Localizzatore satellitare+Beeper integrato
Comprimi
X
-
Dove lo hai preso a questo prezzo? io li ho visti molto più caripalmare e collare (senza modulo addestramento) 450,00.
Sono veramente contento, anche se i miei cani sono collegati preferisco sapere sempre dove sono, in caso di pericolo, e perchè no, furto. Nelle mie zone ci sono montagne e canaloni dove il rischio è dietro l'angolo
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
Grazie[:-golf]palmare e collare (senza modulo addestramento) 450,00.
Sono veramente contento, anche se i miei cani sono collegati preferisco sapere sempre dove sono, in caso di pericolo, e perchè no, furto. Nelle mie zone ci sono montagne e canaloni dove il rischio è dietro l'angoloDio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Avete altri suggerimenti su marche diverse? su FB ho visto quello della Garmin (purtroppo illegale in Italia) ed è spettacolare....di.quelli della bsplanet ho sentito più commenti negativi che positivi
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
prezzo interessantissimo, ed il prodotto è altrettanto interessante, un io amico ed utente del forum lo ha da un pò ed è contentissimo.palmare e collare (senza modulo addestramento) 450,00.
Sono veramente contento, anche se i miei cani sono collegati preferisco sapere sempre dove sono, in caso di pericolo, e perchè no, furto. Nelle mie zone ci sono montagne e canaloni dove il rischio è dietro l'angolo
la partita iva deve essere di settore o anche altro genere?Nino beccaccia [:D]Commenta
-
elettronico o informatico, confermo testato ieri anche in condizioni difficili si è dimostrato affidabile... completo silenzio è davvero il massimo a cacciaCommenta
-
L'ho preso anche io. Veramente molto comodo e facile da usare. Ottimo consiglio teddyvs[vinci]io sto provando gli sportdog tek 1.0 sono molto soddisfatto, ieri testati anche in un bosco fitto di montagna e non ho mai perso il segnale, ora li distribuisce canicom e da 3 anni di garanzia, addirittura in caso di problemi ci si reca da loro e li cambiano immediatamenteDio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Io credo che mi orienterò quasi sicuramente sul Garmin....troppo avanti!!!!
-
Come mai illegale? ci sono leggi che regolamentano anche i collari?Commenta
-
Commenta
-
Io non mi ricordo assolutamente come si chiami quello del padre del mio fidanzato ma ha questo satellitare-beeper che lui ha comprato perchè quando porta ad addestrare le due piccole pointer (che hanno un'unica cosa in mente ora, cioè correre tantissimo) almeno lui è tranquillo di non perderle. Praticamente quando non le vede più guarda sul satellitare dove sono e in caso si siano infilate in un bosco fa suonare lui il beeper col telecomando. Il maschio non ne ha bisogno perchè è collegato, ma quelle due sono delle pesti! :)Bea [clap]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuonasera,chiedo consiglio su quale satellitare valido da acquistare,e se generalmente viene abbinato a un beeper
Mai usato ne uno ne l'altro,ma...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da urikain condizioni pari al nuovo, si cede per inutilizzo, €200 compresa spedizione.
...-
Canale: Annunci compra vendita
31-10-25, 19:21 -
-
da Peppe66Buongiorno,
qualcuno che sa darmi notizie in merito al Beeper BS Planet BS204?
udibilità, portata del telecomando, durata batterie ecc....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta