Setter dello Zorino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Simba Scopri di più su Simba
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Simba
    • May 2011
    • 105
    • Sassuolo (MO)
    • Bracco Francese dei Pirenei. EOLO

Setter dello Zorino

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno utilizza cani di Cavaglià ed avere qualche opinione in merito.
    "... la caccia è amicizia, è posia, è natura, non è sparare sparare sparare!!..." A. Ponce de Leon
  • Valeriotp
    • Apr 2011
    • 188
    • Trapani
    • Jack Russel Terrier, setter inglese

Io ho un figlio diretto di Lupin, che adesso ha due anni. Bel cane stilista, bel naso, grande mentalità ed intelligenza, il suo selvatico di elezione è la beccaccia. Se proprio dovessi trovargli un difetto, ha un posteriore un pò dritto, ma si fa perdonare poichè non ne nfluenza più di tanto la resistenza e il movimento.
    Comunque Bartolomeo Cavaglià è una persona serissima oltre che di grande competenza, mi sono trovato molto bene con lui.

Commenta

• Simba
      • May 2011
      • 105
      • Sassuolo (MO)

Come si chiama il tuo cane?? Chi è la madre??
      "... la caccia è amicizia, è posia, è natura, non è sparare sparare sparare!!..." A. Ponce de Leon

Commenta

• Valeriotp
        • Apr 2011
        • 188
        • Trapani

Il mio cane è Cooper, la madre non ricordo come si chiama, ma è di proprietà del signor Massimo Galanti di Modena.

Commenta

• Simba
          • May 2011
          • 105
          • Sassuolo (MO)

Ma pensa un po'...... come è piccolo il mondo!!!! Io e Massimo siamo grandi amici nonchè soci di caccia. Quel cane l'ho tenuto in braccio prima di te....Ahahahaha!! La mamma si chiama Perla e sappi che se da parte di padre non ha bisogno di molte presentazioni, da parte di madre non ha nulla da invidiare soprattutto a beccacce. Sono contentissimo che ti trovi bene, sono belle soddisfazioni per un piccolo e serissimo allevatore amatoriale come Max e se mi posso permettere ti dico di tenertelo molto stretto perchè so bene cosa c'è dietro a quel cane!

Commenta

• l'inglese
            Moderatore Setter & Pointer
            • Mar 2008
            • 4255
            • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Valeriotp
            Il mio cane è Cooper, la madre non ricordo come si chiama, ma è di proprietà del signor Massimo Galanti di Modena.
            Senza nulla togliere ai Setter Dello Zorino , conosco bene Massimo avendolo incontrato piu' volte nei campi di Prova con i suoi soggetti . In virtu' di questa conoscenza affermo che e' un fortuna avere figli dei suoi cani !!! [brindisi]
            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Valeriotp
              • Apr 2011
              • 188
              • Trapani

Originariamente inviato da Simba
              Ma pensa un po'...... come è piccolo il mondo!!!! Io e Massimo siamo grandi amici nonchè soci di caccia. Quel cane l'ho tenuto in braccio prima di te....Ahahahaha!! La mamma si chiama Perla e sappi che se da parte di padre non ha bisogno di molte presentazioni, da parte di madre non ha nulla da invidiare soprattutto a beccacce. Sono contentissimo che ti trovi bene, sono belle soddisfazioni per un piccolo e serissimo allevatore amatoriale come Max e se mi posso permettere ti dico di tenertelo molto stretto perchè so bene cosa c'è dietro a quel cane!
              I cani che entrano a casa mia, non escono più, bravi o meno bravi sono parte della famiglia. Lui è il polpettone di casa, è tanto amabile quanto bravo a caccia, oltre ad essere un cane di ottima intelligenza. Provo a mettere una foto..

Commenta

• Valeriotp
                • Apr 2011
                • 188
                • Trapani

Eccolo qua. Che dici, è cresciuto bene? Salutami tanto Massimo, che non conosco ma con cui ho parlato qualche volta via fb. Digli che Cooper è caduto sul morbido..
                Un abbraccio, e fidati. Meo è un grande uomo, prima ancora che un grande intenditore di setter..

Niente, non riesco a postare le foto. Scusate..
                Ultima modifica Valeriotp; 18-09-17, 18:46.

Commenta

• Simba
                  • May 2011
                  • 105
                  • Sassuolo (MO)

Sarà fatto senz'altro!! Concordo su Meo è uno che la sa davvero lunga...!!!! Dai però impegnati e posta qualche foto!!! Ahahahaaa!!!!!

Commenta

• luchetto16
                    ⭐⭐
                    • Jan 2011
                    • 366
                    • Roma

credo comunque che l'affisso dello zorino non sia di Cavaglià ma lui sia solo il proprietario di lupin dello zorino che viene da parte di padre da suoi cani.. detto questo lupin e i suoi figli son davvero setter, nel vero senso della parola, e ottimi cani da caccia in montagna e boschi e non solo.
                    Luca

Commenta

• Simba
                      • May 2011
                      • 105
                      • Sassuolo (MO)

Originariamente inviato da l'inglese
                      Senza nulla togliere ai Setter Dello Zorino , conosco bene Massimo avendolo incontrato piu' volte nei campi di Prova con i suoi soggetti . In virtu' di questa conoscenza affermo che e' un fortuna avere figli dei suoi cani !!! [brindisi]
                      Massimo ti ringrazia e ti saluta!!! Crede di avere capito chi sei ma non è sicuro....Roberto per caso??

Commenta

• l'inglese
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Mar 2008
                        • 4255
                        • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Simba
                        Massimo ti ringrazia e ti saluta!!! Crede di avere capito chi sei ma non è sicuro....Roberto per caso??
                        Certo , sono della provincia di Vicenza , Arzignano . Lo trovo sempre alle Prove in Emilia , grande appassionato , simpatico , umile e competente ... [brindisi]
                        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..