passaggio a mangime più economico...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Li ho inseriti perchè la discussione è sul "passaggio a mangime più economico".
Io ritenevo questi mangimi medi, poi anche tu li hai definiti così, perciò evidentemente lo sono. Anche i prezzi sono medi, anzi forse anche bassi.
Sul sito del produttore c'è solo l'integrazione per Kg, non i conservanti.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Ross, che ne dici di questo:
<TABLE class=articolo border=0 cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><TBODY><TR><TD class=intestazioni bgColor=#ff0008 colSpan=3>INGREDIENTI</TD></TR><TR><TD colSpan=3>Carne di pollo disidratato (min. 28%), riso (min. 25%), mais, grasso di pollo, farina di pesce, polpa di barbabietola essiccate, olio di pesce, olio vegetale di soia, cloruro di sodio, cloruro di colina, lieviti di birra essiccati, DL-metionina, ossido di zinco, solfato di zinco, ossido rameico, solfato ferroso, carbonato ferroso, solfato mangonoso, iodato di calcio, selenito di sodio, carbonato di cobalto, vitamine.
</TD></TR></TBODY></TABLE>
... e di questo??
<TABLE class=articolo border=0 cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><TBODY><TR><TD class=intestazioni bgColor=#0f218b colSpan=3>INGREDIENTI</TD></TR><TR><TD colSpan=3>Mais (min. 28%), carne di pollo disidratata (min. 20%), farina di frumento, grasso di pollo, riso, polpe di barbabietole essiccate, cloruro di sodio, cloruro di colina, DL-metionina, ossido di zinco, solfato di zinco, ossido rameico, solfato ferroso, carbonato ferroso, solfato manganoso, iodato di calcio, selenito di sodio, carbonato di cobalto, vitamine.
</TD></TR></TBODY></TABLE>
da quale azienda sono prodotti? Che prezzo hanno?sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
crocchette a confronto
ciao a tutti io vi premetto che ho 3 cani e vorrei un consiglio su dei mangimi, io per circa 3 anni ho usato nuova fattoria, e sempre trovato bene ma da un periodo di tempo abbiamo probblemi a reperirlo, ora o comprato qualche sacco sempre da 20kg di class preference credo sia della nuova food, e come riapre la caccia passerei a quello alta energia sempre stessa marca chi lo conosce e puo darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo..........DroolCommenta
-
Ciao, uso per i miei setter, prodotti della Nova Food da oltre dieci anni. Quello che attualmente stai usando tu, linea preference non e' certo il meglio...anzi direi sotto la mediocrita'. Personalmente uso solo la linea Power sacchi da 20Kg. Duk e rice tutto l'anno, Power Energy durante periodo di caccia, ma non sempre, conforme il dispendio di energie del soggetto. Confezioni da allevatori, qualita' prezzo piu' che buono, sempreche' si trovi l'onesto grossista, perche' il prezzo varia e di molto da zona a zona!!ciao a tutti io vi premetto che ho 3 cani e vorrei un consiglio su dei mangimi, io per circa 3 anni ho usato nuova fattoria, e sempre trovato bene ma da un periodo di tempo abbiamo probblemi a reperirlo, ora o comprato qualche sacco sempre da 20kg di class preference credo sia della nuova food, e come riapre la caccia passerei a quello alta energia sempre stessa marca chi lo conosce e puo darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo..........Drool
Ciaooo...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da Massi
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta