Intervista a Giorgio Guberti!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Originariamente inviato da Pluto
    Troppo facile chiudere le discussioni quando non ci piacciono[:-cry][:-cry]

Discussioni come questa troveranno sempre le due fazioni pronte a contrapporsi, a differenza vostra, io non saprei quale delle due ha pienamente ragione e quindi evito di dare di "coglione" ad altri.
    Se un utente inserisse una discussione su Adolf Hitler e la sua mania di creare la razza umana perfetta...sicuramente scatenerebbe il putiferio, quindi anche se voi rispettate il "Sig. Guberti" dovete lasciare il diritto ad altri di rispettare i poveri pointer del suo allevamento.
    Sig. Damiano, io finora le ho sempre portato rispetto e ho evitato in molti casi di risponderle anche in altre discussione solo ed esclusivamente per il quieto vivere del forum.
    Ho evitato di replicare a diverse frecciatine cercando di sorvolare, ho evitato di controbattere anche quando ha scritto delle emerite stronzate che non stanno né in cielo né in terra, e guardi che non mi riferisco solo a questa discussione ma anche a tante altre.
    Ora le chiedo semplicemente solo una cosa: se gentilmente può tenersi per se certe battutine di pessimo gusto come quella che ha appena scritto che non solo sono dimostrazione che lei parla per dar fiato alla bocca, perché Guberti se non lo leggeva sul giornale non sapeva nemmeno chi fosse, ma che di quella persona, dei suoi cani e del suo modo di allevare non sa davvero NULLA.
    Se è qui per fare solo ed esclusivamente il polemico perché le piace fare il bastian contrario le garantisco che questo non è il posto giusto; forse fa più bella figura a parlare, anzi a cercare di parlare di cani e caccia con quelli dello stesso livello suo e della sua amichetta.

Commenta

• Francesco Petrella
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2006
      • 4883
      • L'Aquila, Abruzzo.
      • Setter inglese

Fine!!!
      Posta alla beccaccia?
      No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
      www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
      nee te sa
      (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..