Grazie.
leishmaniosi
Comprimi
X
-
leishmaniosi
Mi chiedevo se questo argomento sia stato trattato nel forum,presumo di si ma volevo chiedere avendo il mio cane la malattia anche se asintomatica ed essendo refrattario a farsi fare le iniezioni di Glucantine,il mio veterinario ha deciso per una terapia a base di Zyloric e Flagyl chiaramente con dosaggi relativi al peso del cane,se c'è tra i frequentatori del forum un veterinario mi può cortesemente dare un suo parere.
Grazie.Massimo C. -
Ciao Massimo, in attesa della risposta dei nostri vet ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" (menù in alto a destra) per trovare le discussioni relative alla leishmaniosi. Purtroppo ne abbiamo parlato spesso e dovremo farlo ancora.Valerio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OrnellaBuongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
-
-
da murgeOrmai siamo arrivati al periodo clou x i parassiti?
Cosa consigliate per zecche pulci e leishmaniosi
Si sentono molte voci discordanti....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da GabrieleAffinché il cane svolga appieno le sue attività dev'essere in buona salute.Per ottenere ciò bisogna rispettare alcune regole che andrò ad elencare....
-
-
-
da diamontCon la Legge di Bilancio 2021, in Gazzetta Ufficiale del 21 maggio il Decreto 14 aprile 2021 è stato approvato anche un emendamento che consente la prescrizione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta