Vi presento... Luminensis Fuoco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6531
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Opperbacco che posa!!!
    Una statua!!!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Max54
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2020
      • 1728
      • sora
      • Spinone Italiano

Lo avevo detto io ,che in questo forum quando si parla di cani qualcuno si fa' troppe pippe mentali,cresceteli amateli andate a caccia insieme alla ricerca di nuovi e vecchi orizzonti che la vita di un cacciatore a due o 4 zampe è fin troppo breve.

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13476
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

il mio non voleva essere un msg polemico... era solo per dire che con i cani bisogna avere pazienza, portarli sui selvatici e non esprimere giudizi affrettati.
        Massimiliano

Commenta

• Grouse
          Collaboratori
          • Feb 2022
          • 873
          • attualmente a Napoli
          • Pointer; Irish Red Setter

Sembra un quadro di Maud Earl.... ottima tipicità di un pointer da lavoro, così come dovrebbe essere e così come è scritto nella storia della razza.
          Tra un po' bisognerebbe pensare ad una compagna di pari rango...ci sarebbero già le prenotazioni per le future generazioni.....

Commenta

• PaoloAndrea
            PigKill
            • Mar 2022
            • 239
            • Italia

Il primo video che ha scatenato l’inferno, era di un cane che si è fermato come fosse spaventato, non di una ferma. Sono contento di aver preso una cantonata. Goditelo per bene a caccia, che i pointer sono secondi solo ai drahthaarDrool][wink]

Commenta

• Massimiliano
              • Mar 2005
              • 13476
              • Lugano

Originariamente inviato da PaoloAndrea
              Il primo video che ha scatenato l’inferno, era di un cane che si è fermato come fosse spaventato, non di una ferma.
              grazie.. ti era comunque bastato per scrivere giudizi lapidari [:D]

grazie Paolo lo faro' senz'altro.
              Massimiliano

Commenta

• Cristian
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2012
                • 4739
                • Lombardia
                • Setter Inglesi

Concordo con Lasagna [:D]
                Più che corretto portamento di coda, gran fisico e bellissima espressione di ferma...un Pointer in tutto e per tutto...complimenti!!
                Domanda forse stupida ma non lo è...Max strappa da pointer?[:-golf]
                Dio salvi la Regina.
                Smell the flowers while you can.

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

Originariamente inviato da Massimiliano
                  il mio non voleva essere un msg polemico... era solo per dire che con i cani bisogna avere pazienza, portarli sui selvatici e non esprimere giudizi affrettati.
                  Io quando scrivo, non faccio altro che dire; con i cani ci vuole pazienza, amore, passione, e selvaggina vera.

P. S. Ti ricordi di quando ti dissi, come fa un bracco filo andare a caccia con il signore del vento, se ricordi ti dissi anche che avrei accettato il tuo lumensis fuoco a scatola chiusa. [:D] [:D]

Commenta

• PaoloAndrea
                    PigKill
                    • Mar 2022
                    • 239
                    • Italia

Vabbè dai, io la pietra ce l’ho messa sopra…. Vedi tu cosa vuoi fare!
                    Il mio Paco, bianco arancio figlio di un fratello di Ribot della Noce, a 6 mesi fermava con la coda bassa ed ha sempre fermato così fin che l’ho avuto. Non c’è nulla di lapidario, è la verità…
                    Mi ero permesso di scrivere con toni “irriverenti” solo per ciò che c’è stato tra noi(che non era sesso, ovviamente), non pensavo di offendere qualcuno,tanto meno te… cucù.

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5682
                      • VOLTERRA
                      • Breton

Cristian....a vedere queste splendide immagini sarei davvero tentato......

Complimenti Massimiliano....ma ora non ne mettere altre.[stop][stop]

Per favore, dai!Drool]

[brindisi][brindisi]
                      The Rebel![;)]

Commenta

• Massimiliano
                        • Mar 2005
                        • 13476
                        • Lugano

Originariamente inviato da PaoloAndrea
                        Vabbè dai, io la pietra ce l’ho messa sopra…. Vedi tu cosa vuoi fare!
                        Il mio Paco, bianco arancio figlio di un fratello di Ribot della Noce, a 6 mesi fermava con la coda bassa ed ha sempre fermato così fin che l’ho avuto. Non c’è nulla di lapidario, è la verità…
                        Mi ero permesso di scrivere con toni “irriverenti” solo per ciò che c’è stato tra noi(che non era sesso, ovviamente), non pensavo di offendere qualcuno,tanto meno te… cucù.
                        La tua verita' l'hai sbagliata questa volta giudicando da un video un cane di 4 mesi.. Magari da tutto questo ognuno trae i suoi insegnamenti. cucu' a te.

---------- Messaggio inserito alle 03:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:46 PM ----------

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO

Complimenti Massimiliano....ma ora non ne mettere altre.[stop][stop]

Per favore, dai!Drool]

[brindisi][brindisi]

non ne metto.. fino alle prossime, promesso. [:D]

---------- Messaggio inserito alle 03:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:47 PM ----------

Originariamente inviato da Bayliss
                        Concordo con Lasagna [:D]
                        Più che corretto portamento di coda, gran fisico e bellissima espressione di ferma...un Pointer in tutto e per tutto...complimenti!!
                        Domanda forse stupida ma non lo è...Max strappa da pointer?[:-golf]
                        gia' a sei mesi strappava sulle starne... meravigliosamente pazzo nel farlo.

---------- Messaggio inserito alle 04:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------

senza preview perche' e' un reel ma bello :

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=o5huqVolnF0[/VIDEO]

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=QQWtOvATOLQ[/VIDEO]

---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:12 PM ----------

a fine marzo torno giu' in serbia ad allenare.... chissa che mi combina ora [:D]
                        Massimiliano

Commenta

• Cristian
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 4739
                          • Lombardia
                          • Setter Inglesi

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                          Belle davvero, ma fino a quando i setter continueranno a fare i setter, continuerò con loro [;)]
                          Al di là dei gusti personali poi, ritengo che negli ambienti in cui caccio, un pointer non potrà mai essere redditizio quanto un setter [:-golf]
                          Dio salvi la Regina.
                          Smell the flowers while you can.

Commenta

• danilo temperini
                            • Dec 2014
                            • 115
                            • perugia
                            • pointer

Comunque è vero che con i cani ci vuole pazienza! Ma è altrettanto vero che il buon glorno sì vede dal mattino. Quando la mia pointer a sette mesi sì è fermata su una beccaccia mi ha fatto prendere un colpo. Adesso ha quasi 8 anni ed è stato sempre un piacere andarci a a caccia. Ho due figlie di 4 anni a maggio che invece quanta pazienza!

---------- Messaggio inserito alle 06:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:55 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------

Se non è uno spettacolo questo.
                            pointerista 65

Commenta

• Max54
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2020
                              • 1728
                              • sora
                              • Spinone Italiano

Bayliss è una affermazione discutibile non esiste una razza superiore ad un altra, esistono i soggetti piu' o meno dotati sono quelli che fanno la differenza.

Commenta

• danilo temperini
                                • Dec 2014
                                • 115
                                • perugia
                                • pointer

Sicuramente per la caccia alla beccaccia il pointer è più delicato rispetto al setter per le altre cacce questo problema non c’è. Guardate le orecchie e la coda dopo una stagione.
                                pointerista 65

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..