Radentis nomar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

Radentis nomar

A differenza di suo figlio Milano, Nomar non ha bisogno di presentazione. Non so quanti figli abbia in giro, ma credo che molti di noi l'abbiano all'interno del proprio documento
    Quante persone l'hanno visto all'opera?
    Quanti vorrebbero avere un cane cosi? Se si perche'?
    Qual'e' la miglior qualita' che riconoscete al Nomar, oltre quella del riproduttore ovvio?
    Qual'e' la miglior qualita' trasmessa come riproduttore che gli riconoscete?
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini
  • Host

Originariamente inviato da lietuva
    Non so quanti figli abbia in giro
    Nel database della SIS c'è scritto che ha 852 figli, http://www.societaitalianasetters.or...ource=pedigree

Commenta

• lietuva
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2007
      • 1946
      • vilnius

Originariamente inviato da Host
      Nel database della SIS c'è scritto che ha 852 figli, http://www.societaitalianasetters.or...ource=pedigree

pochi pensavo almeno 1300/1400, ma forse con l'estero la cifra e' quella.

fabio garanzini

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

questo perchè i cani non pagano gli assegni di mantenimento ...

Commenta

• Host

Originariamente inviato da stefano64
          questo perchè i cani non pagano gli assegni di mantenimento ...
          Qui non si applica il diritto di famiglia, gli assegni li pagano coloro che fanno le monte. [;)]

---------- Messaggio inserito alle 06:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 PM ----------

pochi pensavo almeno 1300/1400, ma forse con l'estero la cifra e' quella.
          Non credo, comunque, considerando una media di 5 cuccioli per cucciolata, in Italia dovrebbe aver fatto circa 170 monte, con quelle fatte all'estero, secondo me, arriverà al massimo a 200.

Commenta

• Gion
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 1449
            • Dolomiti Unesco
            • setter inglese

A differenza di suo figlio Milano, Nomar non ha bisogno di presentazione. Non so quanti figli abbia in giro, ma credo che molti di noi l'abbiano all'interno del proprio documento
            Quante persone l'hanno visto all'opera?
            Quanti vorrebbero avere un cane cosi? Se si perche'?
            Qual'e' la miglior qualita' che riconoscete al Nomar, oltre quella del riproduttore ovvio?
            Qual'e' la miglior qualita' trasmessa come riproduttore che gli riconoscete?
            E pensare che un illustre personaggio, tempo addietro diceva, che chi possiede un Radentis e' caduto in disgrazia. Valla a capire certa gente!!!!
            :-pr

Commenta

• pino 75
              • Feb 2011
              • 57
              • burgio ag
              • setter inglese

Originariamente inviato da Gion
              E pensare che un illustre personaggio, tempo addietro diceva, che chi possiede un Radentis e' caduto in disgrazia. Valla a capire certa gente!!!!
              :-pr
              Credo di capire di chi parli.Figurati che per aver preso le difese di un amico possessore di Radentis e deriso dal suddetto personaggio sono stato "allontanato" dalla loro "casa".Da quel che posso vedere ultimamente credo che molti si sono allontanati dalla "sua corte".

Commenta

• lietuva
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2007
                • 1946
                • vilnius

Non so se sia caduto in disgrazia, a me non sembra,certo un cane come nomar lo vorrei anche adesso che ha 13 anni giusto per coccolare e fagli vedere suo figlio [:-golf]

fabio garanzini

Commenta

• NICK
                  ⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 320
                  • Pavullo nel frignano, Modena, Emilia Romagna.
                  • Setter Inglese, Setter Gordon

L'ho visto piu' volte, in allenamento ed a quaglie,in canile e perfino in una gara attitudinale.. mai sulle starne purtroppo. La sua qualita' (leggesi movimento) ha fatto la differenza, ha riprodotto molto bene ma non saprei riconoscere una dote trasmessa sistematicamente ai figli.. ho visto cani di discreta qualita' e grande precocita' ed altri piu' tardivi ma dal movimento entusiasmante; come sempre e' evidente e determinante il contributo della fattrice. Saluti NICK
                  P.S. Chi non avrebbe voluto un setter cosi'?
                  I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean

Commenta

• Lume
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4497
                    • Valtrompia
                    • Setter redo

Originariamente inviato da NICK
                    L'ho visto piu' volte, in allenamento ed a quaglie,in canile e perfino in una gara attitudinale.. mai sulle starne purtroppo. La sua qualita' (leggesi movimento) ha fatto la differenza, ha riprodotto molto bene ma non saprei riconoscere una dote trasmessa sistematicamente ai figli.. ho visto cani di discreta qualita' e grande precocita' ed altri piu' tardivi ma dal movimento entusiasmante; come sempre e' evidente e determinante il contributo della fattrice. Saluti NICK
                    Sempre impeccabile Nick...sei un patrimonio per il setter.[:D]
                    Come hai fatto a vedere e ricordare decine di cani importanti... ti invidio.

Commenta

• lietuva
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 1946
                      • vilnius

Grazie Nick per il tuo preciso contributo.
                      Sicuramente non l'avrebbe voluto avere, a parole, qualche invidioso, nei fatti l'avrebbe preso di corsa e chissa' magari quante volte lo ha sognato!

fabio garanzini

Commenta

• NICK
                        ⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 320
                        • Pavullo nel frignano, Modena, Emilia Romagna.
                        • Setter Inglese, Setter Gordon

La passione per i cani da ferma mi accompagna sin da bambino ed ora ho passato i quaranta...purtroppo! NICK
                        I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean

Commenta

• Host

Qualcuno di voi lo ha mai visto da cucciolone (8-18 mesi) sul terreno?
                          Quali erano le sue qualità naturali?

Commenta

• Lume
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4497
                            • Valtrompia
                            • Setter redo

La passione per i cani da ferma mi accompagna sin da bambino ed ora ho passato i quaranta...purtroppo! NICK
                            Tanti hanno questa passione non tutti riescono a essere competenti e preparati. Ancora complimenti...non è la prima disamina che leggo da te fatta (mai smentita) su diversi cani di ieri e di oggi.

Commenta

• Gion
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 1449
                              • Dolomiti Unesco
                              • setter inglese

Grazie Nick per il tuo preciso contributo.
                              Sicuramente non l'avrebbe voluto avere, a parole, qualche invidioso, nei fatti l'avrebbe preso di corsa e chissa' magari quante volte lo ha sognato!
                              E' si l'invidia gioca brutti scherzi....ma pure cadere in disgrazia non e' cosa da poco!!![fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..