contusione/distorsione dito intermedio?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
contusione/distorsione dito intermedio?
salve, ho da due giorni la piccola Perla dei Sanchi, ieri scendendo uno scalino di pietra si è fatta male , non ha guaito ma dopo camminava zoppicando un pochino, allora l'ho portata dal veterinario e mi ha detto che ha un dito intermedio della zampa anteriore gonfio, probabilmente una slogatura o contusione, qualcosa del genere, e che guarirà da se, mi ha detto di non farla camminare su terreni sconnessi ma non mi ha prescritto nessuna terapia...voi che dite? -
Il cane fortunatamente ,fino che ha dolore su un arto,lo sottrae automaticamente all'appoggio.direi per qualche giorno di non forzarlo a camminare,se insisti per necessita' poi lo appoggia e peggiora la situazione.nel giro di qualche giorno dovrebbe migliorare.se poi vuoi essere piu' sicuro c'e' da fare una rx al fine di evidenziare qualche microfrattura.se fosse in piena attivita sarbbe da prescrivere un antinfiammatorio,ma per ora non lo ritengo opportuno.
Saluti
e.c.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buonasera, la mia drahthaar dopo un brutta botta rimediata su un cavo di vite ha riportato secondo il veterinario una sospetta "slogatura" del...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da gio2Buongiorno a tutti, volevo chiedere consigli su come dovrei comportarmi visto che il mio setter si è rotto un dito del piede. Grazie a chi vuole aiu...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da FrancescoUelà gente, ho una chicca per voi, sperando che qualche scassa⚽️🏀 non se ne esca con ovvietà degne di un tutorial su come respirare… del tipo...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da forgixSalve a tutti
ho acquistato questo bel fuciletto a dicembre, nuovo con canne da 66. Sabato finalmente sono riuscito a provarlo e mi ha stupito....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MarsemauCedo semiautomatico Beretta AL2 Garcia, 12 magnum, arma prodotta per il mercato Americano, del 1974, si rifa alla serie"300" migliorando lo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta