Le soddisfazioni continuano
Comprimi
X
-
Ragazzi chiedo di ababssare subito i toni della discussione. Grazie.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
Non sono un esperto di expo, quindi ragiono per logica, se quella cagna ha ottenuto 2 CACIB il 2 giorni qlcosa vorra' pur dire. Partendo dalla professionalita' dei giudici,penso che l'abbiano valutata in tutto e per tutto e soprattutto non avranno visto solo quella foto in quella postura, sicuramente avranno avuto modo di apprezzarla nel suo complesso, ricordiamoci che era una expo' internazionale, mica una sagra di paese.Poi se vogliamo trovare difetti a tutti i costi, siamo liberi di farlo.Commenta
-
mamma mia quanto è bella...senti se vuoi gli diamo il mio maschio quando si accalda..[:D]
mi accontento anche di un solo diritto di monta...la monta non te la faccio pagare[:D]
Guarda che il mio non è bello cosi ma in quanto a motore, avidità, ferma e carta d'identità si difende benesigpic
Ciao
Roberto Carta
Gesù c'è ![cuori]Commenta
-
Concordo. Poi possiamo dire tante cose, ma che siano pertinenti, sensate, da cacciatori cinofili che non parlano dell'asino che vola, bè....non possimo dire che l'uva è acerba, mica siamo volpi racchie.Non sono un esperto di expo, quindi ragiono per logica, se quella cagna ha ottenuto 2 CACIB il 2 giorni qlcosa vorra' pur dire. Partendo dalla professionalita' dei giudici,penso che l'abbiano valutata in tutto e per tutto e soprattutto non avranno visto solo quella foto in quella postura, sicuramente avranno avuto modo di apprezzarla nel suo complesso, ricordiamoci che era una expo' internazionale, mica una sagra di paese.Poi se vogliamo trovare difetti a tutti i costi, siamo liberi di farlo.
Un giudice che ha serietà e responsabilità nell'esaminare un soggetto, non cade facilmente nella tentazione di farsi abbindolare da una posa se non c'è sostanza, se è di mestiere. Se non vuol vedere è altra cosa, ma in questo caso non avrebbe bisogno di pose e atteggiamenti. E stiamo certi che un giudice con esperienza alle spalle sa valutare e dare merito anche ad un buon cane che lavora, che ne porta i segni e l'adattamento( direi le deformazioni professionali), se lo merita.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-

Concordo. Poi possiamo dire tante cose, ma che siano pertinenti, sensate, da cacciatori cinofili che non parlano dell'asino che vola, bè....non possimo dire che l'uva è acerba, mica siamo volpi racchie.
Un giudice che ha serietà e responsabilità nell'esaminare un soggetto, non cade facilmente nella tentazione di farsi abbindolare da una posa se non c'è sostanza, se è di mestiere. Se non vuol vedere è altra cosa, ma in questo caso non avrebbe bisogno di pose e atteggiamenti. E stiamo certi che un giudice con esperienza alle spalle sa valutare e dare merito anche ad un buon cane che lavora, che ne porta i segni e l'adattamento( direi le deformazioni professionali), se lo merita.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
il mio spassionato parere é che ci sono giudici che sanno vedere queste cose, ma anche tanti (troppi) che non le sanno vedere nemmeno se gliele mostriConcordo. Poi possiamo dire tante cose, ma che siano pertinenti, sensate, da cacciatori cinofili che non parlano dell'asino che vola, bè....non possimo dire che l'uva è acerba, mica siamo volpi racchie.
Un giudice che ha serietà e responsabilità nell'esaminare un soggetto, non cade facilmente nella tentazione di farsi abbindolare da una posa se non c'è sostanza, se è di mestiere. Se non vuol vedere è altra cosa, ma in questo caso non avrebbe bisogno di pose e atteggiamenti. E stiamo certi che un giudice con esperienza alle spalle sa valutare e dare merito anche ad un buon cane che lavora, che ne porta i segni e l'adattamento( direi le deformazioni professionali), se lo merita.lucioCommenta
-
Leggo solo ora il tuo post.
Nessuna voglia di prenderti per i fondelli. Anche tu della schiera anti ironia? Mi dispiace.
Se è una minaccia dimmelo a chiare lettere perchè non l'ho capito, non vedo faccine quindi 1+1...Boh. Io non ho e non ho mai avuto peli sulla lingua, con educazione e moderazione sono sempre disponibile ad ogni confronto dialettico, basta che me lo dici.
Cordialmente, Toti.Fedro75
-
decisamente anti ironia di questi tempi. Non basta una faccina per garantirsi l'immunità. Altrimenti tutti potrebbero dare del cretino a tutti mettendo in fianco un sorrisino, ti pare?Leggo solo ora il tuo post.
Nessuna voglia di prenderti per i fondelli. Anche tu della schiera anti ironia? Mi dispiace.
Se è una minaccia dimmelo a chiare lettere perchè non l'ho capito, non vedo faccine quindi 1+1...Boh. Io non ho e non ho mai avuto peli sulla lingua, con educazione e moderazione sono sempre disponibile ad ogni confronto dialettico, basta che me lo dici.
Cordialmente, Toti.
Nessuno di noi si diverte a chiudere discussioni (credo questo non sia chiaro), né si diverte a dover aleggiare tipo batman sui threads e intervenire in picchiata quando le cose degenerano.
Se gli utenti si sapessero moderare da soli - cosa che non sanno fare - i moderatori eviterebbero di intervenire.
Quindi la frecciatina con sorrisino o meno te la potevi anche risparmiare. Se sai già che abbiamo poca ironia non prendere che ne troviamo di scorta.
Il cane che dorme va lasciato stare.
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Bih! Ti sembra che punzecchio per far baldoria? No. Solo che un pò di ironia ci vuole, per carità è solo un mio punto di vista, uno dei problemi del nostro tempo è che spesso ci si prende troppo sul serio, a volte per nulla...e si prende alla leggera le cose serie...[:D]
Molte spigolature si risulverebbero se si avesse la capacità di riderci su, anzichè battere i piedi. Poi ho ironizzato con uno degli utenti più "tranquilli", un moderato col quale si può scmbiare qualche battuta senza il rischio di casini inutili.
Poi in fondo anche se fosse, un moderatore è una persona come tante, lo rispetti e ci discuti come con gli altri, senza timore reverenziale per la divisa. Se no il piacere finisce. A meno che non parliamo dell'Albania di Enver Hoxha o la Bulagria di Zivkov[:-bunny].....Ma non è il nostro caso, vero?[;)]
Poi l'ironia non va confusa con il facile sarcasmo o il pubblico ludibrio, lo scherno, l'offesa, che sono altre cose non di mio gusto e a me estranee.
Hakuna Matata.
Fedro75
-
***infatti. Ci discuti. Peccato che nessun moderatore stesse discutendo con te. Li hai tirati in ballo gratuitamente con una frecciatina che a mio avviso continua ad essere di pessimo gusto. E lo rispetti, l'hai scritto tu. Con quella frase non hai mostrato alcun rispetto verso il nostro lavoro.Bih! Ti sembra che punzecchio per far baldoria?
***sì... ultimamente va molto di moda
Poi in fondo anche se fosse, un moderatore è una persona come tante,
***certo il moderatore è una persona come tante che su fa un mazzo così per garantire un forum gestibile anche a te...
In questo caso tu hai offeso, e senza faccina perchè la faccina stava nella frase precedente, tutto lo staff.
lo rispetti e ci discuti
e la chiudo qui se non era intenzionale lo sembrava. Se non lo era meglio per te e meglio tutti. L'ironia va saputa usare, se si rischia di essere fraintesi (e in forma scritta è facile) è meglio evitare di usarla.
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
-
Recepito.***infatti. Ci discuti. Peccato che nessun moderatore stesse discutendo con te. Li hai tirati in ballo gratuitamente con una frecciatina che a mio avviso continua ad essere di pessimo gusto. E lo rispetti, l'hai scritto tu. Con quella frase non hai mostrato alcun rispetto verso il nostro lavoro.
e la chiudo qui se non era intenzionale lo sembrava. Se non lo era meglio per te e meglio tutti. L'ironia va saputa usare, se si rischia di essere fraintesi (e in forma scritta è facile) è meglio evitare di usarla.
Rossella
Pur se di altro avviso comprendo la tua posizione e mio malgrado mi adeguo senza bisogno di ulteriori chiarimenti e digrignamenti DD, metterei la faccina per far capire la mia serenità, ma non lo faccio perchè mi sa che non la vedresti di buon occhio.Fedro75
-
meglio così se ci siamo chiariti va benissimo, posso io una faccina?[:-golf]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Della serie : me la canto e me la suono:
"Il trappolone che non ti aspetti."
Sabato, giornata dedicata agli amici, alle passioni,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da l'ingleseEcco la mia piccina Sara che, non vista da me, mi emula con dei cuccioli di Setter Inglese che, al tempo avevano poco piu' di 50 giorni.......
-
Canale: L' addestramento
-
-
da doppietta20
Da incallito 20ista non pensavo di farlo, ma un giorno un amico mi ha fatto provare il suo 28 in un uscita a caccia,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera.
Ho acquistato cira un mese fa'un Benelli Raffallo A.I cal. 28, Magnum.
Purtroppo le prove sul campo sono state deludenti tanto...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta