gocce di sangue

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

simone finetto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • simone finetto

gocce di sangue

buongiorno a tutti,ho un setter di 2 anni e mezzo,sono 2 mattine che nelle pulizie del box trovo macchie di sangue nelle feci...il cane non è in calore, apparentemente sta bene mangia e beve...l'alimentazione è a base di crocchette specifiche...cosa potrebbe avere? grazie
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da simone finetto
    buongiorno a tutti,ho un setter di 2 anni e mezzo,sono 2 mattine che nelle pulizie del box trovo macchie di sangue nelle feci...il cane non è in calore, apparentemente sta bene mangia e beve...l'alimentazione è a base di crocchette specifiche...cosa potrebbe avere? grazie
    un sacco di cose, dai vermi ( o coccidi) in giù. fai un salto dal vetcon un campione di feci
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

puo' essere di tutto. da banali emorroidi ad altro.(le feci come sono? liquide ,solide o trooopo solide?)
      pap

Commenta

• simone finetto

le feci il primo giorno di sangue erano tutte molli,giorno seguente molli e normali...ho provveduto alla svermazione con 2 pastiglie di drontal plus,il giorno seguente quindi questa mattina ancora poche gocce,domani vedrò... grazie per le risposte

Commenta

• lele
          ⭐⭐
          • Sep 2008
          • 222
          • biella
          • setter ful 8 anni niki 2 anni

E' il sangue delle beccacce che si e' mangiata?
          saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Dannyrocket
            prime ricariche tanto sangue
            da Dannyrocket
            Buona sera a tutti.
            Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...
            22-09-24, 17:01
          • cianna23
            Cucciolona che mangia feci
            da cianna23
            Buonasera,

scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....
            28-12-25, 19:39
          • Loris
            feci molto sottili
            da Loris
            Il mio cane presenta le feci cilindriche compatte ma sottili..può essere causa dell'alimentazione a base di riso e carne..c'è da preoccuparsi...gra...
            19-06-25, 19:27
          • Tony86
            crocchette e diarree
            da Tony86
            Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
            25-11-24, 21:21
          • marbizzu
            Linea sangue valdragone
            da marbizzu
            Salve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
            27-08-22, 06:25
          • Caricamento in corso ...
          • Nessun altro evento.
          Attendere..