Notte in bianco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannirusso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lorcc

Tanti auguri per i nuovi nati

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Lume
      Vedo Giovanni che tutti ti hanno inviato i loro più calorosi auguri....come meriti del resto.
      Complimenti anche per il canile che hai realizzato e al tuo icaro....una foto degna del suo nome di eterno sognatore...una ferma da sogno.
      Il canile è quello realizzato per Peppo Monti ( la...succursale salentina dello Zeolo).

RAGAZZI, non ho parole per ringraziarvi.
      Altro che il Peppo dello Zeolo: Continua a dire che se vengon buoni è perchè son figli di una figlia del Jim, se vengon grami è perchè son figli del mio Icaro.
      Ovviamente scherza. GRAZIE RAGAZZI.

Commenta

• AngeloDiMaggio
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1066
        • Cesenatico
        • Setter inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
        Il canile è quello realizzato per Peppo Monti ( la...succursale salentina dello Zeolo).

RAGAZZI, non ho parole per ringraziarvi.
        Altro che il Peppo dello Zeolo: Continua a dire che se vengon buoni è perchè son figli di una figlia del Jim, se vengon grami è perchè son figli del mio Icaro.
        Ovviamente scherza. GRAZIE RAGAZZI.

Io dò ragione al Peppo nazionale.[:D][:D][:D]
        Ma ha dimenticato una cosa: quelli "brocchi"..... saranno di Loro Piceno:-pr

Allora.... rimasti in 8.
        Ma quello che ho scelto io non hai mica detto se è maschio o femmina.
        Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• canekurzhaar72
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2010
          • 1385
          • prov. di Torino
          • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

auguri per tutti gli otto cuccioli !!
          Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
            Ma quello che ho scelto io non hai mica detto se è maschio o femmina.
            E' femmina.
            Maschera simmetrica aperta con macchia centrale sulla testa e toppa sulla groppa. Sembra fatta con riga e squadra. Prendendola in mano ho pensato fosse maschio perchè è , come gli altri del resto, una cicciona.
            Più di così!?
            Ciao comandante.

Commenta

• AngeloDiMaggio
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1066
              • Cesenatico
              • Setter inglese

E' femmina.
              Maschera simmetrica aperta con macchia centrale sulla testa e toppa sulla groppa. Sembra fatta con riga e squadra. Prendendola in mano ho pensato fosse maschio perchè è , come gli altri del resto, una cicciona.
              Più di così!?
              Ciao comandante.

Novità e.... foto!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
              Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

Volevo farlo io comandante ma il generale Russo in altra discussione mi ha intimato di farmi i fatti miei :-pr:-pr
                e io da buon sanguinio mezzo meridionale ho obbedito e mi sono risentito![;)]

Commenta

• giovannirusso

Novità:
                  Sono bellissimi e Furia è proprio una mamma fantastica nonostante esordiente.Crescono come torelli, eccetto una femminuccia ( che non è la tua, che sembra un maschione ), la quale si attacca poco, tanto che tre o quattro volte al giorno la aiutiamo a farlo.
                  Foto:
                  Vedo di scattarle a pomeriggio.

Commenta

• AngeloDiMaggio
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 1066
                    • Cesenatico
                    • Setter inglese

Novità:
                    Sono bellissimi e Furia è proprio una mamma fantastica nonostante esordiente.Crescono come torelli, eccetto una femminuccia ( che non è la tua, che sembra un maschione ), la quale si attacca poco, tanto che tre o quattro volte al giorno la aiutiamo a farlo.
                    Foto:
                    Vedo di scattarle a pomeriggio.
                    Sono contento che la cucciolata cresca bene e mi dispiace per l'altra femminuccia.
                    Peppo e la Resy sono già avvezzi a qualche problema che può insorgere in una cucciolata; sicuramente sapranno risolvere anche questo.
                    Per le foto ti convine aspettare.
                    Tra un paio di giorni avranno aperto già gli occhi e allora.... saranno più "fotogenici".[:D][:D][:D]
                    Angelo Di Maggio

Commenta

• giovannirusso

Volevo farlo io comandante ma il generale Russo in altra discussione mi ha intimato di farmi i fatti miei :-pr:-pr
                      Figurati!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 02:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------

Sono contento che la cucciolata cresca bene e mi dispiace per l'altra femminuccia.
                      Peppo e la Resy sono già avvezzi a qualche problema che può insorgere in una cucciolata; sicuramente sapranno risolvere anche questo.
                      Per le foto ti convine aspettare.
                      Tra un paio di giorni avranno aperto già gli occhi e allora.... saranno più "fotogenici".[:D][:D][:D]
                      la femminuccia è morta. Incredibile. Gli altri sette sono sette torelli.
                      Ieri sera ho cercato di fare qualche foto. Guarda caso però ho pensato proprio quello che poi hai scritto tu. Anche se uno che ho preso in mano, gli occhi li stava già aprendo.
                      Ciao, Giovanni.

Commenta

• AngeloDiMaggio
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1066
                        • Cesenatico
                        • Setter inglese

Ma vaaaaaa, Giovanni stravede per te e per il tuo salamino.:-pr

la femminuccia è morta. Incredibile. Gli altri sette sono sette torelli.
                        Ieri sera ho cercato di fare qualche foto. Guarda caso però ho pensato proprio quello che poi hai scritto tu. Anche se uno che ho preso in mano, gli occhi li stava già aprendo.
                        Ciao, Giovanni.

Mi dispiace, ma se la mamma già l'aveva scartata, vuol dire che la natura ha fatto il suo corso.
                        Forse ora capirai perchè speravo che ne nascesse un altro.
                        Ogni volta che mi sono nati 8 cuccioli, uno l'ho sempre perso.
                        Sarà un caso........???? [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                        Angelo Di Maggio

Commenta

• giovannirusso

Ma vaaaaaa, Giovanni stravede per te e per il tuo salamino.:-pr

Mi dispiace, ma se la mamma già l'aveva scartata, vuol dire che la natura ha fatto il suo corso.
                          Forse ora capirai perchè speravo che ne nascesse un altro.
                          Ogni volta che mi sono nati 8 cuccioli, uno l'ho sempre perso.
                          Sarà un caso........???? [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                          Angelo, ti scrivo dal computer di Resy. Ho appena visto i cuccioli. Sono stratosferici. Salentina è bellissima.
                          Stasera sono stato molto coi cuccioli di Peppo. Sai, quest'anno ha deciso di tirar su sei cucciolate.
                          Me li son guardati per ore. Ho avuto modo di seguirli sin dalla nascita, conosco una ad una benissimo le loro mamme e ho deciso di aprire una discussione apposita sulle differenze che ho notato nei piccoli, sin da sessanta giorni, figli dello stesso papà ma con la mamma diverse: Cavolo, quanto sono importanti le femmine giuste.
                          Lo farò appena avrò più tempo. Salutoni, Giovanni.

Caro Diego, tu non lo sai ma oggi dovevo essere da te. Mi ha fermato una influenza del cavolo con una brutta tosse. Mi spiace di aver fatto saltare anche i programmi dell'amico Bolognini. Volevo vedere una prova del Saladini ma è destino che non mi riesca.
                          Un abbraccione, Giovanni.

Commenta

• beccolungo
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1509
                            • genova

anche se in ritardo...tantissimi complimenti e auguri per il proseguo.....

Commenta

• G.Luca 78
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 1172
                              • Olbia
                              • Setter,Bracco italiano

auguroni anche se in ritardo e in boca al lupo

Commenta

• salvo79
                                ⭐⭐
                                • Aug 2011