mangime novafood trainer
Comprimi
X
-
lara ma che eagle usavi, non l'holistic vero?Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
ross dove posso trovare questo eagle??? perchè a cagliari non riesco a trovarlo... magari acquistarlo sul web... che mi dici??
grazie giuseppe...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Con "exclusion" elimini le flatulenze
Sembra uno spot![:D]
Eagle è sempre stato ottimo ed altrettanto ricco di proteine digeribili. Forse è questo che ti dava "problemi". I bracchi sono sempre stati un po' geneticamente delicati. Quello che usi mi sembra invece esageratamente caro per i contenuti.Commenta
-
Commenta
-
può essere..ma funziona....Con "exclusion" elimini le flatulenze
Sembra uno spot![:D]
Eagle è sempre stato ottimo ed altrettanto ricco di proteine digeribili. Forse è questo che ti dava "problemi". I bracchi sono sempre stati un po' geneticamente delicati. Quello che usi mi sembra invece esageratamente caro per i contenuti.Commenta
-
Io non volevo dirlo perché penso sempre che la gente ci arrivi da sola...
15 euro 10 kg...e pensate che in giro ci siano ancora opere pie e misericordiose? Sveglia! si ha un minima idea di quanto costa il trasporto su gomma Km/Q (kilometro/quintale)? La produzione? Lo stoccaggio? la filiera? Questi fanno volontariato?Commenta
-
Lara, mi ca detto che dici balle! E' che il prezzo è fuori media (superiore di 15 euro/confezionamento).
---------- Messaggio inserito alle 12:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 PM ----------
....segatura aromatizzata?[:D]Commenta
-
...da inesperto qualche dubbio ce l'ho', ma vi confermo di cacciatori che conosco benissimo che ormai da tantin anni usano esclusivamente questo mangime parlandomi di un rapporto qualita' prezzo eccezionale e di risultati altrettanto eccezzionali con i loro cani....( non hanno interesse o motivo per dire cose non vere...)Io non volevo dirlo perché penso sempre che la gente ci arrivi da sola...
15 euro 10 kg...e pensate che in giro ci siano ancora opere pie e misericordiose? Sveglia! si ha un minima idea di quanto costa il trasporto su gomma Km/Q (kilometro/quintale)? La produzione? Lo stoccaggio? la filiera? Questi fanno volontariato?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
-
-
da marani diegosiamo un gruppo di amici che vorrebbe risparmiare sul mangime prendendolo assieme.un amico stà prendendo contatto con l'azienda novafood,voi x caso avete...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta