Setter dello Zorino
Comprimi
X
-
-
Io ho un figlio diretto di Lupin, che adesso ha due anni. Bel cane stilista, bel naso, grande mentalità ed intelligenza, il suo selvatico di elezione è la beccaccia. Se proprio dovessi trovargli un difetto, ha un posteriore un pò dritto, ma si fa perdonare poichè non ne nfluenza più di tanto la resistenza e il movimento.
Comunque Bartolomeo Cavaglià è una persona serissima oltre che di grande competenza, mi sono trovato molto bene con lui. -
Ma pensa un po'...... come è piccolo il mondo!!!! Io e Massimo siamo grandi amici nonchè soci di caccia. Quel cane l'ho tenuto in braccio prima di te....Ahahahaha!! La mamma si chiama Perla e sappi che se da parte di padre non ha bisogno di molte presentazioni, da parte di madre non ha nulla da invidiare soprattutto a beccacce. Sono contentissimo che ti trovi bene, sono belle soddisfazioni per un piccolo e serissimo allevatore amatoriale come Max e se mi posso permettere ti dico di tenertelo molto stretto perchè so bene cosa c'è dietro a quel cane!"... la caccia è amicizia, è posia, è natura, non è sparare sparare sparare!!..." A. Ponce de LeonCommenta
-
Senza nulla togliere ai Setter Dello Zorino , conosco bene Massimo avendolo incontrato piu' volte nei campi di Prova con i suoi soggetti . In virtu' di questa conoscenza affermo che e' un fortuna avere figli dei suoi cani !!! [brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
I cani che entrano a casa mia, non escono più, bravi o meno bravi sono parte della famiglia. Lui è il polpettone di casa, è tanto amabile quanto bravo a caccia, oltre ad essere un cane di ottima intelligenza. Provo a mettere una foto..Ma pensa un po'...... come è piccolo il mondo!!!! Io e Massimo siamo grandi amici nonchè soci di caccia. Quel cane l'ho tenuto in braccio prima di te....Ahahahaha!! La mamma si chiama Perla e sappi che se da parte di padre non ha bisogno di molte presentazioni, da parte di madre non ha nulla da invidiare soprattutto a beccacce. Sono contentissimo che ti trovi bene, sono belle soddisfazioni per un piccolo e serissimo allevatore amatoriale come Max e se mi posso permettere ti dico di tenertelo molto stretto perchè so bene cosa c'è dietro a quel cane!Commenta
-
Eccolo qua. Che dici, è cresciuto bene? Salutami tanto Massimo, che non conosco ma con cui ho parlato qualche volta via fb. Digli che Cooper è caduto sul morbido..
Un abbraccio, e fidati. Meo è un grande uomo, prima ancora che un grande intenditore di setter..

Niente, non riesco a postare le foto. Scusate..Ultima modifica Valeriotp; 18-09-17, 18:46.Commenta
-
Sarà fatto senz'altro!! Concordo su Meo è uno che la sa davvero lunga...!!!! Dai però impegnati e posta qualche foto!!!
Ahahahaaa!!!!!
"... la caccia è amicizia, è posia, è natura, non è sparare sparare sparare!!..." A. Ponce de LeonCommenta
-
credo comunque che l'affisso dello zorino non sia di Cavaglià ma lui sia solo il proprietario di lupin dello zorino che viene da parte di padre da suoi cani.. detto questo lupin e i suoi figli son davvero setter, nel vero senso della parola, e ottimi cani da caccia in montagna e boschi e non solo.
LucaCommenta
-
Massimo ti ringrazia e ti saluta!!! Crede di avere capito chi sei ma non è sicuro....Roberto per caso??"... la caccia è amicizia, è posia, è natura, non è sparare sparare sparare!!..." A. Ponce de LeonCommenta
-
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mountainBellissima intervista ad Andrea Cavaglià, il miglior video di YouTube che parla di caccia. Se si ritiene più utile spostare il video in un’altra sezione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da camstefanoCedo setter maschio di 2 anni e mezzo. Bravo bello e ubbidiente. Conosce e ferma fagiani starne ecc. ma sopratutto conosce bene e ferma i galli forcelli....
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da roby 70vorrei far coprire la mia setter da un filgio di Lupin chi mi sa dare notizie in merito a questo cane dal punto di vista venatorio. grazie!
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseL' ira
Sentendo i tristi fatti appena accaduti in Cinofilia mi ritorna alla mente un signore calabrese , da anni non piu' tra noi , con...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta