Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[QUOTE=giovannirusso;649417
Caro Diego, tu non lo sai ma oggi dovevo essere da te. Mi ha fermato una influenza del cavolo con una brutta tosse. Mi spiace di aver fatto saltare anche i programmi dell'amico Bolognini. Volevo vedere una prova del Saladini ma è destino che non mi riesca.
Un abbraccione, Giovanni.[/QUOTE]
Sullo stesso terreno il prossimo venerdi e sabato c'è credo la speciale setter e Pointer.
La saladini me la sono persa per motivi di lavoro, venerdi e sabato prossimo spero proprio di poterci essere... Che dici ci vieni anche tu?[:-golf]
Sullo stesso terreno il prossimo venerdi e sabato c'è credo la speciale setter e Pointer.
La saladini me la sono persa per motivi di lavoro, venerdi e sabato prossimo spero proprio di poterci essere... Che dici ci vieni anche tu?[:-golf]
Niente da fare Diego. E' saltata. Parto il quattro per la Romania. 15 gg. Viene con me Bolognini.
Vedrai che prima o poi capita.
Poverina Asia(Se non vado errato mi sembra sia questo il nome,vero Giovanni?)in che mani è capitata.Dopo i primi due salti della beccaccia dissalata è andata in ferma .Nessun segno di paura al battito d'ali anzi .....
Poverina Asia(Se non vado errato mi sembra sia questo il nome,vero Giovanni?)in che mani è capitata.Dopo i primi due salti della beccaccia dissalata è andata in ferma .Nessun segno di paura al battito d'ali anzi .....
Capito Comandante Di Maggio? E' la sorellina della tua Salentina.
caro giovatinni.. ho mancato di scrivere sul forum per un pò di tempo, perciò non ricordo se io t'abbia già fatto i miei auguri per la cucciolata perciò adempio a questo piacere-dovere subito facendoti anche i miei complimenti.. se non ricordo male avendo letto anche altre discussioni credo tu avrai da fare un bel pò con tutti questi cuccioli e poi in particolare coi maschietti, perciò quando e se ti servirà una mano m'offro volontario.. t'avverto però chiedo in cambio tanti di consigli e lo svelamento di qualche "trucchetto" sull'addestramento.. a presto spero di essere rimasto la mascotte nonostante la mia assenza.. un'abbraccio
ps: postaci le novità e qualche bella foto! per favore..
Chissà se si potrà in futuro...
Una cosa è certa le associazioni animaliste (non sono definibili ambientaliste!) cercano spietatamente di "...influenzare...
Abruzzo - Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, l'estratto della relazione che sarà presentata questa mattina da Confagricoltura Abruzzo all’audizione presso la 3^ Commissione consiliare Agricoltura, Sviluppo economico e Attività produttive Mozione recante: Revoca della Delibera di Giunta Regionale n. 509 del 08 agosto 2024 “prelievo in forma selettiva del Cervo” Buongiorno Presidente Buongiorno CommissariGrazie per...
Il ministro Lollobrigida si è detto disponibile ad accogliere suggerimenti per modificare la bozza di decreto sulla caccia, nel solco della biodiversità. Eccone uno: difendere rondini, passeri e pettirossi
Buongiorno a Tutti, in prima battuta avevo lo stimolo di fare gli Au.....[zitto]
a tutti....poi, mi son detto che con l'aria che tira è meglio...
31-12-21, 11:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta