peccato fossimo troppo...giovani. Avrei dato qualcosa di importante per presentarlo anche in classica. A Dieci anni ti faceva accapponare la pelle sul prato. Ed era bellissimo. Chiederò a Tommaso di postare qualche foto.
Un abbraccio PieroCommenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
umm visto che sei un fan di big jim... ieri sera ho sentito Per Brannsten dalla Norvegia. Diceva che è molto contento dei figli di Big Jim con una sua cagna (una vindolas come affisso che ha dentro cani norvegesi e italiani), se googli dovresti trovare le foto di Vindolas Erro, uno di questi ex cuccioli, che è del mio amico Oddur in Islanda. Bel cane, peccato il pelo riccio sulla schiena che non hanno né la mamma né il padre e... a lui è spuntato [:D]
Cmq Per adesso è alla ricerca di altre informazioni su altri figli di Big Jim.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025