Vi presento... Luminensis Fuoco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

    #166
    Qui nel Lazio è tutto parco , in Abruzzo o è parco o pre parco , o per andare senza il problema della multa quando arrivi alla macchina ti servono vari ATC , minimo Avezzano , Aquila , Rovereto Carsolano . Il motivo, lasci la macchina in un ATC , e ti trovi a caccia sulla collina opposta in un’altro ambito. X poi non polemizzare quando fanno i calendari venatori a personam , cioè voglio dire che i residenti sono privilegiati rispetto agli stessi abitanti di paesi limitrofi. Pensa per chi viene da altre regioni. In questo paese gli anni che furono per la caccia,non potranno più ritornare . Io oramai mi accontento di essere un appassionato cinofilo. A me basta vedere il cane una quaglia, una beccaccia, purché sia nel suo giusto ambiente e mi sento appagato.

    Ciao e auguroni al tuo meraviglioso Pointer.

    Commenta

    • Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13479
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

      #167
      Alcuni scatti di ieri .. 1 anno


      Massimiliano

      Commenta

      • gabriele dd
        • Mar 2006
        • 177
        • lombardia
        • drahthaar

        #168
        complimenti che fisico!!
        gabriele

        Commenta

        • PaoloAndrea
          PigKill
          • Mar 2022
          • 239
          • Italia

          #169
          il pointer è un cane particolare, o lo ami, oppure lo detesti.... basta guardare lo sguardo di sufficienza che ha in ferma.. come se stesse dicendo " ma dove cacchio volevi nasconderti? con il mio naso ti becco anche se hai appena fatto la doccia con chantecleir!!"
          dice bene Max sul discorso montagna, unico ambiente che attualmente permette al pointer di esprimere tutte le sue potenzialità, soprattutto a bianche e coturne, anche se in pianure le risaie con le sgneppe sono un bellissimo palcoscenico.
          quanto pesa adesso il vitello?

          Commenta

          • Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

            #170
            Statuario [brindisi]
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

            Commenta

            • ginger
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 5173
              • calabria
              • SETTER INGLESE

              #171
              Originariamente inviato da Massimiliano
              Alcuni scatti di ieri .. 1 anno


              complimenti davvero!!chiamai lasagna qualche mese addietro per una femmina da regalare al ragazzo che lavora con me in canile,non aveva femminucce disponibili ma fece una bellissima impressione in me,sentii che masticava la materia caccia,cosa che oggi latita assai assai,ti rinnovo i miei complimenti[brindisi][brindisi][brindisi]

              Commenta

              • Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13479
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                #172
                Originariamente inviato da PaoloAndrea
                il pointer è un cane particolare, o lo ami, oppure lo detesti.... basta guardare lo sguardo di sufficienza che ha in ferma.. come se stesse dicendo " ma dove cacchio volevi nasconderti? con il mio naso ti becco anche se hai appena fatto la doccia con chantecleir!!"
                dice bene Max sul discorso montagna, unico ambiente che attualmente permette al pointer di esprimere tutte le sue potenzialità, soprattutto a bianche e coturne, anche se in pianure le risaie con le sgneppe sono un bellissimo palcoscenico.
                quanto pesa adesso il vitello?
                24 kg.... Alto valore peso potenza [emoji28]

                Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
                Massimiliano

                Commenta

                • PaoloAndrea
                  PigKill
                  • Mar 2022
                  • 239
                  • Italia

                  #173
                  Originariamente inviato da Massimiliano
                  24 kg.... Alto valore peso potenza [emoji28]

                  Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
                  spero arrivi intorno ai 28/30.. così si ritorna alle dimensioni originali di questi spigolosi!!
                  ibal

                  Commenta

                  • Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13479
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                    #174
                    Originariamente inviato da PaoloAndrea
                    spero arrivi intorno ai 28/30.. così si ritorna alle dimensioni originali di questi spigolosi!!
                    ibal
                    io invece spero che si fermi sui 25... per me e' la taglia ideale per far su e' giu in montagna .. come mi confermava lasagna poco fa al telefono.. per avere un cane di 30 kg mi tenevo il bracco italiano [:D]
                    Massimiliano

                    Commenta

                    • PaoloAndrea
                      PigKill
                      • Mar 2022
                      • 239
                      • Italia

                      #175
                      Originariamente inviato da Massimiliano
                      io invece spero che si fermi sui 25... per me e' la taglia ideale per far su e' giu in montagna .. come mi confermava lasagna poco fa al telefono.. per avere un cane di 30 kg mi tenevo il bracco italiano [:D]
                      C'è una netta differenza tra le due razze, anche a se pesano 30 kg. [brindisi]

                      Commenta

                      • sly8489
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 12179
                        • Trieste
                        • spring spaniel

                        #176
                        E bello, anche perchè è sempre un bracco. Sulla gamba destra, vicino al petto, vedo un arrossamento della pelle, potrebbe essere solo una mia impressione.

                        Commenta

                        • Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13479
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                          #177
                          Originariamente inviato da PaoloAndrea
                          C'è una netta differenza tra le due razze, anche a se pesano 30 kg. [brindisi]
                          ti assicuro che 5 kg in piu' addosso, sugli arti, sui piedi, fanno un enorme differenza in montagna.. (pure per noi [:D] )

                          ---------- Messaggio inserito alle 08:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 AM ----------

                          Originariamente inviato da sly8489
                          E bello, anche perchè è sempre un bracco. Sulla gamba destra, vicino al petto, vedo un arrossamento della pelle, potrebbe essere solo una mia impressione.
                          giornata passata a galoppare nei gerbidi... e' un leggero arrossamento che gia' la sera non c'era piu'.
                          Massimiliano

                          Commenta

                          • Massimo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 2656
                            • Roma, Roma, Lazio.
                            • Pointer/Mora/Gina

                            #178
                            Bello bello Max mi dici se hai problemi sul riporto tipo dente duro la mia questa stagione stringe un pò troppo.

                            Massimo C.

                            Commenta

                            • Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13479
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                              #179
                              Originariamente inviato da Cantarini
                              Bello bello Max mi dici se hai problemi sul riporto tipo dente duro la mia questa stagione stringe un pò troppo.

                              No.. non stringe.. diciamo che devo lavorarci su sul riporto..

                              ---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 AM ----------

                              Ieri magnifica giornata in Lomellina con il "maestro" Ambrogio Fossati .. beccaccini in buona presenza e... Le sue prime ferme su questo meraviglioso selvatico.

                              Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
                              Massimiliano

                              Commenta

                              • lacopo giuseppe
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2014
                                • 5614
                                • roma
                                • setter

                                #180
                                Stringe la selvaggina? Forse perché ha troppa bramosia sul selvatico. Mai commettere l’errore di menarlo , il mio non mi ha più riportato niente.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..