Iniziamo addestramento ????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Iniziamo addestramento ????

siamo pronti amici, oggi uscitina in campagna tra un temporale e l'altro per farsi un po' di gamba e fiato, e domani salgo in quota ad allenare su starne....... ed in settimana comincio a cercare Forcelli e Coturnici

ecco un paio di foto della passeggiata insieme a pointer e ai miei due primi figlioli e due fotine dedicata al primo anno di età di Lola !!!!!

in questa sezione attendo i racconti e le foto di tutti gli amici setteristi e pointeristi del forum[:-golf]
    Ultima modifica tasmanian devil; 06-10-11, 21:36.
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì
  • gigi

ciao daniele infiniti complimenti per i bimbi ,cani e foto
    gigi

Commenta

• giovanni
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2007
      • 1180
      • Bari
      • Breton Kira

Beato te. Io devo accontentarmi delle quaglie (5 o 6 per uscita se va bene), ma non mi lamento.

Commenta

• Tommy
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1248
        • Taranto, Puglia.
        • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Qui il caldo condiziona negativamente l'addestramento, con i cani che alle 7 sono già stremati.
        Tommy

Commenta

• Daron

Per il mio modesto parere.. Per la mia "scarsa" esperienza relativa all'addestramento dei cani,.,
          Penso che 1 ora ben lavorata del cane gia mi riempie il cuore di tante emozioni..
          Non so voi, ma per me è cosi...

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12326
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Complimenti per i cani, ancor di più per i bambini!
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058

grazie a tutti, però ora raccontiamoci un po' le nostre uscite.....

Inizio io: che guerra ragazzi questa mattina con la sveglia, e per farla breve al posto di partire alle 5 sono partito alle 6 e 30.......

Con me solo Lola in quanto lei avendo meno di 15 mesi può essere portata ad allenare, per i cani superiori ai 15 mesi si inizia sabato 23 agosto !

Sono in quota, mi sento strano, si ricomincia, non vedevo l'ora, che piacere.......

ho incontrato una brigata di 8 starne ribattute alcune volte e, tra sfrulli, accenni di ferma e qualche ferma Lola alla sua prima uscita in montagna mi ha riempito il cuore di gioia e sinceramente pensavo perggio..... sono proprio contento, non tanto per come ha affrontato le starne buone che mannaggia al vento erano cattivissime (ottima scuola) che non aveva mai visto, ma per la costanza ed il metodo di cerca, la passione e la volontà, per 3 ore e mezza e pur con un sole complice alla stanchezza non ha mai mollato........

Ho visto una cagnetta veramente degna di sua madre, sono molto felice a parte la mia macchina fotografica che ha preso una botta e rovinato ogni foto (ne ho subito ordinata una nuova).........

l'unica foto che si salva:
              Ultima modifica tasmanian devil; 06-10-11, 21:36.

Commenta

• Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Compliment Tas,brava Lola.
                Andrea[:D]

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058
                  • Perugia, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Con me solo Lola in quanto lei avendo meno di 15 mesi può essere portata ad allenare, per i cani superiori ai 15 mesi si inizia sabato 23 agosto !,come mai questa cosa???che cani superiori ai 15 mesi non possono andare???
                  Andrea[:D]

Commenta

• randagio
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 12326
                    • Tuscany.
                    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Stamani Blu e Nero mi hanno fatto divertire, siamo sulla buona strada!
                    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• tasmanian devil
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2007
                      • 4058

Originariamente inviato da Andrea81
                      Con me solo Lola in quanto lei avendo meno di 15 mesi può essere portata ad allenare, per i cani superiori ai 15 mesi si inizia sabato 23 agosto !,come mai questa cosa???che cani superiori ai 15 mesi non possono andare???
                      da noi c'è una legge che i cani inferiori ai 15 mesi si possono allenare tutto l'anno tranne nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno.

Per i cani sopra i 15 mesi bisogna attendere l'apertura addestramento cani, che sarà per il 23 agosto !

Ora sto caricando la macchina, domani torno in quota

Commenta

• cacciatorino

be....io ieri sono andato ad addestrare!!!
                        la prima volta per me e praticamente la prima volta per il mio kurzhaar di 9 mesi...
                        delusione totale!!!
                        ddove fino 10gg fa...c erano 30 fagiani 30 pernici.....euna covata di fagiani....nulla neanche le cacche...e non si puo dire che il mio cane nn sentiva perchè c'erano altri tanti cacciatori e i loro cani non anno neppure svolato......e se fosse un giorno come gli altri non sarebbe nientema siccome è in calora a iniziato proprio ieri mi tocca andare molto ma molto di meno dove non ci sara gente!!!!!!!

Commenta

• boxerista

Anche Michelle ieri è uscita e tra un posto e l'altro alle 10:00 siamo riusciti a trovare una fagiana ottimamente fermata.
                          I cani son tutti belli ma quelli da ferma ti fanno provare sensazioni uniche, lo vedi naso al vento e poi la catalessi, l'immobilità, tutto si ferma...........poi lo sfrullo del fagiano e si riparte più forte di prima. Adrenalina.

Commenta

• epagneul
                            Banned
                            • Apr 2008
                            • 2438
                            • Spoleto
                            • Epagneul Breton, Kurzhaar

Tranquillo cacciatorino se la tua cagna a 9 mesi ne avrai di pazienza da mettere e di terreno da pistare per portarla a buon punto l'importante è che tu metta tenacia e tanta passione in bocca al lupo.

Commenta

• epagneul
                              Banned
                              • Apr 2008
                              • 2438
                              • Spoleto
                              • Epagneul Breton, Kurzhaar

Anche per me nulla di eccezionale qualche quaglia di prima mattina poi solo caldo e girate a vuoto proseguiremo per fagiani e starne poi si vedrà la cosa più soddisfacente è stato vedere i due giovani cuccioloni avere una buona presa di terreno.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..