finalmente sono nati
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Auguri Alfio, bellima truppa!!!
Sembra lo sbarco dei mille!!!
E tua moglie ha incominciato a prepare le ciotole?Stradafacendo...Commenta
-
grazie a tutti anche se oggi tornando dal lavoro na triste visione,una bella femmina di ottima mole(sembrava maschietto),purtroppo lo trovata morta,era bianca la prima femmina nata,presaggivo una bianca arancio,un fratello e spicciatat a lei anche nelle misure,peccato fa male veder un cucciolo....
poi quel piccoletto poco fa' lo ripreso per le unghie,ragazzi se lotta.
nuovamente grazie a tutti
saluti
alfio68Commenta
-
te tocca narta volta la miseria,che dirvi,ho provato e riprovato stamane l'avevo ripreso a stento,ma poco fa' il piccolo maschio c'ha lasciati,ragazzi se strigne er core non sai piu' che fare,quindi adesso sono 8 e spero che vada meglio.
amarezza tristezza e uun senso d'inuitilita'
alfio68Commenta
-
-
Complimenti Alfio un imbocca al lupo è pensa che la morte dei due cuccioli è frutto della selezione naturale, il colore della mamma è uguale a quello della mia Olimpia che tra più di un mese diventrà mamma anche lei, speriamo bene.AngeloCommenta
-
angelo spero che vada meglio che a me,stamani un altro maschietto e andat a trovar gli altri due,la cosa strana che anche questo insieme alla sorella era buono bello grosetto e di ottime dimensioni,si vede che la natura vole cosi' ma la rabbia e tanta.
se lotta e ......
saluti a tutti
p.s. in compenso mi hanno regalato una bella setter tricolore,se non erro ha tre anni,a me sembra stupenda,quanto prima allegherop qualche foto della nuova arrivata.
lei si chiama melody.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buonasera a tutti,
pochi giorni fa sono stato al TAV di Casco dell'acqua e al TAV Umbriaverde di Todi ed entrambi mi hanno detto che non si può...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno, sono qui per illustrarvi un dubbio che mi è venuto mentre stavo riflettendo circa l'organizzazione del futuro periodo di caccia... Siccome...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseTentare di spiegare cosa sia per noi Appassionati la Caccia a chi non la conosce, o, peggio ancora, a chi ne e' contrario, e' un dialogo tra Muti e Sordi!...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da elsaBuona sera a tutti,questa notte sono finalmente nati 5 cuccioli di setter inglese
da lavoro 3 femmine e 2 maschi da Guenda della Cipollara(Elsa)...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta