cuccioli setter di Andrea Mariani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcstacc
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 1662
    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
    • Springer

    #136
    MAXMURELI non mi offendere il mio tesoro 2800 pajero che posseggo quasi da 14 anni [:D][:-golf]
    Gianni
    Forever hunting with springer

    Commenta

    • Gesual
      ⭐⭐
      • Jun 2007
      • 250
      • Ceprano, Frosinone, Lazio.
      • Bracco Italiano, Setter Inglese, Setter Gordon

      #137
      Originariamente inviato da maxmurelli
      Ok discorso che non fa una piega, per l'amor di Dio hai perfettamente ragione, però a te che piace tanto il Defender se vedi uno che ha il Pajero gli vai davanti e gli dici: "Ah quando sarò in malora mi prenderò un catorcio come il tuo!" ?
      Io sono un patito di macchine tedesche però non guardo dall'alto verso il basso chi gira con una italiana, francese o svedese...
      Non so se mi sono spiegato!
      Poi ripeto ognuno è libero di pensare quello che vuole, a me molti Dianella morfologicamente e come classe di galoppo fanno cagare, però non vado da chi li ha a dirglielo in faccia!

      P.S.: anche a me piace andare a caccia!
      Ognuno ha un proprio modo di vedere le cose, l'importante è rispettarsi.
      Quoto in pieno quello che ha scritto maxmurelli ma credo che non tutti abbiano la sensibilità di capire fin dove spingersi.
      Buona giornata
      Sisto Gesuale
      Sisto

      Commenta

      • fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6849
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

        #138
        Originariamente inviato da gianni
        MAXMURELI non mi offendere il mio tesoro 2800 pajero che posseggo quasi da 14 anni [:D][:-golf]
        ...idem!![menaie]

        Commenta

        • giovanni terracina
          ⭐⭐
          • Aug 2009
          • 447
          • roma
          • setter inglese

          #139
          non é possibile continuare con questa discussione ,[:142][:142][:142]
          chiedo all,amministratore del forum, se é possibile , vorrei autobannarmi per 15ggDrool]Drool]Drool]
          se intervengo di nuovo siete autorizzati a darmi del buffone:-pr:-pr:-pr
          cordiali saluti
          Giovanni Terracina
          l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

          Commenta

          • nettuno56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 1047
            • firenze
            • setter inglese

            #140
            Ho posseduto unDianella ,figlio di Kelt e di Tiba di Monteloro un gran cane! intelligente ubbidiente ecccccc ,ora possiedo un cane con sangue Radentis del padre e Della Pania la madre gran cane! ubbidiente intelligente ecccc. Per fortuna nostra ,viviamo in una nazione, dove i grandi allevatori e i cinofili ,stimolati all' ottimizzazione degli standard del setter inglese sono riusciti a selezionare ottimi soggetti da molte correnti di sangue.Quindi oggi possimo disporre di molti soggetti ottimi , che si differenziano fra di loro per "oserei dire" sfumature.Dobbiamo ringraziare ,Arturo Renault e il conte Di Farabuch che sono stati i padri della cinofilia Italiana , facendo si , che dalla fine del 1800 sia i setter, tutti e i poenter " i grandi fermatori"si evolvessero fino a superare le line di sangue Inglesi
            sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

            Commenta

            • Flay
              Ho rotto il silenzio
              • Feb 2009
              • 39
              • Salsomaggiore Terme(PR)
              • Setter Inglese

              #141
              Caro Sig. Mariani...è molto pieno...di se stesso speriamo proprio che tutti quelli che non possiedono un Dianella cadano in disgrazia !! Io come tanti altri cacciatori ci divertiamo ugualmente anche se possediamo altre correnti di sangue. Non so più cosa dirle (anche per non scontrarmi con la sua straffotenza) e le auguro di girare ancora migliaia di filmatini ,ormai per lei questo è un business e la eleggiamo unico intenditore e cacciatore contemporaneo.
              Complimenti

              Commenta

              • Andrea Mariani

                #142
                C'è un po' di amaro in bocca

                Originariamente inviato da Flay
                Caro Sig. Mariani...è molto pieno...di se stesso speriamo proprio che tutti quelli che non possiedono un Dianella cadano in disgrazia !! Io come tanti altri cacciatori ci divertiamo ugualmente anche se possediamo altre correnti di sangue. Non so più cosa dirle (anche per non scontrarmi con la sua straffotenza) e le auguro di girare ancora migliaia di filmatini ,ormai per lei questo è un business e la eleggiamo unico intenditore e cacciatore contemporaneo.
                Complimenti
                Nella tua risposta emerge un po' di amaro in bocca, per me i filmati sono una passione e sopra ci rimetto un bel po' di soldi, se solo si calcoli tutto il tempo che gli dedico. Comunque la tua ultima frase mette in evidenza il tuo peggior sentimento...
                Io non ho detto che altre razze, non Dianella, non siano valide, alcune addirittura eccellenti, ma ho semplicemente detto che per me a caccia non hanno eguali, poi ognuno la può pensare diversamente. Ad esempio, quello che hanno vinto i Radentis in prove di lavoro non lo ha vinto nessuno, ma a caccia i Dianella sono speciali!!!!

                Oggi ottima giornata a coturnici ed ottime anche le riprese.
                File allegati

                Commenta

                • Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

                  #143
                  E vabbè......è inutile.....Drool]
                  Posta alla beccaccia?
                  No grazie, roba da sfigati

                  Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

                  www.scolopaxrusticola.com

                  sigpic



                  We te ne
                  nee te sa
                  (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

                  Commenta

                  • Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

                    #144
                    Io uso e posseggo Radentis? Mai avuto uno, per fortuna ancora non sono caduto in disgrazia. A me piace andare a caccia...


                    liberissimo di "mitizzare" i suoi cani, ma non di esprimersi
                    in modo così negativo su altre correnti, specie quella dei "Radentis" , tanto usati ed apprezzati da cacciatori tuttaltro che caduti in "disgrazia" e che amano andare a caccia e lo fanno alla grandissima

                    Dianella? non esiste altra corrente di sangue che possa eguagliarli,
                    cala trinchetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    poi c'è anche chi si accontenta di molto meno.
                    al mondo c'é sempre chi si accontenta di molto meno ma c'é anche chi non si accontenta mai e cerca sempre qualcosa di piu', quando uno si accontenta....... ha implicitamente dichiarato i suoi limiti.
                    lucio

                    Commenta

                    Argomenti correlati

                    Comprimi

                    Attendere..