A volte ritornano, se volete far donazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jayden

A volte ritornano, se volete far donazioni

Sta girando su Fb in questo momento...

i Pointer sarebbero nei famosi 3 ettari acquistati per loro, si chiedono soldi, si propongono staffette, i nomi credo nn siano quelli veri

un classico: spauracchio amici, siamo allo stremo, i cani torneranno dal guberti(falso c'è la confisca), dubito che gli allevatori vogliano cani che già frse pre sentenza erano stati sterilizzati...ma tant'è giusto per vedere come va a finire. cmq io credo che tra 2 mwsi o i cani saranno tutti adottati(speriamo!=!=!??) o magari avranno trovato i fondi epr andare avanti altri 2 mesi... vedremo... chissà

<table class="uiGrid fbPhotosGrid" id="u41e49_2" cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="vTop hLeft prm">
    </td><td class="vTop hLeft prm">
    </td><td class="vTop hLeft lastChild">
    </td></tr></tbody></table>I pointer sequestrati per maltrattamento a Ravenna tre anni fa, che non hanno ancora trovato casa, sono in pericolo: rischiano di tornare da Guberti o finire nelle mani dei suoi amici.
    Sono passati tre anni da quando raccogliemmo, scheletriti, malati e terrorizzati nel fango centottanta cani che un famoso allevatore di cani da caccia costringeva a vivere in condizioni estreme per selezionare i più forti.
    Li abbiamo nutriti, curati, coccolati e ridato loro la voglia di vivere, con lo scopo finale di dare a tutti una famiglia.
    Il 24 febbraio 2011, anche per le prove che adducemmo, il dott. Guberti è stato condannato per maltrattamento, con una storica e illuminata sentenza che costituisce un precedente giuridico importante.
    Nel frattempo siamo riusciti a trovare una buona casa a molti di essi e oggi ne restano cinquanta.
    Poiché sono belli, molto dolci, speciali per la compagnia e adatti anche a famiglie con gatti e bambini, potrebbero avere tutti un’adozione, però per questo occorre ancora del tempo perché non è facile, né rapido trovare affidi per cani adulti di una razza conosciuta solo dai cacciatori.
    Purtroppo questo tempo sta per scadere e la loro possibilità di salvezza venire preclusa: in tre anni non abbiamo avuto neppure un centesimo di contributi pubblici, né il rimborso di una sola fattura per acquisto di cibo o spese veterinarie, ce l’abbiamo fatta con l’aiuto di persone e associazioni, importante ma del tutto insufficiente, tanto che abbiamo dovuto fare debiti personali consistenti e più di così non possiamo fare.
    Abbiamo completamente esaurito tutte le nostre risorse e con grande angoscia e dolore dobbiamo annunciare che con le nostre sole forze resisteremo solamente altri due mesi, trascorsi i quali saremo costretti a riconsegnare i cani al tribunale, ma per loro questa sarebbe la rovina, perché molti allevatori amici del Guberti hanno presentato istanze offrendosi di prendere i pointer: la nostra rinuncia aprirebbe questa porta infernale.
    Vogliamo mantenere la promessa della salvezza e di una famiglia fatta il giorno del sequestro a Capitano, Trilly, Oliver, Jordy, Soffio e a tutti gli altri cari pointer.
    Oggi vi chiediamo di riformulare questa promessa insieme a noi e per realizzarla potete:
    · Accogliere un dolce pointer nella vostra casa
    · Trovare un conoscente o un amico che possa accoglierne uno e diffondere questo appello
    · Adottarne uno a distanza Vedi foto e schede nel sito www.animalliberation.it
    · Inviare un contributo economico tramite versamento con bollettino postale sul C/C postale nr. 21 15 44 06

oppure tramite bonifico dalla Banca o dalle Poste Italiane sul codice IBAN IT 34 O 07601 02400 000021154406

Intestato ad Animal Liberation ANTIVIVISEZIONE onlus Bologna

Invitiamo tutti a venire per conoscere di persona i cani e a vedere come vivono nel rifugio provvisorio che abbiamo allestito apposta per loro in provincia di Bologna.

---------- Messaggio inserito alle 07:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------

sopresa, andando sul sito, si parla NON DI ADOZIONI MA DI ADOZIONE A DISTANZA CON VERSAMENTO MENSILE DA ATTUARE!!!

NON HO TROVATO TRACCIA EPR ADOTTARLI fisicamente, molto ben sponsorizzata l'adozione a distanza, forse il metodo migliroe per adottarli..... LOL

<form method="post" action=""> <table border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" width="860"> <tbody><tr> </tr> <tr> <td width="793">
    </td> </tr> <tr> </tr> </tbody></table> </form>

COME AIUTARCI

Dona il 5X1000

LAGER GUBERTI

SALVA UN POINTER DI RAVENNA: ADOTTALO A DISTANZA

SALVA UN POINTER DI RAVENNA:
    ADOTTALO A DISTANZA
    PERCHE’ L’ADOZIONE A DISTANZA
    Noi di Animal Liberation nel dicembre 2008 prendemmo e portammo in salvo 176 cani sequestrati per maltrattamento ad un famoso allevatore che li allevava in condizioni di vita estreme per selezionare i più forti: quasi senza cibo, senza cure, né igiene, né con ripari adeguati.
    Erano scheletrici, terrorizzati, malati e perfino ciechi.
    Li abbiamo nutriti, curati, coccolati, ridato loro la gioia di vivere.

Avevamo promesso a tutti di dargli una famiglia e a molti siamo riusciti a trovare casa, ma ne restano ancora cinquanta e occorre ancora tempo per trovare loro un’adozione, mentre la nostra associazione sta esaurendo tutte le risorse e presto non riuscirà più a mantenerli.

E’assolutamente importante che tutte le persone disposte a salvare uno di questi cani accogliendolo nella loro casa dopo tanta sofferenza ce lo comunichino in modo da trovarci preparati ed evitare che i pointer finiscano in possesso di allevatori e cacciatori amici di Guberti.

Chi non è nella condizione di poter accogliere fisicamente un cane può comunque dare un contributo determinante alla sua salvezza adottandolo a distanza.

L’adozione a distanza consente ad Animal Liberation di continuare ad accudire i cani in modo amorevole e competente fino a che tutti saranno definitivamente al sicuro presso famiglie. La mancanza di adesioni agli affidi o alle adozioni a distanza metterebbe in serio pericolo i pointer.

COME FARE

Chi decide di adottare un cane a distanza dovrà scegliere il cane e comunicarci la scelta fatta:

• oppure telefonando al 393 4186697

• o semplicemente effettuando un versamento indicando nella causale “Adozione”

GLI IMPORTI SONO
    50 euro mensili nel caso di un cane sano
    80 euro mensili nel caso di un cane bisognoso di terapie
    20 euro mensili come sostegno costante al loro mantenimento

E’ POSSIBILE EFFETTUARE ADOZIONI CONDIVISE RIPARTENDOSENE IL COSTO

I sostenitori e gli adottanti a distanza potranno in qualunque momento venire a visitare il cane ed instaurare un rapporto diretto con lui e ciò sarebbe benefico per il cane e molto gradito a tutti noi.

Nei limiti del tempo vi faremo avere, all’indirizzo di posta che ci fornirete, notizie, aggiornamenti e immagini del “vostro cane”.

Quando il cane trova un adottante, nella sua scheda sarà indicato in modo aggiornato e trasparente.

Nella causale del versamento indicare il nome del cane prescelto.
    Il versamento per l’adozione a distanza può essere effettuato tramite versamento con:
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Bollettino postale sul C/C postale nr. 21 15 44 06
    Bonifico da Banca o da Poste Italiane codice:
    IBAN IT 34 O 07601 02400 000021154406
    Intestato ad
    Animal Liberation
    ANTIVIVISEZIONE onlus
    Sede - Bologna
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI ADOTTARE
    Seguono le schede di presentazione dei cani con foto e breve descrizione

Animal Liberation Onlus.
  • Jayden

sopresa, andando sul sito, si parla NON DI ADOZIONI MA DI ADOZIONE A DISTANZA CON VERSAMENTO MENSILE DA ATTUARE!!!

NON HO TROVATO TRACCIA EPR ADOTTARLI fisicamente, molto ben sponsorizzata l'adozione a distanza, forse il metodo migliroe per adottarli..... LOL

<form method="post" action=""> <table border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" width="860"> <tbody><tr> </tr> <tr> <td width="793">
    </td> </tr> <tr> </tr> </tbody></table> </form>

COME AIUTARCI

Dona il 5X1000

LAGER GUBERTI

SALVA UN POINTER DI RAVENNA: ADOTTALO A DISTANZA

SALVA UN POINTER DI RAVENNA:
    ADOTTALO A DISTANZA
    PERCHE’ L’ADOZIONE A DISTANZA
    Noi di Animal Liberation nel dicembre 2008 prendemmo e portammo in salvo 176 cani sequestrati per maltrattamento ad un famoso allevatore che li allevava in condizioni di vita estreme per selezionare i più forti: quasi senza cibo, senza cure, né igiene, né con ripari adeguati.
    Erano scheletrici, terrorizzati, malati e perfino ciechi.
    Li abbiamo nutriti, curati, coccolati, ridato loro la gioia di vivere.

Avevamo promesso a tutti di dargli una famiglia e a molti siamo riusciti a trovare casa, ma ne restano ancora cinquanta e occorre ancora tempo per trovare loro un’adozione, mentre la nostra associazione sta esaurendo tutte le risorse e presto non riuscirà più a mantenerli.

E’assolutamente importante che tutte le persone disposte a salvare uno di questi cani accogliendolo nella loro casa dopo tanta sofferenza ce lo comunichino in modo da trovarci preparati ed evitare che i pointer finiscano in possesso di allevatori e cacciatori amici di Guberti.

Chi non è nella condizione di poter accogliere fisicamente un cane può comunque dare un contributo determinante alla sua salvezza adottandolo a distanza.

L’adozione a distanza consente ad Animal Liberation di continuare ad accudire i cani in modo amorevole e competente fino a che tutti saranno definitivamente al sicuro presso famiglie. La mancanza di adesioni agli affidi o alle adozioni a distanza metterebbe in serio pericolo i pointer.

COME FARE

Chi decide di adottare un cane a distanza dovrà scegliere il cane e comunicarci la scelta fatta:

• oppure telefonando al 393 4186697

• o semplicemente effettuando un versamento indicando nella causale “Adozione”

GLI IMPORTI SONO
    50 euro mensili nel caso di un cane sano
    80 euro mensili nel caso di un cane bisognoso di terapie
    20 euro mensili come sostegno costante al loro mantenimento

E’ POSSIBILE EFFETTUARE ADOZIONI CONDIVISE RIPARTENDOSENE IL COSTO

I sostenitori e gli adottanti a distanza potranno in qualunque momento venire a visitare il cane ed instaurare un rapporto diretto con lui e ciò sarebbe benefico per il cane e molto gradito a tutti noi.

Nei limiti del tempo vi faremo avere, all’indirizzo di posta che ci fornirete, notizie, aggiornamenti e immagini del “vostro cane”.

Quando il cane trova un adottante, nella sua scheda sarà indicato in modo aggiornato e trasparente.

Nella causale del versamento indicare il nome del cane prescelto.
    Il versamento per l’adozione a distanza può essere effettuato tramite versamento con:
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Bollettino postale sul C/C postale nr. 21 15 44 06
    Bonifico da Banca o da Poste Italiane codice:
    IBAN IT 34 O 07601 02400 000021154406
    Intestato ad
    Animal Liberation
    ANTIVIVISEZIONE onlus
    Sede - Bologna
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI ADOTTARE
    Seguono le schede di presentazione dei cani con foto e breve descrizione

Animal Liberation Onlus.

Commenta

• helpcomputers
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2009
      • 1649
      • ATC fi4
      • setter

bel post, un pò frastornante e prolisso. Un link no è?
      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Jayden

ops scusateeeee!!

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

hahahah...ma dai così gira anche da noi e qualcuno ........ donerà.....

---------- Messaggio inserito alle 08:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 PM ----------

nb non mi risultava una condanna del guberti.................... mi sono perso qualcosa???
          Silvagni Andrea

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13363
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Peraltro sarebbe stato meglio prima di postare chiedere ai mod o a me.
            Massimiliano

Commenta

• Jayden

andrea si condanna primo grado ora ci dovrebbe essere appello. porgo le mie scuse ai moderatori nn ho trovato la vecchia discussione...ma siccome era una saga che era stata seguita e da poche ore gira questa nuova "emergenza" e sono disponibili le tariffe dei cani in adozione a distanza...nn ho capito se sono disponibili i cani in adozione...cmq se volete chiudere o accorpare ovviamente vostra facoltà. io posso solo scusarmi :-)

Commenta

• l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4261
                • Arzignano, Vicenza

Guardate che sguardi hanno quei cani ora che sono amati , felici , liberi e ben nutriti !
                Per fortuna che viene raccomandato che per caso non cadano nelle mani di cacciatori , o di allevatori amici di Guberti .... Credo pero' che potrebbero tornar vivi quegli occhi , che ora sono rassegnati e spenti ! Ma nessuno si e' accorto di come siano avviliti quei Pointer .
                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da l'inglese
                  Guardate che sguardi hanno quei cani ora che sono amati , felici , liberi e ben nutriti !
                  Per fortuna che viene raccomandato che per caso non cadano nelle mani di cacciatori , o di allevatori amici di Guberti .... Credo pero' che potrebbero tornar vivi quegli occhi , che ora sono rassegnati e spenti ! Ma nessuno si e' accorto di come siano avviliti quei Pointer .
                  Caxxo, se solo si ricordassero che sanno mordere!!!

Commenta

• Paolo Cioli

C'è in corso, se qualcuno non se ne è accorto, una campagna animalista contro ogni forma di allevamento a carattere produttivo, . E non solo per i cani. Lo spiega bene Elettra Grassi sull'ultima Gazzetta.
                    Il caso Guberti è un caso sicuramente estremo, che e va preso come caso a se.
                    Ma è in corso questa tendenza che, se assecondata, metterebbe a repentaglio la figura dell'allevatore, che nel caso delle razze canine assume talvolta sfumature creative, quasi artistiche.
                    Paolo Cioli

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona
                      • Setter Inglese Pointer Inglese

Ciao Paolo. E' proprio così. Ne parlo con Elettra da un paio di annetti. Probabilmente, per gli interessi di taluni, c'è ancora troppa gente a cui piace il cane di razza, che si fida degli allevamenti e che quindi "devìa" il flusso di denaro dove non vorrebbero lor signori. La campagna mediatica pubblicitaria non funziona come vorrebbero, quindi un'ulteriore manovra è quella del tentativo di denigrazione.

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Paolo Cioli
                        C'è in corso, se qualcuno non se ne è accorto, una campagna animalista contro ogni forma di allevamento a carattere produttivo, . E non solo per i cani. Lo spiega bene Elettra Grassi sull'ultima Gazzetta.
                        Il caso Guberti è un caso sicuramente estremo, che e va preso come caso a se.
                        Ma è in corso questa tendenza che, se assecondata, metterebbe a repentaglio la figura dell'allevatore, che nel caso delle razze canine assume talvolta sfumature creative, quasi artistiche.
                        Paolo Cioli
                        Vedi Doc, gran parte del genere femminile che partecipa con enfasi accellerata alla campagna che tu dici, ora che mi ci fai pensare, non credo ce l'abbia solo con gli allevatori di animali a qualsiasi specie appartengano. Se faccio mente locale e con l'irriverenza che mi riconosco, mi punge vaghezza vi sia da parte di codelle una certa avversione per le nascite in generale. Sennò, mi spieghi perchè, specialmente negli ultimi anni, vi sia un "aggravamento" nel cercare di prenderla da tutte le parti e, sempre più raramente, in quel posto lì!?
                        E, ti garantisco, che in fatto di creatività ed arte...
                        Salutissimi, Giovanni.

Commenta

• tommaso87
                          ⭐⭐
                          • Mar 2008
                          • 951
                          • Grosseto, Toscana.

Paolo Cioli è vero, poi gli animalisti si sono inventati il termine specismo per prendersela con tutti quelli che allevano e mangiano animali
                          viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• l'inglese
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Mar 2008
                            • 4261
                            • Arzignano, Vicenza

Il messaggio e' lampante anche nerlla richiesta di donazioni dello spot sopra , che non vadano in mano a cacciatori , ne' in quella di amici allevatori di Guberti , ricadrebbero nel lagher , non vedo cani festosi in quelle immagini e qualcuno di ammalato c' e' anche li' , che sono molto meno di 250 ...

Martedi' scorso 17 Gennaio era Sant Antonio Abate , come da tradizione si tiene nel mio paese una Messa per gli animali domestici , Mister un pointerino di 3 mesi , figlio di 2 campioni assoluti , essendo il piu' giovane tra i miei tanti e' stato preso come rappresentante del mio modesto canile e portato dalle mie figlie e da mia moglie alla Santa Messa , cani , gatti , canarini , ecc, ecc , erano presenti in buon numero in Chiesa , Il buon Parrocco Don Piero , ricordo' che l' amore per gli animali , non superi quello verso l' uomo e di riflesso verso DIO !
                            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• gianni74
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 2376
                              • locri
                              • setter Ricky e breton Laika

purtroppo nel nostro paese, come succede per tutte le cose, ognuno si fà una propria idea di un determinato argomento e poi spara sentenze o intraprende epiche battaglie senza essersi minimamante documentato, senza conoscere l'argomento, senza aver toccato con mano le asituazioni......in questi giorni si parla del naufraggio della C.Concordia? tutti marinai vissuti che dicono e rimproverano! addirittura vogliono la capitaneria al banco degli imputati perchè secondo loro doveva avvertire la nave! sto sentendo baggianate di tutto e di più ovunque!
                              chi parla di eliminare gli allevamenti di cani non ne ha mai visto uno vero, ha solo sentito parlare di cose fantasiose o di episodi estremi che haimè esistono ovunque....
                              non hanno idea dell'amore e dei sacrifici che un allevatore fà per portare avanti un cane, ne delle difficoltà che affronta quando inizia.....ma lasciamo perdere tanto abbiamo a che fare con persone che se sentono che gli asini volano ci credono, basta che lo dica uno con uno stemmino col panda sul petto......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..