sverminare cani adulti
Comprimi
X
-
sverminare cani adulti
che farmaco consigliate per sverminare cani adulti e cuccioli????ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
-
uso quello pure io... però drontal plus ho sentito che è migliore gianluciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Vi ricordo che come già scritto nel sito, di frantumare le pasticche prima della somministrazione, perchè a volte è stato riscontrato il non perfetto scioglimento delle pasticche, pena il ritrovamento nelle feci delle stesse quasi intatte.[:D]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
mi accorgo dal loro stato... faccio le analisi e non sbaglio...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
Di solito uso Nemex Pop che è più o meno come il Drontal Plus. Mi fu consigliato da un amico farmacista, cacciatore cinofilo anch'egli, perchè ha lo stesso principio attivo dell'altro.
Salvatore, se pensi non ne abbia bisogno, limitati a darle qualche spicchio d'aglio per alcuni giorni.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
secondo me fai benissimo a darglielo quanto meno 1 volta l'anno, possibilmente 15gg prima dei vaccini.....male non gli fà, altrimenti l'iter (come ben sai) sarebbe analisi feci e poi eventualmente vermifugo ma, in questo caso, usare la scorciatoia non provoca nessun danno.Originariamente inviato da salvatore63La mia è un anno che non gliene dò, la vet mi dice che non ce ne bisogno, ma quasi prendo il Drontal e glielo dò, non credo gli faccia male anche se non ne ha ....[:-bunny]
Ciao
Salvatore
ciaoGuidoCommenta
-
e' cmq un farmaco e come tale è meglio somministrarlo solo se serve....Originariamente inviato da salvatore63---------- Messaggio inserito alle 05:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:11 PM ----------
Grazie Guido, questo mi interessava sapere, che non provoca danni o effetti strani somministrare con assenza di vermi.
Ciao
SalvatoreDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cianna23Gentilissimi a tutti,
come vi comportate con il dare o non dare ossa da mangiare o sgranocchiare ai vostri cani?
Si possono dare?...-
Canale: Veterinaria
-
-
da zippistaIl titolo della discussione può sembrare quello di un post di vendita.... Ma purtroppo non lo è. Creo questa discussione senza voler creare malintesi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerAddestramento in ZAC. Ferma su giovane fagiano di covata.
Jango 2 anni e mezzo quando ferma, poi non si muove più. Il vecchio Mur (12 anni)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta