Localizzatore satellitare+Beeper integrato
Comprimi
X
-
Localizzatore satellitare+Beeper integrato
ciao a tutti... avrei bisogno di sapere se esistono radiocollari con beeper integrato... cioè un collare satellitare, che oltre ad avere il palmare dove si vede dove è il cane, quando il cane è fermo suoni come un beeper... io ho trovato solo il BS PLANET BS602 GPSOUND... qualcuno ce l'ha? ne esistono altri di questo tipo? grazie in anticipo<!-- google_ad_section_end --> -
Ciao [:-golf]
Mi fa un po' specie vedere aperto un thread su un satellitare "legato" ai cani inglesi.[:D]
Se non sbaglio è appena uscito un beeper satellitare della canicom[:-golf] per ora non ho ancora avuto modo di vederlo, ho solo visto la pubblicità su una rivista di settore[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
secondo me non è che se uno usa il localizzatore cìè un problema di comunicazione con il cane.
Penso sia uno strumento utile anche perchè permetterebbe di cacciare ( non sempre magari) in silenzio.
A me i cani che vanno a cercare gli animali allungando anche di parecchio mi piacciono ed ho sempre puntato a questo e quindi quell'oggetto è utile
WalterCommenta
-
Un cane che và, batte terreno e a fine giornata a fatto chilometri....un cane che non và a fatto gli stessi chilometri del cacciatore e guardando il rapporto, più strada fa l'ausiliare e più probabilità c'è con l'incontro del selvatico.....importante o meglio fondamentale il collegamento.......se poi si caccia sul fitto è importante sapere sempre dove sia il nostro amico....che abbia una ferma solida e che tratti bene il selvatico...il resto è contorno......Influisce poi la razza del cane....se hai un Pointer o setter che ti stanno ad una distanza di un breton o stanno poco bene oppure abbiamo tra le mani un mezzo cane......evviva la tecnologia.....
Qualche persona tra di voi ha la tv in bianco e nero a casa????
---------- Post added at 08:53 PM ---------- Previous post was at 08:51 PM ----------
Bravo walge d'accordissimo!!!!!!Commenta
-
il beeper non è x me, io ho il canicom con telecomando e mi trovo bene così... è x il mio socio, che essendo duro di orecchi, non riesce a sentire il beeper se non da vicino e vorrebbe un satellitare con beeper integrato, x non stare continuamente con gli occhi sul radiocomando... in poche parole cerco un satellitare con la possibilità di trasformarsi anche in beeper quando il cane è fermo
---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------
per quel che riguarda il collegamento con il cane, ormai con beeper e gps non è fondamentale secondo me... anzi preferisco un cane che vada più lungo, rispetto a uno che ti gira sempre a vista, x il semplice motivo che più gira più trova... ovviamente cane corretto che non rompi la ferma finchè non ci sono sotto... almeno io la penso cosìCommenta
-
io sto provando gli sportdog tek 1.0 sono molto soddisfatto, ieri testati anche in un bosco fitto di montagna e non ho mai perso il segnale, ora li distribuisce canicom e da 3 anni di garanzia, addirittura in caso di problemi ci si reca da loro e li cambiano immediatamenteCommenta
-
io sto provando gli sportdog tek 1.0 sono molto soddisfatto, ieri testati anche in un bosco fitto di montagna e non ho mai perso il segnale, ora li distribuisce canicom e da 3 anni di garanzia, addirittura in caso di problemi ci si reca da loro e li cambiano immediatamenteDio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
palmare e collare (senza modulo addestramento) 450,00.
Sono veramente contento, anche se i miei cani sono collegati preferisco sapere sempre dove sono, in caso di pericolo, e perchè no, furto. Nelle mie zone ci sono montagne e canaloni dove il rischio è dietro l'angoloCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuonasera,chiedo consiglio su quale satellitare valido da acquistare,e se generalmente viene abbinato a un beeper
Mai usato ne uno ne l'altro,ma...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Peppe66Buongiorno,
qualcuno che sa darmi notizie in merito al Beeper BS Planet BS204?
udibilità, portata del telecomando, durata batterie ecc....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta