A volte ritornano, se volete far donazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bracchino
    Sid il bradipo del forum
    • Jan 2011
    • 1401
    • Brianza
    • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da maxmurelli
    Dottore, su questo le do perfettamente ragione, ma sa quanto sono facilmente suggestionabili i bambini piccoli?
    Si figuri che nella mensa dell'asilo questa "famigerata" maestrina non dice ai bambini: "Oggi si mangia il vitello, il pollo o il cavallo", ma "Bimbi oggi mangiamo la bistecca" facendo credere che questa l'abbia creata come essere a se inanimato il buon Dio e non che un macellaio l'ha sapientemente tagliata da quello che prima era un essere vivente.
    Quando me l'hanno raccontato non ci volevo assolutamente credere!
    Ebbene le sembra giusto che un persona con tali ideologie possa liberamente lavorare come insegnante a contatto con dei bambini?
    Il caro Lucio direbbe che è una figlia della generazione disneyana, io semplicemnete la definirei una persona con gravi problemi mentali che dovrebbe essere rinchiusa in cella... e la chiave gettata in mare.

Che poi la TV coi suoi falsi miti faccia un vero e proprio lavaggio del cervello è risaputo; basti vedere quella mandria di pecoroni che prendono come oro colato ogni idiozia che esce dalla bocca dei bambocci (definiti col termine di tronista) nel programma della De Filippi!

Che strazio!
    quoto 100%[:-clown]

Commenta

• Paolo Cioli

Fortuna che ci sono ancora quelli che ragionano come Lei, caro Max !
      Se poi parli di TV spazzatura, ti guardano male ti danno del "sinistro", dello snob intellettualoide, livoroso e frurstrato. Personalmente sono stato sempre più conservatore che progressista, ma se esprimo questi pareri ,in certi ambienti , immancabilmente esce fuori qualcuno a dirmi:" Anche tu hai portato il cervello all'ammasso, sei diventato comunista anche Tu.?!.".
      la risposta di solito è questa:" Se essere conservatore vuol dire difendere il "grande fratello", "l'isola dei famosi" la De Filippi, il duo duo Brambilla Santanchè, l'inventore del bunga bunga come si può non essere progressisti ? Ma che dico: rivoluzionari !
      L'informazione, il buon giornalismo, diceva il grande Bocca, non è di destra nè di sinistra, è di chi ha la capacità di cogliere il vero e il coraggio di raccontarlo.
      L'opportunismo è il male atavico dell'italica Gente. Guardi in questo Forum; sicuramente utile ma soprattutto ricreativo, dilettevole: c'è gentec'è gente che teme di dire la sua. Teme le rappresaglie :" Ma quello è un giudice; quell'altro mi ha promesso un cane, l'altro ancora è il capo dell'Enci o del mio Gruppo Cinofilo ..!".
      Per cui un blog ricreativo, dilettevole e anche utile, prende ad assomigliare a un lavoro, alle scalate per la carriera, alla conquista di un pezzo di mercato. Questo io, caro Max come credo anche Lei, non riesco a capirlo !
      Paolo Cioli
      Ultima modifica Ospite; 18-02-12, 18:20.

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Paolo Cioli
        Fortuna che ci sono ancora quelli che ragionano come Lei, caro Max !
        Se poi parli di TV spazzatura, ti guardano male ti danno del "sinistro", dello snob intellettualoide, livoroso e frurstrato. Personalmente sono stato sempre più conservatore che progressista, ma se esprimo questi pareri ,in certi ambienti , immancabilmente esce fuori qualcuno a dirmi:" Anche tu hai portato il cervello all'ammasso, sei diventato comunista anche Tu.?!.".
        la risposta di solito è questa:" Se essere conservatore vuol dire difendere il "grande fratello", "l'isola dei famosi" la De Filippi, il duo duo Brambilla Santanchè, l'inventore del bunga bunga come si può non essere progressisti ? Ma che dico: rivoluzionari !
        L'informazione, il buon giornalismo, diceva il grande Bocca, non è di destra nè di sinistra, è di chi ha la capacità di cogliere il vero e il coraggio di raccontarlo.
        L'opportunismo è il male atavico dell'italica Gente. Guardi in questo Forum; sicuramente utile ma soprattutto ricreativo, dilettevole: c'è gentec'è gente che teme di dire la sua. Teme le rappresaglie :" Ma quello è un giudice; quell'altro mi ha promesso un cane, l'altro ancora è il capo dell'Enci o del mio Gruppo Cinofilo ..!".
        Per cui un blog ricreativo, dilettevole e anche utile, prende ad assomigliare a un lavoro, alle scalate per la carriera, alla conquista di un pezzo di mercato. Questo io, caro Max come credo anche Lei, non riesco a capirlo !
        Paolo Cioli

Addirittura alla conquista di un radiocomando di una specie di collare elettrico.
        Però credimi Dottore, leggere gente come te e Max ti fa tornare ad inserire la password. SALUTI.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..