Gli piace giocare !!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Brina Scopri di più su Brina
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Secondo il mio modesto parere ci troviamo a parlare di due differenti cose...

1) sparare 1,2 o addirittura 3 colpi (io ne sparo 3).

2) utilizzare il beeper.

Da entrambi le parti c'è un piccolo aiuto!! ma va anche detto che il maggiore aiuto è dato dal beeper che segnala il cane in ferma .. mentre se spariamo la terza botta non è detto che la preda cada.. anzi è molto difficile poichè dopo le prime due se ne bella che è andata (sempre se non ferita).

Datoche non sono uno che sa parlare molto bene concludo dicendo:

"Ognuno pensa quello che vuole.. I fatti parlano chiaro.. ce chi utilizza il semiautomatico, chi doppietta e chi sovrapposto.. questione di gusti.. e per quanto riguarda il beeper.. se penso che la sfida con l'animale sia piu entusiasmante senza non lo metto.. altrimenti se mi voglio aiutare lo metto"

[polup][polup]

Commenta

• Daron

scusate volevo precisare il primo punto.. non è che sparo sempre 3 colpi ma se penso sia necessario una terza bota la do!

Commenta

• michele
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1833
        • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
        • kurzhaar labrador bassotto kanincken

E chi dice che il terzo colpo è adatto ai padellari?mi spiegate per favore questa teoria su che base logica si basa questa convizione.Io per venti anni ho usato il fucile con tre colpi e per questo motivo dovrei essere inserito nella lista dei padellari?Allora quanti di coloro che pensano ciò sono andati in pedana o frequentano i campi di tiro e che medie di prime canne avete?Il padellaro cari amici è sia con la doppietta che con l'automatico è solo questione di......Testa che purtroppo manca anche se si sa scrivere in italiano.
        Michele

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12312
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]IO SONO FAVOREVOLE AL TERZO COLPO.
          Più di una volta mi si sono involati due selvatici insieme e grazie al terzo colpo che sono riuscito ad abbatterli entrambi.Per quanto riguarda il beeper io amo andare a caccia in silenzio quindi non ne faccio uso, ma rispetto chi ne fa uso.Devo dire che ho trovato dei cacciatori con i beeper con il canto della beccaccia che a me personalmete mi sembrava che andassero a caccia con l'ambulanza.Salutoni
          Randagio [xmaxs][xmaxs][xmaxs]
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• andrea adigrat
            ⭐⭐
            • Jun 2007
            • 946
            • TEANA, Potenza, Basilicata.
            • SETTER INGLESE

Im questi ultimi giorni ho avuto problemi con il pc, ne sanno qualcosa gli amici frequentatori della chat. Ho letto solo gli ultimi imterventi e non sono daccordo con il tono che si sta usando... intanto questa discussione la blocco, perchè non ha niente a che vedere (ripeto che non ho letto tutto, ma lo farò più tardi) con i Setter & Pointer...
            Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..