Ciao!!!
LONGEVITA'
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Buona sera a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Mangone Alessandro e sono il fortunato padrone (ma dovrei dire amico) di polcevera's bardolino. Ho letto con molta attenzione i vostri post e mi spaventa un pò la breve vita dei nostri Bracchi... Il mio ha solo 2 anni, cerco di variare la sua alimentazione includendo ogni nutritivo: carne trita non magra, verdure (carote, finocchio, zucchine) pasta o riso, olio extra vergine di oliva, cibo umido in scatola sempre di ottima qualità, cibo secco come sopra, latte magro, yogurth, croste di parmigiano (che pulisco con attenzione). Per ora direi che gode di ottima salute, i suoi denti sono perfettamente puliti e non presentano tartaro, Inoltre dorme in un enorme garage in inverno leggermente riscaldato e in estate con una lampada fulmina insetti sempre accesa, abitando in Liguria devo prestare la massima attenzione alla lehsmaniosi e comunque non voglio mettere il mio Bardo a contatto con spray insetticidi. Un enorme giardino a sua completa disposizione e passeggiate serali in ogni stagione sono di dovere, inoltre accurata pulizia giornaliera delle orecchie con olio di oliva e della rima palpebrale con camomilla fresca, ispezione del pelo plurigiornaliera ed ovviamente un bel collare anti pulci e zecche indossato almeno 5 mesi all' anno. Spero che tutto questo sia bastante a regalare qualche anno in più ed in piena salute al mio amico.
Ciao!!!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PETRIOLOBuona sera, caccio beccacce nelle mie zone colline ai confini tra umbria e toscana con i setter oramai da oltre 25 anni. Quest'anno devo dire che come...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Per fare un cane di 3 anni...ci vogliono 3 anni!!!
Mi è venuto in mente in mente quello che dicevano i vecchi in questo agosto di preapertura....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ValealbaChiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da DengekiBuongiorno,
mi hanno offerto questa doppietta a cani esterni completamente restaurata e funzionante. Le canne originali sono state sostituite....-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta