antiparassitario / antizanzara per ambienti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Barbe Scopri di più su Barbe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Barbe
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 542
    • Torniella, Grosseto, Toscana.
    • Setter inglese

antiparassitario / antizanzara per ambienti

Mi è stato proposto un erogatore spray automatico, mi sembra pireco eco o qualcosa del genere, che dovrebbe garantire la protezione da zecche, pulci, zanzare ecc.. Il rivenditore mi ha detto che comunque agisce anche su quelle che si porta addosso il cane da fuori. Cosa ne pensate? va abbinato ad un atiparassitario per il cane? può essere pericoloso per l'uomo, visto che lo metterei nel garage/giardino dove tengo il cane e dove spesso porto la mia bambina a giocare con lui? Saluti, Barbe.
    Barbe
  • fagio
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 2025
    • portogruaro, Venezia, Veneto.
    • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Penso sia a base di Piretro....si sua anche nella frutta e verdura per combattere l'attacco di parassiti, è un alternativa agli anti parassitari chimici. Certo che se te ne bevi due bicchieri......

Commenta

• Leonardo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2008
      • 2134
      • Siena, Toscana.
      • Bracco Italiano Giotto

Originariamente inviato da Barbe
      Mi è stato proposto un erogatore spray automatico, mi sembra pireco eco o qualcosa del genere, che dovrebbe garantire la protezione da zecche, pulci, zanzare ecc.. Il rivenditore mi ha detto che comunque agisce anche su quelle che si porta addosso il cane da fuori. Cosa ne pensate? va abbinato ad un atiparassitario per il cane? può essere pericoloso per l'uomo, visto che lo metterei nel garage/giardino dove tengo il cane e dove spesso porto la mia bambina a giocare con lui? Saluti, Barbe.
      Personalmente tengo l'erogatore nel box ma serve x l'ambiente e non x i parassiti sul cane io dentro al box non ci vedo mai neppure le mosche
      Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Dove si può trovare??
        Alberto Merlo

Commenta

• Barbe
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 542
          • Setter inglese

Io l'ho trovato dal caccia e pesca del mio paese ma credo che lo abbiano in molti dei negozi per animali. Effettivamente mi ha detto che è efficace anche contro le mosche. Sono quasi convito a comprarlo l'ultima barriera da abbattere è sapere se è veramente innoquo se respirato.
          Barbe

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Per quello potresti sentire la casa produttrice!!
            Alberto Merlo

Commenta

• Leonardo
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2008
              • 2134
              • Siena, Toscana.
              • Bracco Italiano Giotto

Il dosatore che ho io lo distribuisce la ZEP ITALIA manda una mail info@zepitalia.it e chiedi informazioni comunque ho visto la pubblicità anche su una rivista che non ricordo se sentieri o diana ciao
              Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908

Originariamente inviato da Leonardo
                Il dosatore che ho io lo distribuisce la ZEP ITALIA manda una mail info@zepitalia.it e chiedi informazioni comunque ho visto la pubblicità anche su una rivista che non ricordo se sentieri o diana ciao
                Grazie!!![vinci]
                Alberto Merlo

Commenta

• pietro72

anche ce l'ho, e avevo lo stesso dubbio, ma ho mandato una mail e dopo due giorni mi hanno risposto che non è nocivo nè per gli animali nè per gli umani, però chiedilo anche tu ugualment così abbiamo due conferme...

Commenta

• riccardo57
                    ⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 559
                    • pelago FI
                    • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Il piretro lo puoi tenere tranquillamente nei canili non è assolutamente nocivo per i cani.L'erogatore deve stare a circa 2m di altezza e viene usato principalmente x la lotta ai pappataci.Funziona bene anche per le mosche,meno x le pulci.Lo zep lo commercializza la canicom,ma se guardi su internet trovi lo stesso prodotto anche a metà prezzo.(controlla che ci sia la stessa concentrazione di piretro)
                    RICCARDO LASCHI

Commenta

• pietro72

e se il cane vive all'aperto ed ha la cuccia?

Commenta

• Barbe
                        ⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 542
                        • Setter inglese

Mi sembra che copra anche l'esterno per circa 50 mc. Saluti, Lorenzo.
                        Barbe

Commenta

• Cerbero
                          ⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 261
                          • Albano Laziale
                          • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

Penso sia a base di Piretro....si sua anche nella frutta e verdura per combattere l'attacco di parassiti, è un alternativa agli anti parassitari chimici. Certo che se te ne bevi due bicchieri......
                          Gli unici animali che corrono pericolo sono quelli a sangue freddo in fatti e sconsigliato l'utilizzo x chi a tartarughe serpenti e acquari ! in altelativa si ricore a prodotti a base naturale di citronella basilico e geranio ! presempio Bayer Tra i marchi noti ne faceva utilizzo !

PS. http://forum.cani.net/forum_posts.asp?TID=6985

Mirko
                          Ultima modifica Cerbero; 28-06-09, 03:06.
                          Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.

Commenta

• pietro72

io trovo molto efficaci i prodotti della Sandokan, infatti tutte le sere spalmo la crema a base di aloe vera, citronella, e altri olii essenziali, sulla mia cucciolina e anche su i miei bambini, e le zanzare stanno alla larga!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..