ma non ho trovato nessuna funzione da beeper tradizionale (se così vogliamo definirlo).
Localizzatore satellitare+Beeper integrato
Comprimi
X
-
satellitare
ho seri dubbi sulla messa in vendita dei collari su armiusate in quanto circa un mese fa ho contattato per l'acquisto specificando che avrei pagato con paypal o in contrassegno e non si è fatto nulla in quanto accettano solo pagamenti con canali poco"sicuri"....viaggiando su altri forum ho visto che un signore lo aspetta da mesi....perdere capra e cavoli brucia un po'. se mi fate sapere l'indirizzo per l'acquisto con p.iva vi ringrazio. saluti[stop][stop]Commenta
-
Non hanno funzione beeper. Quando il cane va in ferma, il palmare vibra e emette un flebile suono e sul display il cane diventa un punto lampeggiante. Io ho salvato capra e cavoli...il mio cane è infastidito dal suono del beeper (usavo il beeper one in modalità silenziosa) e io ho difficoltà acustiche per cui il suono del beeper a fermo non mi è mai stato di aiuto. Ora posso cacciare in totale silenzio e sempre in contatto con i miei cani
---------- Messaggio inserito alle 11:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:21 AM ----------
Giusto[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Non credo dato che non ha una mappa.
Per le fregature sul web, penso che chi le ha beccate ben gli sta.
Ci vuole poco a ripararsi da questi danni, basta collegarsi al sito del produttore e si hanno le informazioni sicure. E questo vale per tutti i prodotti specialmente quelli hitech.
WalterCommenta
-
Non credo dato che non ha una mappa.
Per le fregature sul web, penso che chi le ha beccate ben gli sta.
Ci vuole poco a ripararsi da questi danni, basta collegarsi al sito del produttore e si hanno le informazioni sicure. E questo vale per tutti i prodotti specialmente quelli hitech.
WalterNato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
per il 2.0 in Europa dovrebbe arrivare nel 2016Commenta
-
Ho il tek-1 lo trovo utile e funzionale, unica pecca secondo me quando il cane va in ferma il displai emette un piccolo beep e una piccola vibrazione secondo me troppo deboli per le mie orecchie ...... quindi per non perdere il contatto devi stare sempre con gli occhi sul displai, non troppo bello.....Commenta
-
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
-
se non fosse vietato in italia l'avrei preso anche io ed essendo rivenditore garmin avrei avuto un super prezzo, purtroppo meglio non rischiare anche perchè le multe sono molto salateCommenta
-
Ho il tek-1 lo trovo utile e funzionale, unica pecca secondo me quando il cane va in ferma il displai emette un piccolo beep e una piccola vibrazione secondo me troppo deboli per le mie orecchie ...... quindi per non perdere il contatto devi stare sempre con gli occhi sul displai, non troppo bello.....sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuonasera,chiedo consiglio su quale satellitare valido da acquistare,e se generalmente viene abbinato a un beeper
Mai usato ne uno ne l'altro,ma...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Peppe66Buongiorno,
qualcuno che sa darmi notizie in merito al Beeper BS Planet BS204?
udibilità, portata del telecomando, durata batterie ecc....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta