<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tasmanian devil
il terzo colpo (non i 3 COLPI) io lo considero adatto ai padellari, per me chi prende (ed è per fortuna) un selvatico al terzo colpo, è come se lo avesse padellato, in quanto è un'aiuto in più a differenza di chi spara con sovrapposti o doppiette.
Conosco persone che in montagna tolgono il fermo e quando parte il selvatico gli mitragliano 5 colpi addosso. VERGOGNA !
Discorso differente per chi caccia la piccola migratoia, come le allodole al gioco per esempio, anche se credo che 2 colpi bastino per tutte le cacce, ed io promuoverei anche un solo colpo, un'opportunità in più al selvatico !
Se sei in gamba lo prendi di prima, se si sbaglia si va a ricercarlo !!!!!
Troppo facile con quegli automaticoni[giu][giu][giu][giu]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ahi Ahi, caro Tasmanian, non si fanno queste cose.
Non si cancellano le risposte alle tue gratuite offese.
Comunque , non c'è problema , ti rispondo adesso !!!
Tanto x cominciare, se e quando "cambiare aria" lo decio io e solamente io, non certo tu perchè sei il moderatore !!!
Tanto x le statistiche, sono iscritto a questo forum dal 6 giugno 2005 e ho trovato in rete persone fantastiche, esperte di cinofilia, appassionati di caccia e ho riscontrato in alcuni di loro (quelli che ho potuto conoscere di persona a raduni/prove) una certa voglia di mettere a disposizione di tutti quelli che lo vogliono, le loro pluriennali esperienze, SENZA ERIGERSI a gotha della caccia/cinofilia, raccontando le loro esperienze in modo naturale senza far trasparire, o meglio, PESARE, il loro essere "vecchi cinofili/cacciatori", vecchi inteso come persone che hanno esperienza !!
Da quando sei arrivato tu in questo forum ( visto che l'altro dove eri iscritto l'hanno chiuso), molti utenti si sono lamentati del tuo modo un pò arrogante e presuntuoso di scrivere!! Racconti di caccia dettagliati, per DIMOSTRARE che i tuoi cani hanno qualcosa in +, che la caccia che pratichi tu è la + difficile, che tu fai + e meglio di noi !!! Sicuramente sarà così ( guai a contraddirti), ma cosa dovrebbero scivere quegli utenti che hanno 30/40 anni di esperieza cinofile e di caccia sulle spalle ? Gente che ha girato in lungo e in largo l'europa e non solo, gente che ha avuto decine di cani e anche campioni ?? Un messale forse ?
Forse sarà il tuo modo di raccontare le cose, ma se + di una persona ti dice che stai esagerando, prova a smettere !!
In effetti , ultimamente ho notato, un calo dei messaggi postati, ( l'amministratore potrà confermare o smentire) proprio perchè spesso la discussione sfocia in un battibecco o qualcosa di simile e, visto che io, come tanti altri, forse si rifugia quì per dedicare un pò di spazio alla propria passione, il risultato non è certo entusiasmante !! Credo molti siano gli utenti che leggano ma non postino messaggi, per non "vivacizzare" ancora di più le discussioni.
Non voglo essere prolisso, se riesci a capire il senso del messaggio, bene, altrimenti continua a scrivere quello che vuoi, ma almeno abbi l'accortezza di scrivere qualche volta "secondo me" oppure "dal mio punto di vista", o frasi simili che denotino che stai esprimendo il tuo pensiero e non la realtà della vita !!!!
Saluti
Commenta