ragioniere paga te ahhahahaha
finalmente sono nati
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
non hai letto tutti i mex ragioniere,il ptimo mex era di 5 cuccioli e mentre ero li e' arrivato il sesto,cioe' 5 maschi e 1 femmina,poi ero al pc a metter le foto e mia moglie mi dice che ne e' arrivato un'altro,quindi vado li e ne vedo dai 6 che avevo lasciato io altri tre tra cui quello detto da mia moglie, guardo e st'ultimi tre erano femmine,quindi 5 maschi e 4 femmine= tot 9,poco fa' e' arrivato anche il 10 e e' maschio,quindi 6 maschi e 4 femmine ahhahahahaha
ragioniere paga te ahhahahaha -
-
non hai letto tutti i mex ragioniere,il ptimo mex era di 5 cuccioli e mentre ero li e' arrivato il sesto,cioe' 5 maschi e 1 femmina,poi ero al pc a metter le foto e mia moglie mi dice che ne e' arrivato un'altro,quindi vado li e ne vedo dai 6 che avevo lasciato io altri tre tra cui quello detto da mia moglie, guardo e st'ultimi tre erano femmine,quindi 5 maschi e 4 femmine= tot 9,poco fa' e' arrivato anche il 10 e e' maschio,quindi 6 maschi e 4 femmine ahhahahahaha
ragioniere paga te ahhahahahaCi sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
-
prmo mex:
erano le 5 ,ho dato un'occhiata,poco fa' al mio risveglio so andato a veder se tea aveva partorito,ebbene la sorpresa nati in 5,mentre davo na sistemata e fare qualche foto ne arrivato un'altro cucccioletto,cosi' al momento sono 6 e come smepre tea non cambia 5 maschi e 1 femmina
secondo mex
9 e sorpresa delle sorprese gli ultimi 3 nati tutti e tre femmine(ste donne se fanno sempre attendere aahahhahaha)cosi siamo a 5 maschi e4 femmine
ahhahahahaha
visto ahahhahaha
---------- Messaggio inserito alle 05:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:09 PM ----------
Caro Alfio intanto ti faccio i mie più felici auguri, poi ti tiro le orecchie, infatti tu sai che sono ragioniere, in questo messaggio hai scritto sono nati 9poi hai scritto ora siamo a 5 maschi e4femmine[:-bunny] qui a Reggio 5+3=8:-prora devi pagare pegno hahahaha Ciao Tino[:-golf]
Commenta
-
-
si le ho viste alfio... ma un maschietto è per il tuo amico sardo??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
al momento non faccio nulla dopo na 15 de giorni vedremo,certo comunque che qualcuno poi lo ceda,anche se,qualcuno l'ha richiesto prima che nascessero ahahaha.
giuse se lo voi devi moverti e veni qui in sicilia te tocca hahahahahaha
comunque grazie a tutti
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 06-02-10, 18:40.Commenta
-
Complimenti Alfio, anche per le genealogie dei genitori, adesso stai tranquillo che ci pensa la mamma, ma comincia a rimboccarti le maniche che tra una ventina di giorni tocca anche a te, buon lavoro e un "grosso in bocca al lupo" che tutto vada per il meglio!!!! Ciao [:D] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
grazie a te ser e agli altri amici,spero che inizia presto quella fase cosi' la prima rogna e' passata e .....
ho scelto i nomi tra le stelle....
i maschi:
aldebaran,antares,adar,adil,arcade,sirio.
le femmine:
alena,callisto,iside,mira
se ne nascono altri i nomi de scorta so':stereo e cara.
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 06-02-10, 18:44.Commenta
-
sirio è il mio.. oppure arcade... speriamo escano come la mamma...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
giu' la mamma a becche e ok,il fitto e casa sua,quest'anno pero' ho avuto da lei due sorprese,la prima dopo la cuicccilata dello scorso anno ha iniziato a muoversi da dio anche sui terreni che hai visto nelle foto(lancio di ....)la seconda il riporto in acqua non le avevo mai fatto far qualcosa di simile in quasi due anni che e' con me.
saluti a tuttiCommenta
-
Auguri per la bella cucciolata![clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]IL VERO AMICO é IL TUO CANECommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buonasera a tutti,
pochi giorni fa sono stato al TAV di Casco dell'acqua e al TAV Umbriaverde di Todi ed entrambi mi hanno detto che non si può...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno, sono qui per illustrarvi un dubbio che mi è venuto mentre stavo riflettendo circa l'organizzazione del futuro periodo di caccia... Siccome...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseTentare di spiegare cosa sia per noi Appassionati la Caccia a chi non la conosce, o, peggio ancora, a chi ne e' contrario, e' un dialogo tra Muti e Sordi!...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da elsaBuona sera a tutti,questa notte sono finalmente nati 5 cuccioli di setter inglese
da lavoro 3 femmine e 2 maschi da Guenda della Cipollara(Elsa)...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta