Prove a beccacce x i Setter dele Milizie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lino cannella Scopri di più su lino cannella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lino cannella
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 245
    • ragusa
    • setter inglese

Prove a beccacce x i Setter dele Milizie

Anche se per il poco tempo che ho a disposizione sono poco presente sul forum, volevo condividere con gli amici che mi seguono e che mi hanno sempre sostenuto questa bella esperienza di Prove a beccacce di Burgio 11-12-13-14- Dicembre 2014
    Sono molto contento per i risultati ottenuti nelle 4 giornate di prove, una giovane femmina di soli 2 anni esatti, Fiamma delle Milizie figlia del mio CH IT Radentis Lindo detto Leccio. ha fatto delle cose molto importanti, ha corso mattina e pomeriggio fra libera inglesi, speciali setter e oxa ha corso per sei volte e in tutte le sei volte ha fatto sempre un incontro ogni prova.
    Purtroppo per la sua giovane età non era mai stata abituata a rimanere corretta al frullo, motivo per cio che tre dei sei punti fatti li ha buttati perche ha rincorso, ma pian piano sono riuscito a richiamarla e alla fine qualcosa a casa ha portato.

Nella stessa occasione per la somma dei punti ho potuto chiudere il campionato per Athena delle Milizie, che con il suo 2° ECC, viene proclamata CH IT LAV stessa cosa anche per Greco che viene proclamato CH RIP.

I punti fatti in questi quattro giorni:

Fiamma delle Milizie un CQN, un 1 MB e un 1 ECC
    Brina delle Milizie un 2° ECC
    Athena delle Milizie 3° MB e 2° ECC
    Greco diventa CH RIP

Nel mio piccolo e con il poco tempo a disposizione devo dire che i miei affidabili setter mi hanno fatto fare ancora una volta una bella figura....

Nell'occasione volevo augurare a tutti gli amici del Forum......... Buone Feste e buon divertimento con i vostri cani...
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Complimenti x i tuoi cani ed auguri di buone feste.
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8027
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

Complimenti !!!!
      Mala tempora currunt

Commenta

• furietto
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2012
        • 2195
        • ROMA/CALABRIA
        • SETTER INGLESE

Complimenti Lino, continua a portare avanti la famiglia Delle Milizie, io continuero' a portare la stessa bandiera nei boschi, con Fanta sorella di Fiamma, con fierezza..
        Un abbraccio..
        Francesco.

Commenta

• nico
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 5166
          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
          • Setter inglese: Framada's Ariel

Auguri Lino e complimenti per i risultati dei tuoi setters !!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
          Ultima modifica nico; 18-12-14, 10:52.
          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• giovanni
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2007
            • 1180
            • Bari
            • Breton Kira

Sig. Lino complimenti. Un solo appunto, se mi è permesso, mi dispiace molto non leggere da tempo i Tuoi interventi (fonte di insegnamento per me) sul forum. Le persone come Te servono al mondo della cinofilia perché siete l'anello mancante tra la caccia e le prove. Quanto mi mancate Cannella, Cioli, Fongaro, Russo, ... Peccato, peccato e peccato!
            Giovanni Albergo - Bari

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..