è come per il colpo di fucile ... meglio prima fargli conoscere il beeper ( o anche i bubbolo ) ... come è meglio abituarlo ad un collare ...ed ad un guinzaglio. Tutte cose che è possibile fare ( addirittura meglio fare.... ) al di fuori degli allenamenti in campagna .
Ha inizio una nuova avventura......... ZICO.
Comprimi
X
-
è come per il colpo di fucile ... meglio prima fargli conoscere il beeper ( o anche i bubbolo ) ... come è meglio abituarlo ad un collare ...ed ad un guinzaglio. Tutte cose che è possibile fare ( addirittura meglio fare.... ) al di fuori degli allenamenti in campagna . -
diciamo che collare e guinzaglio li sopporta bene anzi benissimo. Ha imparato il seduto e adesso mi accingo con il terra, con il pointer iniziai col campano, e lo sopportava benissimo, vorrei iniziare anche con zico al campano, per poi prima dell'arrivo di pinocchio cominciare gradualmente col beeper. Ieri alla zac non ha fatto faville, gli ho messo una quaglia per fargliela fermare e frullare, ma non l'ha sentita per niente, si è messo in ferma quando si è involata. poi in lontananza gli ho fatto sentire lo sparo di un fucile diciamo a circa 50 metri, prima con un avancarica, e poi con un 12 sovrapposto. Con l'avancarica nemmeno se n'è accorto, mentre col sovrapposto allo sparo si è girato verso il punto da dove è partito il rumore, ma non ha accennato ad allontanarsi, però mi è sembrato un po come dire...... stranito[:-bunny].è come per il colpo di fucile ... meglio prima fargli conoscere il beeper ( o anche i bubbolo ) ... come è meglio abituarlo ad un collare ...ed ad un guinzaglio. Tutte cose che è possibile fare ( addirittura meglio fare.... ) al di fuori degli allenamenti in campagna .Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
abbiamo un anno... pazzerello come pochi.....
fermo se il selvatico e' nascosto......
se ti vedo... guai a te....!!!
...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da CerberusBuongiorno ultimamente ho riscontrato un piccolo gioco sul grilletto una cosa da nulla o mi devo preoccupare?
Non mi reca scompensi sullo sparo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Bracco_baldoBuongiorno, volevo chiedere a voi del forum se sapete per caso di qualcuno che alleva o ha una cucciolata disponibile di Piccolo Munsterlander. Grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta