Le soddisfazioni continuano
Comprimi
X
-
ed invece purtroppo gli "impiccati" sonomeno cani impiccati durante il movimento..
numerosissimi e specie per un cane da caccia l'andatura " , il portamento di testa e di coda "naturali" dovrebbero essere fondamentali e condizionare la qualifica .
: cane bellissimo ecc ecc. ....... ma muove male : solo MB !!!
ma immaginatevi la "cagnara" che farebbero i "famosi" allevatori di cani da ringlucioCommenta
-
Tirati in dietro spesso volte per nascondere che sono alti dietro!Complimenti anche se, devo dire, la postura in stazione forzata di questa foto non è il massimo. [:-cry] Le lacrime sono un mio personale rammarico, i giudici non guardano più al valore della presentazione classica, corretta, ma ormai i cani vengono tutti presentati con posteriori esageratamente indietro. Io preferisco posture più normali, che accrescono il valore di un cane, anzichè sminuirlo. Certo non mascherano i difetti, ma quelli se si guarda bene si noterebbero comunque.Commenta
-
La discussione verte su Brezza, ovvio che da essa nascono le sfumature attinenti alla presentazione di un cane alla prova del ring.
Mi trovo nuovamente d'accordo con Lucio, il movimento deve essere naturale , il portamento di testa alto e la coda deve manifestare felicita'.
Anch'io spesso ho trovato cani che facevano l'opposto ma non e' il caso di Brezza.
Delirium visto ceh fai le expo, perche' non posti una foto di un tuo cane in maniera corretta, magari dai una mano agli interessati a capire meglio!
Ricordi in Polonia, quando eri convinto di...e poi...chissa' perche'.
Vedi, senza polemica, meglio postare i risultati, questi potranno essere solo in minima parte messi in discussione.
Tornando a Brezza ribadisco che pur non sapendo quanti cani c'erano a catlogo, ma trattandosi di Internazionale enon in Val d'Aosta senza nulla togliera nulla alla bella valle, bissare il CAC CACIT in 2 gg non e' da poco.
Converrai con me.
saluti,
fabioDalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
E comunque ritornando al tirare indietro le gambe posteriori di un cane, quando di ha un cane alto dietro è normale farlo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Della serie : me la canto e me la suono:
"Il trappolone che non ti aspetti."
Sabato, giornata dedicata agli amici, alle passioni,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da l'ingleseEcco la mia piccina Sara che, non vista da me, mi emula con dei cuccioli di Setter Inglese che, al tempo avevano poco piu' di 50 giorni.......
-
Canale: L' addestramento
-
-
da doppietta20
Da incallito 20ista non pensavo di farlo, ma un giorno un amico mi ha fatto provare il suo 28 in un uscita a caccia,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera.
Ho acquistato cira un mese fa'un Benelli Raffallo A.I cal. 28, Magnum.
Purtroppo le prove sul campo sono state deludenti tanto...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta