Fantastica Macedonia
Comprimi
X
-
Fantastica Macedonia
Una bella trasferta in Macedonia ti lascia sempre splendidi ricordiGiordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione" -
Oggi il mais è stato sostituito da enormi distese di tabacco. tanto amato dalle starne.
---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:05 PM ----------
Te lo consiglio, caccia di altri tempi.
Io vado ormai 4 o 5 volte l'anno tra caccia e addestramento, bellissimo.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Vado nella zona di Prilep e Bitola.
Oggi il mais è stato sostituito da enormi distese di tabacco. tanto amato dalle starne.
---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:05 PM ----------
Io vado ormai 4 o 5 volte l'anno tra caccia e addestramento, bellissimo.
Un giorno se vorrai ti accompagnerò!!!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------
scrivimi in pvt se vuoiGiordano Il Corvo
-
Giordano Il Corvo
-
Vado nella zona di Prilep e Bitola.
Per la caccia probabilmente è meglio ma non so per gli abitanti delle campagne. Gli stocchi di mais li usavano per il tetto delle loro capanne e per bruciare nel camino. Spero per loro che ora le condizioni di vita siano migliori.
Io vado ormai 4 o 5 volte l'anno tra caccia e addestramento, bellissimo.Aldo PeruzziCommenta
-
Esperienza bellissima ,i miei ausiliari quelli con l'A MAIUSCOLA sono stati nella scuola Macedone, bei posti non solo x le starne.
Cari saluti.Commenta
-
Giordano Il Corvo
-
Ma eri "tornato da due giorni" non più dell'altro ieri!!!!!
Ma ogni quanto ci vai??????“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
A gennaio rifaccio un salto per andare a vedere qualche beccaccia ed allenare sulle starne e le coturnici (la caccia alla stanziale chiude oggi).
---------- Messaggio inserito alle 12:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------
In realtà l'obiettivo erano le cotorne, ma camminando camminando incontri un po' di tutto.Giordano Il Corvo
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoRientrati ieri sera dopo un viaggio passando dalla Serbia e con l'organizzazione dell'amico dove vado spesso ad allenare : https://www.la-starna.co...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da corvoLa data si avvicina, ultimi posti disponibili.
xxxxx
Per info contatti al xxxxx
Si ringraziano Adica Caccia, Canicom...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirko79buongiorno , vorrei regalare a mio padre per la pensione ( cacciatore di acquatici appassionato di marzaiole ) un viaggio venatorio per insediare questo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta