Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Air King Brezza l'acquistai direttamente dall'allevatore da cucciola.
In seguito, la condussi in expo a raggiungere buoni risultati Giovane campionessa mondiale Poznan 2006 e Internazionale oltre ovvio titolo di campionessa Lituana, Croata, Estone e Lettone.
Io con lei ho fatto una cucciolata.
Adesso si e' accasata da un amico in Italia e nella due giorni dell'expo di Arezzo svoltesi il 13 e 14 U.S ha ben figurato ottenendo due CAC CACIB.
Insomma, non poco!
Forza Brezza e forza Marcello, bravissimi...
Air King Brezza l'acquistai direttamente dall'allevatore da cucciola.
In seguito, la condussi in expo a raggiungere buoni risultati Giovane campionessa mondiale Poznan 2006 e Internazionale oltre ovvio titolo di campionessa Lituana, Croata, Estone e Lettone.
Io con lei ho fatto una cucciolata.
Adesso si e' accasata da un amico in Italia e nella due giorni dell'expo di Arezzo svoltesi il 13 e 14 U.S ha ben figurato ottenendo due CAC CACIB.
Insomma, non poco!
Forza Brezza e forza Marcello, bravissimi...
Complimenti anche se, devo dire, la postura in stazione forzata di questa foto non è il massimo. [:-cry] Le lacrime sono un mio personale rammarico, i giudici non guardano più al valore della presentazione classica, corretta, ma ormai i cani vengono tutti presentati con posteriori esageratamente indietro. Io preferisco posture più normali, che accrescono il valore di un cane, anzichè sminuirlo. Certo non mascherano i difetti, ma quelli se si guarda bene si noterebbero comunque.
Complimenti anche se, devo dire, la postura in stazione forzata di questa foto non è il massimo. [:-cry] Le lacrime sono un mio personale rammarico, i giudici non guardano più al valore della presentazione classica, corretta, ma ormai i cani vengono tutti presentati con posteriori esageratamente indietro. Io preferisco posture più normali, che accrescono il valore di un cane, anzichè sminuirlo. Certo non mascherano i difetti, ma quelli se si guarda bene si noterebbero comunque.
Non capisco a cosa ti riferisci quando dici posizione forzata?
Cmq io non c'ero e posso dire dalal foto e conoscendo la cagna, che non soffriva in quella posizione.
Secondo il mio punto di vista è presentata bene la cagna......forse stona un pò il presentatore...se era una bionda meravigliosa magari in minigonna in quella posizione sarebbe stata più gradita a tutti.........
Secondo il mio punto di vista è presentata bene la cagna......forse stona un pò il presentatore...se era una bionda meravigliosa magari in minigonna in quella posizione sarebbe stata più gradita a tutti.........
Magari anche con una maglietta scollata!!!![slurp][ot]
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
Quello che voleva dire Krimilde, forse, è che nelle presentazioni si tira indietro il posteriore, il cane alleggerisce il posteriore distendendo il pasturale( si vedrebbero meno le angolature e la lunghezza dei raggi), si porta il peso sull'anteriore,tira indietro il gomito chiudendo l'angolo scapolo-omerale, si dà più importanza all'anteriore e il torace sembra più sceso perchè comunque arriva alla punta dell'olecrano..... in genere è così
ma la cagna dalla foto non sembrerebbe aver bisogno di alcuna posa, ci sta tutta secondo me. E poi ormai solo alla sagra di paese il giudice non guarda ste cose.
ma dalla cucciolata che ne hai tirato fuori?
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Non capisco a cosa ti riferisci quando dici posizione forzata?
Cmq io non c'ero e posso dire dalal foto e conoscendo la cagna, che non soffriva in quella posizione.
per posizione forzata intendo la posizione conferita al cane dal presentatore. In questo caso gli arti poteriori non sono in appiombo, la posizione a lungo stancherebbe l'animle in quanto porta a far convergere il peso sui lombi. Il cane è troppo disteso , e non è possibile un corretta valutazione dell'appiombo posteriore, il peso si sposta in avanti sovarccaricando gli arti toracici. Senza il sostegno del presentatore il cane cambierebbe immediatamnte posizione. Il che, non mi si fraintenda, non è una critica rivolta al valore cane, ma una mia considerazione di quanto questa abitudine a presentare così i cani in expo non sia da me condivisa in quanto non corretta.
Quello che voleva dire Krimilde, forse, è che nelle presentazioni si tira indietro il posteriore, il cane alleggerisce il posteriore distendendo il pasturale( si vedrebbero meno le angolature e la lunghezza dei raggi), si porta il peso sull'anteriore,tira indietro il gomito chiudendo l'angolo scapolo-omerale, si dà più importanza all'anteriore e il torace sembra più sceso perchè comunque arriva alla punta dell'olecrano..... in genere è così
ma la cagna dalla foto non sembrerebbe aver bisogno di alcuna posa, ci sta tutta secondo me. E poi ormai solo alla sagra di paese il giudice non guarda ste cose.
Ottimi cani da caccia e molto tipici. Alcuni sono in Italia.
volevo dire esattamente questo, ma non condivido il fatto che non si guardano queste cose. Se si guardassero di più si vedrebbero meno cani presentati così e meno cani impiccati durante il movimento...
per posizione forzata intendo la posizione conferita al cane dal presentatore. In questo caso gli arti poteriori non sono in appiombo, la posizione a lungo stancherebbe l'animle in quanto porta a far convergere il peso sui lombi. Il cane è troppo disteso , e non è possibile un corretta valutazione dell'appiombo posteriore, il peso si sposta in avanti sovarccaricando gli arti toracici. Senza il sostegno del presentatore il cane cambierebbe immediatamnte posizione. Il che, non mi si fraintenda, non è una critica rivolta al valore cane, ma una mia considerazione di quanto questa abitudine a presentare così i cani in expo non sia da me condivisa in quanto non corretta.
Buonasera.
Ho acquistato cira un mese fa'un Benelli Raffallo A.I cal. 28, Magnum.
Purtroppo le prove sul campo sono state deludenti tanto...
03-01-26, 19:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta