Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
A differenza di suo figlio Milano, Nomar non ha bisogno di presentazione. Non so quanti figli abbia in giro, ma credo che molti di noi l'abbiano all'interno del proprio documento
Quante persone l'hanno visto all'opera?
Quanti vorrebbero avere un cane cosi? Se si perche'?
Qual'e' la miglior qualita' che riconoscete al Nomar, oltre quella del riproduttore ovvio?
Qual'e' la miglior qualita' trasmessa come riproduttore che gli riconoscete?
questo perchè i cani non pagano gli assegni di mantenimento ...
Qui non si applica il diritto di famiglia, gli assegni li pagano coloro che fanno le monte. [;)]
---------- Messaggio inserito alle 06:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 PM ----------
Originariamente inviato da lietuva
pochi pensavo almeno 1300/1400, ma forse con l'estero la cifra e' quella.
Non credo, comunque, considerando una media di 5 cuccioli per cucciolata, in Italia dovrebbe aver fatto circa 170 monte, con quelle fatte all'estero, secondo me, arriverà al massimo a 200.
A differenza di suo figlio Milano, Nomar non ha bisogno di presentazione. Non so quanti figli abbia in giro, ma credo che molti di noi l'abbiano all'interno del proprio documento
Quante persone l'hanno visto all'opera?
Quanti vorrebbero avere un cane cosi? Se si perche'?
Qual'e' la miglior qualita' che riconoscete al Nomar, oltre quella del riproduttore ovvio?
Qual'e' la miglior qualita' trasmessa come riproduttore che gli riconoscete?
E pensare che un illustre personaggio, tempo addietro diceva, che chi possiede un Radentis e' caduto in disgrazia. Valla a capire certa gente!!!!
:-pr
E pensare che un illustre personaggio, tempo addietro diceva, che chi possiede un Radentis e' caduto in disgrazia. Valla a capire certa gente!!!!
:-pr
Credo di capire di chi parli.Figurati che per aver preso le difese di un amico possessore di Radentis e deriso dal suddetto personaggio sono stato "allontanato" dalla loro "casa".Da quel che posso vedere ultimamente credo che molti si sono allontanati dalla "sua corte".
Non so se sia caduto in disgrazia, a me non sembra,certo un cane come nomar lo vorrei anche adesso che ha 13 anni giusto per coccolare e fagli vedere suo figlio [:-golf]
L'ho visto piu' volte, in allenamento ed a quaglie,in canile e perfino in una gara attitudinale.. mai sulle starne purtroppo. La sua qualita' (leggesi movimento) ha fatto la differenza, ha riprodotto molto bene ma non saprei riconoscere una dote trasmessa sistematicamente ai figli.. ho visto cani di discreta qualita' e grande precocita' ed altri piu' tardivi ma dal movimento entusiasmante; come sempre e' evidente e determinante il contributo della fattrice. Saluti NICK
P.S. Chi non avrebbe voluto un setter cosi'?
I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean
L'ho visto piu' volte, in allenamento ed a quaglie,in canile e perfino in una gara attitudinale.. mai sulle starne purtroppo. La sua qualita' (leggesi movimento) ha fatto la differenza, ha riprodotto molto bene ma non saprei riconoscere una dote trasmessa sistematicamente ai figli.. ho visto cani di discreta qualita' e grande precocita' ed altri piu' tardivi ma dal movimento entusiasmante; come sempre e' evidente e determinante il contributo della fattrice. Saluti NICK
Sempre impeccabile Nick...sei un patrimonio per il setter.[:D]
Come hai fatto a vedere e ricordare decine di cani importanti... ti invidio.
Grazie Nick per il tuo preciso contributo.
Sicuramente non l'avrebbe voluto avere, a parole, qualche invidioso, nei fatti l'avrebbe preso di corsa e chissa' magari quante volte lo ha sognato!
La passione per i cani da ferma mi accompagna sin da bambino ed ora ho passato i quaranta...purtroppo! NICK
Tanti hanno questa passione non tutti riescono a essere competenti e preparati. Ancora complimenti...non è la prima disamina che leggo da te fatta (mai smentita) su diversi cani di ieri e di oggi.
Grazie Nick per il tuo preciso contributo.
Sicuramente non l'avrebbe voluto avere, a parole, qualche invidioso, nei fatti l'avrebbe preso di corsa e chissa' magari quante volte lo ha sognato!
E' si l'invidia gioca brutti scherzi....ma pure cadere in disgrazia non e' cosa da poco!!![fiuu]
Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...
Salve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno é a conoscenza di questa marca di carabine, CVA modello cascade. Vengono importate da un noto rivenditore...
Ricevo, con richiesta di pubblicazione sul nostro sito, cosa che faccio con grande piacere, un articolo dell'amico Vanni De Carlo di Momenti di Cacci...
10-02-20, 10:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta