antiparassitario / antizanzara per ambienti
Comprimi
X
-
antiparassitario / antizanzara per ambienti
Mi è stato proposto un erogatore spray automatico, mi sembra pireco eco o qualcosa del genere, che dovrebbe garantire la protezione da zecche, pulci, zanzare ecc.. Il rivenditore mi ha detto che comunque agisce anche su quelle che si porta addosso il cane da fuori. Cosa ne pensate? va abbinato ad un atiparassitario per il cane? può essere pericoloso per l'uomo, visto che lo metterei nel garage/giardino dove tengo il cane e dove spesso porto la mia bambina a giocare con lui? Saluti, Barbe.Barbe -
Penso sia a base di Piretro....si sua anche nella frutta e verdura per combattere l'attacco di parassiti, è un alternativa agli anti parassitari chimici. Certo che se te ne bevi due bicchieri...... -
Mi è stato proposto un erogatore spray automatico, mi sembra pireco eco o qualcosa del genere, che dovrebbe garantire la protezione da zecche, pulci, zanzare ecc.. Il rivenditore mi ha detto che comunque agisce anche su quelle che si porta addosso il cane da fuori. Cosa ne pensate? va abbinato ad un atiparassitario per il cane? può essere pericoloso per l'uomo, visto che lo metterei nel garage/giardino dove tengo il cane e dove spesso porto la mia bambina a giocare con lui? Saluti, Barbe.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Io l'ho trovato dal caccia e pesca del mio paese ma credo che lo abbiano in molti dei negozi per animali. Effettivamente mi ha detto che è efficace anche contro le mosche. Sono quasi convito a comprarlo l'ultima barriera da abbattere è sapere se è veramente innoquo se respirato.BarbeCommenta
-
Il dosatore che ho io lo distribuisce la ZEP ITALIA manda una mail info@zepitalia.it e chiedi informazioni comunque ho visto la pubblicità anche su una rivista che non ricordo se sentieri o diana ciaoLeonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Il dosatore che ho io lo distribuisce la ZEP ITALIA manda una mail info@zepitalia.it e chiedi informazioni comunque ho visto la pubblicità anche su una rivista che non ricordo se sentieri o diana ciaoAlberto Merlo
Commenta
-
Il piretro lo puoi tenere tranquillamente nei canili non è assolutamente nocivo per i cani.L'erogatore deve stare a circa 2m di altezza e viene usato principalmente x la lotta ai pappataci.Funziona bene anche per le mosche,meno x le pulci.Lo zep lo commercializza la canicom,ma se guardi su internet trovi lo stesso prodotto anche a metà prezzo.(controlla che ci sia la stessa concentrazione di piretro)RICCARDO LASCHICommenta
-
Penso sia a base di Piretro....si sua anche nella frutta e verdura per combattere l'attacco di parassiti, è un alternativa agli anti parassitari chimici. Certo che se te ne bevi due bicchieri......
PS. http://forum.cani.net/forum_posts.asp?TID=6985
MirkoUltima modifica Cerbero; 28-06-09, 03:06.Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.Commenta
-
io trovo molto efficaci i prodotti della Sandokan, infatti tutte le sere spalmo la crema a base di aloe vera, citronella, e altri olii essenziali, sulla mia cucciolina e anche su i miei bambini, e le zanzare stanno alla larga!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da crina64Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto nel forum.
Da un paio di anni abbiamo adottato un bellissimo meticcio che ogni giorno ama fare lunghe...-
Canale: Veterinaria
-
-
da cioni ilianoMentre stavo cenando mi è parso di sentire, nello spazio che la TV dedica alle promozioni, che viene commercializzato un prodotto antiparassitario in...
-
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
Quest'anno, intorno a fine dicembre, ho incarnierato alcuni merli, in zone distanti una ventina di chilometri, in provincia...-
-
-
da decaÈ possibile e consigliabile fare bresaola e prosciutto con carne di selvaggina che è stata congelata...?
Per salami e salsicce la tengo almeno...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta