Ciao e auguroni al tuo meraviglioso Pointer.
Vi presento... Luminensis Fuoco
Comprimi
X
-
Qui nel Lazio è tutto parco , in Abruzzo o è parco o pre parco , o per andare senza il problema della multa quando arrivi alla macchina ti servono vari ATC , minimo Avezzano , Aquila , Rovereto Carsolano . Il motivo, lasci la macchina in un ATC , e ti trovi a caccia sulla collina opposta in un’altro ambito. X poi non polemizzare quando fanno i calendari venatori a personam , cioè voglio dire che i residenti sono privilegiati rispetto agli stessi abitanti di paesi limitrofi. Pensa per chi viene da altre regioni. In questo paese gli anni che furono per la caccia,non potranno più ritornare . Io oramai mi accontento di essere un appassionato cinofilo. A me basta vedere il cane una quaglia, una beccaccia, purché sia nel suo giusto ambiente e mi sento appagato.
Ciao e auguroni al tuo meraviglioso Pointer. -
-
il pointer è un cane particolare, o lo ami, oppure lo detesti.... basta guardare lo sguardo di sufficienza che ha in ferma.. come se stesse dicendo " ma dove cacchio volevi nasconderti? con il mio naso ti becco anche se hai appena fatto la doccia con chantecleir!!"
dice bene Max sul discorso montagna, unico ambiente che attualmente permette al pointer di esprimere tutte le sue potenzialità, soprattutto a bianche e coturne, anche se in pianure le risaie con le sgneppe sono un bellissimo palcoscenico.
quanto pesa adesso il vitello?Commenta
-
complimenti davvero!!chiamai lasagna qualche mese addietro per una femmina da regalare al ragazzo che lavora con me in canile,non aveva femminucce disponibili ma fece una bellissima impressione in me,sentii che masticava la materia caccia,cosa che oggi latita assai assai,ti rinnovo i miei complimenti[brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
24 kg.... Alto valore peso potenza [emoji28]il pointer è un cane particolare, o lo ami, oppure lo detesti.... basta guardare lo sguardo di sufficienza che ha in ferma.. come se stesse dicendo " ma dove cacchio volevi nasconderti? con il mio naso ti becco anche se hai appena fatto la doccia con chantecleir!!"
dice bene Max sul discorso montagna, unico ambiente che attualmente permette al pointer di esprimere tutte le sue potenzialità, soprattutto a bianche e coturne, anche se in pianure le risaie con le sgneppe sono un bellissimo palcoscenico.
quanto pesa adesso il vitello?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
io invece spero che si fermi sui 25... per me e' la taglia ideale per far su e' giu in montagna .. come mi confermava lasagna poco fa al telefono.. per avere un cane di 30 kg mi tenevo il bracco italiano [:D]Commenta
-
C'è una netta differenza tra le due razze, anche a se pesano 30 kg. [brindisi]Commenta
-
ti assicuro che 5 kg in piu' addosso, sugli arti, sui piedi, fanno un enorme differenza in montagna.. (pure per noi [:D] )
---------- Messaggio inserito alle 08:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 AM ----------
giornata passata a galoppare nei gerbidi... e' un leggero arrossamento che gia' la sera non c'era piu'.
Commenta
-
No.. non stringe.. diciamo che devo lavorarci su sul riporto..
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 AM ----------
Ieri magnifica giornata in Lomellina con il "maestro" Ambrogio Fossati .. beccaccini in buona presenza e... Le sue prime ferme su questo meraviglioso selvatico.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Stringe la selvaggina? Forse perché ha troppa bramosia sul selvatico. Mai commettere l’errore di menarlo , il mio non mi ha più riportato niente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
i miei complimenti ad Angelo...
( genitori del mio giovane Fuoco)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da SalimbeniNegli ultimi anni, una delle domande piu' frequenti a cui ho dovuto rispondere, riguarda il sistema di messa a fuoco dei binocoli. E' meglio la messa...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da F2xSaluto tutti i componenti e in particolare amministratori e moderatori, per la vs magnifica creatura, e per il consenso di partecipazione accordatomi....
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da F.S.Buongiorno a tutti, è un po' che seguo da non iscritto, cacciatore prima di beccaccia con i setter, poi selezione e cinghiale adesso nuova passione per...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.




Commenta