Localizzatore satellitare+Beeper integrato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dani88 Scopri di più su Dani88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dani88
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2011
    • 29
    • Genova

Localizzatore satellitare+Beeper integrato

ciao a tutti... avrei bisogno di sapere se esistono radiocollari con beeper integrato... cioè un collare satellitare, che oltre ad avere il palmare dove si vede dove è il cane, quando il cane è fermo suoni come un beeper... io ho trovato solo il BS PLANET BS602 GPSOUND... qualcuno ce l'ha? ne esistono altri di questo tipo? grazie in anticipo<!-- google_ad_section_end -->
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Ciao [:-golf]
    Mi fa un po' specie vedere aperto un thread su un satellitare "legato" ai cani inglesi.[:D]
    Se non sbaglio è appena uscito un beeper satellitare della canicom[:-golf] per ora non ho ancora avuto modo di vederlo, ho solo visto la pubblicità su una rivista di settore[:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• walge
      ⭐⭐
      • Dec 2008
      • 623
      • roma
      • setter inglese

sembra ottimo quello della BS Planet annunciato per fine anno

Walter

Commenta

• nasodibracco

Caspita costano un sacco... [:-cry]

Commenta

• walge
          ⭐⭐
          • Dec 2008
          • 623
          • roma
          • setter inglese

E che pensavi che fossero giocattoli?
          Tieni presente che in alcuni casi sono dotati di mappe e sono utili anche in termine di siicurezza.

W

Commenta

• leuciscus
            ⭐⭐
            • Aug 2013
            • 779
            • Orte

Parere del tutto personale: se hai bisogno del localizzatore gps per ritrovare il tuo cane c'è qualcosa che non va. Io investirei più tempo nel rapporto cane/umano.

Commenta

• walge
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 623
              • roma
              • setter inglese

secondo me non è che se uno usa il localizzatore cìè un problema di comunicazione con il cane.
              Penso sia uno strumento utile anche perchè permetterebbe di cacciare ( non sempre magari) in silenzio.
              A me i cani che vanno a cercare gli animali allungando anche di parecchio mi piacciono ed ho sempre puntato a questo e quindi quell'oggetto è utile

Walter

Commenta

• GIAMPIETRO84
                Ho rotto il silenzio
                • Dec 2012
                • 45
                • VICENZA
                • POINTER INGLESE

Un cane che và, batte terreno e a fine giornata a fatto chilometri....un cane che non và a fatto gli stessi chilometri del cacciatore e guardando il rapporto, più strada fa l'ausiliare e più probabilità c'è con l'incontro del selvatico.....importante o meglio fondamentale il collegamento.......se poi si caccia sul fitto è importante sapere sempre dove sia il nostro amico....che abbia una ferma solida e che tratti bene il selvatico...il resto è contorno......Influisce poi la razza del cane....se hai un Pointer o setter che ti stanno ad una distanza di un breton o stanno poco bene oppure abbiamo tra le mani un mezzo cane......evviva la tecnologia.....
                Qualche persona tra di voi ha la tv in bianco e nero a casa????

---------- Post added at 08:53 PM ---------- Previous post was at 08:51 PM ----------

Bravo walge d'accordissimo!!!!!!

Commenta

• Dani88
                  Ho rotto il silenzio
                  • Dec 2011
                  • 29
                  • Genova

il beeper non è x me, io ho il canicom con telecomando e mi trovo bene così... è x il mio socio, che essendo duro di orecchi, non riesce a sentire il beeper se non da vicino e vorrebbe un satellitare con beeper integrato, x non stare continuamente con gli occhi sul radiocomando... in poche parole cerco un satellitare con la possibilità di trasformarsi anche in beeper quando il cane è fermo

---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------

per quel che riguarda il collegamento con il cane, ormai con beeper e gps non è fondamentale secondo me... anzi preferisco un cane che vada più lungo, rispetto a uno che ti gira sempre a vista, x il semplice motivo che più gira più trova... ovviamente cane corretto che non rompi la ferma finchè non ci sono sotto... almeno io la penso così

Commenta

• teddyvs
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 717
                    • brescia

io sto provando gli sportdog tek 1.0 sono molto soddisfatto, ieri testati anche in un bosco fitto di montagna e non ho mai perso il segnale, ora li distribuisce canicom e da 3 anni di garanzia, addirittura in caso di problemi ci si reca da loro e li cambiano immediatamente

Commenta

• leuciscus
                      ⭐⭐
                      • Aug 2013
                      • 779
                      • Orte

Il mondo è bello perché vario. Io voglio il cane che cacci con me e per me, non che mi porti dietro appeso ad un gps.
                      Anche i pointer, furtunatamente, sono collegati il che non vuol dire appiccicati.

Commenta

• Cristian
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 4739
                        • Lombardia
                        • Setter Inglesi

Originariamente inviato da teddyvs
                        io sto provando gli sportdog tek 1.0 sono molto soddisfatto, ieri testati anche in un bosco fitto di montagna e non ho mai perso il segnale, ora li distribuisce canicom e da 3 anni di garanzia, addirittura in caso di problemi ci si reca da loro e li cambiano immediatamente
                        Ciao teddyvs sai per caso quanto costo?[:-golf]
                        Dio salvi la Regina.
                        Smell the flowers while you can.

Commenta

• teddyvs
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 717
                          • brescia

palmare e collare (senza modulo addestramento) 450,00.
                          Sono veramente contento, anche se i miei cani sono collegati preferisco sapere sempre dove sono, in caso di pericolo, e perchè no, furto. Nelle mie zone ci sono montagne e canaloni dove il rischio è dietro l'angolo

Commenta

• GIAMPIETRO84
                            Ho rotto il silenzio
                            • Dec 2012
                            • 45
                            • VICENZA
                            • POINTER INGLESE

Se collegato vuol dire appiccicato allora ok......

Commenta

• Dani88
                              Ho rotto il silenzio
                              • Dec 2011
                              • 29
                              • Genova

x teddyvs... quando il cane è in ferma, il radiocomando suona e vibra? il suono è bello forte?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..