Grazie
Exclusio mangime
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Exclusio mangime
il veterinario mi ha consigliato questo mangime per Ermione, fra le scatolette per il post operatorio e questo mangime il pelo è migliorato sensibilmente, non ha più forfora èd è più brillante ma lo uso da una settimana, non mi sembra male? qualcuno lo usa?
Grazie -
il veterinario mi ha consigliato questo mangime per Ermione, fra le scatolette per il post operatorio e questo mangime il pelo è migliorato sensibilmente, non ha più forfora èd è più brillante ma lo uso da una settimana, non mi sembra male? qualcuno lo usa?
Grazie
non conosco. A proposito riproporrano eagle dall'estate con il nome golden eagleDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
si melo hanno detto! non lo conoscevo nemmeno io è un mangime per intolleranze alimentari...costa più o meno come la eagle ma ce sia coniglio che il cervo, ed è a carne disidratata e senza glutine...con patate... bo non sembra male... ermi ha sempre i globuli bianchi alti bassi alti bassi.... si prova anche questa..l'altro controllo aveva un punti interno con un pò di pus..e ci stava un aumento dei bianchi... ora il punto è a posto e i linfonodi normali... Però il pelo mi sembra più lucido e la forfora quasi sparita...non so se torno a eagle...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAsparagi bianchi (e verdi) in agrodolce.
Non sono mai stato un amante degli asparagi in netto contrasto con la Pollastra asparagofaga per...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Argo308Buongiorno, chiedo se qualcuno monta questa ottica da battuta in cal .30.06. Ho visto diverse renensioni su YouTube ma sempre testata su calibri 222 /...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisIl mio canino ha molta forfora, scagliette, sopratutto sulla pancia attorno ai testicoli; lo spazzolo spesso e scende sempre un sacco di forfora. Lo alimento...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da lucavCerco benelli super black eagle II o III sia nero che camo camerato super magnum usato con canna da 70 e strozzatori
-
Canale: Annunci compra vendita
01-11-23, 09:27 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta