mangime orijen
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Mah... Ci sono tante discussioni su questo argomento, diffuse in tantissimi siti, ed ognuno dice la sua... Il cane è carnivoro, quindi solo carne! No! Il cane oggi è più onnivoro quindi ci vogliono i carboidrati...
Bah.. Io le ho provate un po' tutte cercando di trovare un equilibrio che potesse soddisfare le esigenze dei miei cani sentendo un po' tutte le campane... C'è voluto un po' di tempo, qualche delusione, ho speso un po di soldini, ma alla fine mi sono fatto sicuramente una bella esperienza. È cmq non si finisce mai di imparare, come in tutte le cose..<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
a parte il fatto che non metto in discussione la validità di alcuni prodotti devo però dire che in giro si sente spesso l'influenza delle mode anche per la scodella di fido...mi sa che tra un pò vedremo la moda del ve-cano...eheheheh[:D][:D]Mah... Ci sono tante discussioni su questo argomento, diffuse in tantissimi siti, ed ognuno dice la sua... Il cane è carnivoro, quindi solo carne! No! Il cane oggi è più onnivoro quindi ci vogliono i carboidrati...
Bah.. Io le ho provate un po' tutte cercando di trovare un equilibrio che potesse soddisfare le esigenze dei miei cani sentendo un po' tutte le campane... C'è voluto un po' di tempo, qualche delusione, ho speso un po di soldini, ma alla fine mi sono fatto sicuramente una bella esperienza. È cmq non si finisce mai di imparare, come in tutte le cose..Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
bho....io ho trovato questo mangime che si chiama eroi plus....lo pago 18 euro al sacco i cani stanno che è una meraviglia e lo uso tutto l'anno. Durante la stagione di caccia e durante l'inverno integro la dose giornaliera di questo mangime con una manciata di atetic dog (quello con la carne di cavallo) e la cosa funziona a meraviglia,pelo lucido,cani che stanno benone e che sporcano bene.
Poi ognuno avrà la sua da dire.....d'altronde non costando uno sproposito ci sarà chi penserà che è un cattivo mangime......non me servita ne la consulenza del vet ne del nutrizionalista,vi assicuro che funziona benone !!!Commenta
-
Ciao Stefano, 18€? magari confezioni da 20Kg!! Mi domando con quali materie prime possa essere confezionato tale mangime e tutti gli altri con prezzi simili. Minimo un 20% deve guadagnarlo il produttore, altro 20-25% il grossista, poi il rappresentante, infine il negoziante. A conti fatti siamo abbondantemente sotto costo. Saranno saldi di stagione?? [:-bunny]bho....io ho trovato questo mangime che si chiama eroi plus....lo pago 18 euro al sacco i cani stanno che è una meraviglia e lo uso tutto l'anno. Durante la stagione di caccia e durante l'inverno integro la dose giornaliera di questo mangime con una manciata di atetic dog (quello con la carne di cavallo) e la cosa funziona a meraviglia,pelo lucido,cani che stanno benone e che sporcano bene.
Poi ognuno avrà la sua da dire.....d'altronde non costando uno sproposito ci sarà chi penserà che è un cattivo mangime......non me servita ne la consulenza del vet ne del nutrizionalista,vi assicuro che funziona benone !!!
Ciaooo....Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
post del 2010...Orijen è stato certificato dal Glycemic research istitute Washington, D.C. alimento per cani e gatti dell'anno 2009-2010...
Penso che questo mangime che porta avanti il concetto del biologicamente appropriato è molto più avanti rispetto a tutti i mangimi convenzionali.
Commenta
-
Provato Ottimo mangimeciao a tutti cosa ne pensate del mangime per adulti orijen?
vi metto il link del prodotto. grazie a tutti come sempre.
http://www.orijen.cz/it/orijen/products/adult.aspxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Livia1968🦉Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da BeccofinoBuonasera,ho visto che in commercio ci sono beeper e gps che hanno anche la funzione "addestramento ",mi chiedevo se avendo il cane che al collo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da MassimilianoE' attiva da qualche giorno una nuova funzione che ritengo possa essere molto utile a tutti.
Farete caso che in fondo ad ogni discussione...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta