E'normale?
Ma è normale?
Comprimi
X
-
Ma è normale?
Il mio cucciolone setter di 12 mesi, è diventato di un irrequietezza unica.Purtroppo le beccacce da queste parti sono finite da un po,quindi non esco più con la consueta assiduità.Ma quando tutte le mattine lo faccio uscire 2/3 ore, ne comnbina di tutti i colori.Ma è possibile che debba rompere tutto quello che gli capita a tiro.Lo fa con una cattiveria da non credere.E'capace di fare balzi di 2 metri per strappare il bucato di mia madre,poi una volta preso tra i denti,il pezzo più grande è 10 cm.Ma la lista è lunga.
E'normale?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da carlino6745Propongo alcune pillole di saggezza degli esperti balistici di una volta !
La passione e la competenza di questi maestri ci accompagni a lungo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da caboskyBuongiorno, chiedo agli amici esperti cinghialai. Tirato di punta ad un grosso cinghiale. Primo colpo padellato. Secondo ed ultimo colpo ( tirando con...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseLeggendo della Nevicata dell' 85, mi è tornato in mente un fatto, a dire il vero anche un pochino disdicevole, ma erano altri tempi e sono passati quasi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Carissimi,
visto l'enorme aiuto ricevuto vi sottopongo il terzo (e spero ultimo) grattacapo. Qui non si parla più di caccia al cervo, ma a un...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.