Amore a tre
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Perchè no c'è il mio mess??
Vabbè riscrivo...
sì, si può accoppiare con più maschi. Come dice alboinensis, in italia tali cuccioli non possono essere iscritti, mentre in altri paesi questo può avvenire (se non ricordo male parlo sempre di paesi nordici)in quanto viene fatto l'esame del dna per stabilire la paternità di ogni singolo cucciolo.Commenta
-
avoglia!!!![slurp]
con 2 con 3.............. fin quando gli dura il calore!
cmq. per i cuccioli credo che valga solo la prima monta.
ciao!!
Vincenzo.Commenta
-
Sinceramente non conosco i costi dell'esame in questione. Di laboratori conosco quelli accreditati dall'enci per il deposito del dna, che sono questi:
Non so se la tua è solo curiosità, ma ti ricordo che è una cosa che non si può fare...Commenta
-
Sinceramente non conosco i costi dell'esame in questione. Di laboratori conosco quelli accreditati dall'enci per il deposito del dna, che sono questi:
Non so se la tua è solo curiosità, ma ti ricordo che è una cosa che non si può fare...
Tranquillo la mia è solo curiosità, ciao Marco.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco75La mia ragazza vive in Spagna; per praticità mi piacerebbe esportare un fucile a casa della mia ragazza in modo tale ogni qual volta vado a trovarla...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLa Caccia al Beccaccino con il Cane da Ferma
Le cose belle della Vita, spesso, non durano a lungo.
Una decina e più di anni fa, per un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve a tutti. Anche se intervengo poco vi leggo con molto entusiasmo, imparando tanto. é stato proprio leggere varie discussioni (tantissime) sul forum...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta