cuccioli setter di Andrea Mariani
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ognuno ha un proprio modo di vedere le cose, l'importante è rispettarsi.Ok discorso che non fa una piega, per l'amor di Dio hai perfettamente ragione, però a te che piace tanto il Defender se vedi uno che ha il Pajero gli vai davanti e gli dici: "Ah quando sarò in malora mi prenderò un catorcio come il tuo!" ?
Io sono un patito di macchine tedesche però non guardo dall'alto verso il basso chi gira con una italiana, francese o svedese...
Non so se mi sono spiegato!
Poi ripeto ognuno è libero di pensare quello che vuole, a me molti Dianella morfologicamente e come classe di galoppo fanno cagare, però non vado da chi li ha a dirglielo in faccia!
P.S.: anche a me piace andare a caccia!
Quoto in pieno quello che ha scritto maxmurelli ma credo che non tutti abbiano la sensibilità di capire fin dove spingersi.
Buona giornata
Sisto GesualeSistoCommenta
-
non é possibile continuare con questa discussione ,[:142][:142][:142]
chiedo all,amministratore del forum, se é possibile , vorrei autobannarmi per 15ggDrool]Drool]Drool]
se intervengo di nuovo siete autorizzati a darmi del buffone:-pr:-pr:-pr
cordiali saluti
Giovanni Terracinal'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
Ho posseduto unDianella ,figlio di Kelt e di Tiba di Monteloro un gran cane! intelligente ubbidiente ecccccc ,ora possiedo un cane con sangue Radentis del padre e Della Pania la madre gran cane! ubbidiente intelligente ecccc. Per fortuna nostra ,viviamo in una nazione, dove i grandi allevatori e i cinofili ,stimolati all' ottimizzazione degli standard del setter inglese sono riusciti a selezionare ottimi soggetti da molte correnti di sangue.Quindi oggi possimo disporre di molti soggetti ottimi , che si differenziano fra di loro per "oserei dire" sfumature.Dobbiamo ringraziare ,Arturo Renault e il conte Di Farabuch che sono stati i padri della cinofilia Italiana , facendo si , che dalla fine del 1800 sia i setter, tutti e i poenter " i grandi fermatori"si evolvessero fino a superare le line di sangue Inglesisigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Caro Sig. Mariani...è molto pieno...di se stesso speriamo proprio che tutti quelli che non possiedono un Dianella cadano in disgrazia !! Io come tanti altri cacciatori ci divertiamo ugualmente anche se possediamo altre correnti di sangue. Non so più cosa dirle (anche per non scontrarmi con la sua straffotenza) e le auguro di girare ancora migliaia di filmatini ,ormai per lei questo è un business e la eleggiamo unico intenditore e cacciatore contemporaneo.
ComplimentiCommenta
-
Andrea Mariani
C'è un po' di amaro in bocca
Nella tua risposta emerge un po' di amaro in bocca, per me i filmati sono una passione e sopra ci rimetto un bel po' di soldi, se solo si calcoli tutto il tempo che gli dedico. Comunque la tua ultima frase mette in evidenza il tuo peggior sentimento...Caro Sig. Mariani...è molto pieno...di se stesso speriamo proprio che tutti quelli che non possiedono un Dianella cadano in disgrazia !! Io come tanti altri cacciatori ci divertiamo ugualmente anche se possediamo altre correnti di sangue. Non so più cosa dirle (anche per non scontrarmi con la sua straffotenza) e le auguro di girare ancora migliaia di filmatini ,ormai per lei questo è un business e la eleggiamo unico intenditore e cacciatore contemporaneo.
Complimenti
Io non ho detto che altre razze, non Dianella, non siano valide, alcune addirittura eccellenti, ma ho semplicemente detto che per me a caccia non hanno eguali, poi ognuno la può pensare diversamente. Ad esempio, quello che hanno vinto i Radentis in prove di lavoro non lo ha vinto nessuno, ma a caccia i Dianella sono speciali!!!!
Oggi ottima giornata a coturnici ed ottime anche le riprese.Commenta
-
E vabbè......è inutile.....Drool]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Io uso e posseggo Radentis? Mai avuto uno, per fortuna ancora non sono caduto in disgrazia. A me piace andare a caccia...
liberissimo di "mitizzare" i suoi cani, ma non di esprimersi
in modo così negativo su altre correnti, specie quella dei "Radentis" , tanto usati ed apprezzati da cacciatori tuttaltro che caduti in "disgrazia" e che amano andare a caccia e lo fanno alla grandissima
cala trinchetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dianella? non esiste altra corrente di sangue che possa eguagliarli,
al mondo c'é sempre chi si accontenta di molto meno ma c'é anche chi non si accontenta mai e cerca sempre qualcosa di piu', quando uno si accontenta....... ha implicitamente dichiarato i suoi limiti.poi c'è anche chi si accontenta di molto meno.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cekgioBuongiorno,
Cedo 3 cuccioli maschi nati il 22 marzo da Fara di san fiorano x dull. I cuccioli verranno ceduti con tutta la documentazione in regola......-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da UlmoBuongiorno,ho visionato una cucciolata di setter inglese,i cuccioli sono cinque .Hanno trenta giorni,quattro presentano il tartufo nero con macchie rosa.Vorrei...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta