Notte in bianco
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi vuoi troppo bene tu, eh?
Devo andare per forza in banca ad accendere un mutuo, per poi portarle avanti in prove?[:D][:D][:D][:D][:D]Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Anche il pargolo sulla zampa ant. ha la macchia sulla coda!![:D]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Vedo Giovanni che tutti ti hanno inviato i loro più calorosi auguri....come meriti del resto.
Complimenti anche per il canile che hai realizzato e al tuo icaro....una foto degna del suo nome di eterno sognatore...una ferma da sogno.Commenta
-
-
Complimenti per la cucciolata per ora si riposi perchè tra una ventina di giorni inizierà il lavoro vero e priprio e con quattro maschietti da tirare sù sarà un gran bel lavoro.AngeloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseChissà se si potrà in futuro...
Una cosa è certa le associazioni animaliste (non sono definibili ambientaliste!) cercano spietatamente di "...influenzare...Abruzzo - Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, l'estratto della relazione che sarà presentata questa mattina da Confagricoltura Abruzzo all’audizione presso la 3^ Commissione consiliare Agricoltura, Sviluppo economico e Attività produttive Mozione recante: Revoca della Delibera di Giunta Regionale n. 509 del 08 agosto 2024 “prelievo in forma selettiva del Cervo” Buongiorno Presidente Buongiorno CommissariGrazie per...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da d.dee86Buonasera a tutti,
pochi giorni fa sono stato al TAV di Casco dell'acqua e al TAV Umbriaverde di Todi ed entrambi mi hanno detto che non si può...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseUna lettura per spunti di riflessione/discussione....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da fistioneBuongiorno a Tutti, in prima battuta avevo lo stimolo di fare gli Au.....[zitto]
a tutti....poi, mi son detto che con l'aria che tira è meglio...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta