Info crocchette..
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
lo so dispiace... ma molte volte non si entra come "ruspe" e pretendere che gli altri ti accolgano bene... capisci rabbit??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
non lo so... e oltre a rattristarmi a dire il vero mi irrita anche.Originariamente inviato da salvatore63Quanto....HAI RAGIONE, purtroppo [:-cry]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
direi più storto che dritto.... che è successo al povero "offline"???ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Almeno avesse messo il nome dei mangimi....
L' educazione va sparendo purtroppo, lo noto sempre più ogni giorno insieme al rispetto (se non c'è la prima manca di conseguenza anche la seconda). Meno male che alle spalle ho una famiglia con la F maiuscola.Commenta
-

Che gente strana che c'è al mondo!!
Ho letto solo ora questa discussione. Ma questo è matto!!!
Uno risponde gentilmente e lui parla di maleducazione.
Beh, vai vai... naviga nel vastissimo oceano del web alla ricerca di forum più interessanti! Poi quando hai i piedi sulla terra ferma ricordati di dire "ciao alla gente che incontri, almeno dopo che te lo hanno fatto notare.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta