Ora io mi chiedo, se uno decidesse di fare coprire la sua cagna da un campione, probabilmente attraverso le riviste potrebbe leggersi le relazioni e farsi un'idea del comportamento, ma morfologicamente, almeno per me, tutti questi campioni sono sconosciuti, se non per averli visti in foto su qualche rivista con tutti i se e ma del caso.
So di amici che sono partiti per far coprire la loro cagna dal campione X e Y e poi arrivati sul posto, dopo aver visto il cane sono scappati a gambe levate.
Credo che se io avessi una cagna con un lieve difetto morfologico andrei a farla coprire da un cane che in quella regione anatomica è perfetto, ma allo stato delle cose, almeno per le mie conoscenze, non è possibile conoscere queste informazioni.
Sarebbe bene che la SIS elaborasse nuovamente un ALMANACCO sul sito che ci dia queste informazioni.
In questo forum ci sono due proprietari di [:-golf]MILANO e [:-golf]RAMSES che potrebbero già fornirci le loro impressioni, seppur di parte [vinci]ma comunque sarebbe già una partenza...................
gian
Commenta