Sono molto contento per i risultati ottenuti nelle 4 giornate di prove, una giovane femmina di soli 2 anni esatti, Fiamma delle Milizie figlia del mio CH IT Radentis Lindo detto Leccio. ha fatto delle cose molto importanti, ha corso mattina e pomeriggio fra libera inglesi, speciali setter e oxa ha corso per sei volte e in tutte le sei volte ha fatto sempre un incontro ogni prova.
Purtroppo per la sua giovane età non era mai stata abituata a rimanere corretta al frullo, motivo per cio che tre dei sei punti fatti li ha buttati perche ha rincorso, ma pian piano sono riuscito a richiamarla e alla fine qualcosa a casa ha portato.
Nella stessa occasione per la somma dei punti ho potuto chiudere il campionato per Athena delle Milizie, che con il suo 2° ECC, viene proclamata CH IT LAV stessa cosa anche per Greco che viene proclamato CH RIP.
I punti fatti in questi quattro giorni:
Fiamma delle Milizie un CQN, un 1 MB e un 1 ECC
Brina delle Milizie un 2° ECC
Athena delle Milizie 3° MB e 2° ECC
Greco diventa CH RIP
Nel mio piccolo e con il poco tempo a disposizione devo dire che i miei affidabili setter mi hanno fatto fare ancora una volta una bella figura....
Nell'occasione volevo augurare a tutti gli amici del Forum......... Buone Feste e buon divertimento con i vostri cani...
Commenta