Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve,dopo aver passato la notte nella mia citta' per la festivita di s.agata(conclusa oltre le 11),durante la notte o meglio nelle mattinate,erano le 5 ,ho dato un'occhiata,poco fa' al mio risveglio so andato a veder se tea aveva partorito,ebbene la sorpresa nati in 5,mentre davo na sistemata e fare qualche foto ne arrivato un'altro cucccioletto,cosi' al momento sono 6 e come smepre tea non cambia 5 maschi e 1 femmina,ancora si stava prodigando per qualche altro,fatte qualche foto che allego,finisco qui e torno da lei.
il giorno scelto per la nascita corrispondete a quando 20 anni fai mi fidanzai con mia moglie,oggi doppia festa dopo aver concluso quelle di s.agata.
per i nomi credo che scegliero il mondo dello spazio.
saluti a tutti e ......
proprio mentre inserivo le foto e' arrivato il 7 ahahahhaha
alleggo le foto dell'allegra brigata,la madre ancora li deve inquadrare tutti ahahahaha
so andato a veder il settimo che era nato come dettomi da mia moglie,ne ho trovati altri due e alla fine o meglio credo,siamo arrivati a 9 e sorpresa delle sorprese gli ultimi 3 nati tutti e tre femmine(ste donne se fanno sempre attendere aahahhahaha)cosi siamo a 5 maschi e4 femmine.
la madre da parte sua inizia con negus e roval mozart dalla parte di padre(aragon di val panaro) la madre e' assia di villa olanda e sangue quasi tutto della bassana con ciba uno ecc,ma anche del dianella con lord e sirio.
il padrefiglio di pianigiani's' miro e steffy del zagnis,lui inizia da francini's luca clement del pizzo stella,roval mozart,anche qui sirio e alcuni del zagnis tra cui barrichelloe fata.
speriamo bene
saluti a tutti
siamo giunti a 10 altro maschio e credo che sia davvero l'ultimo,tea tutto sommato sta bene per adesso se vede che e' stanza,ieri non ha mangiato e neanche ora,vediamo piu' tardi,adesso inizia la parte dura specialmente per il piccolo.
saluti a tutti
so andato a veder il settimo che era nato come dettomi da mia moglie,ne ho trovati altri due e alla fine o meglio credo,siamo arrivati a 9 e sorpresa delle sorprese gli ultimi 3 nati tutti e tre femmine(ste donne se fanno sempre attendere aahahhahaha)cosi siamo a 5 maschi e tre femmine.
Caro Alfio intanto ti faccio i mie più felici auguri, poi ti tiro le orecchie, infatti tu sai che sono ragioniere, in questo messaggio hai scritto sono nati 9 poi hai scritto ora siamo a 5 maschi e 3 femmine[:-bunny] qui a Reggio 5+3=8:-prora devi pagare pegno hahahaha Ciao Tino[:-golf]
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Buongiorno, sono qui per illustrarvi un dubbio che mi è venuto mentre stavo riflettendo circa l'organizzazione del futuro periodo di caccia... Siccome...
Tentare di spiegare cosa sia per noi Appassionati la Caccia a chi non la conosce, o, peggio ancora, a chi ne e' contrario, e' un dialogo tra Muti e Sordi!...
Buona sera a tutti,questa notte sono finalmente nati 5 cuccioli di setter inglese
da lavoro 3 femmine e 2 maschi da Guenda della Cipollara(Elsa)...
29-04-20, 20:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta