La scena raccapricciante é stata quella di notare le orecchie di tutti e quattro i cani completamente insanguinate e divorate da una nuvola di piccole mosche.In pratica le estremità del padiglione auricolare dei cani era completamente rosicchiato e mancavano letteralmente i pezzi.A tale visione mi sono arrabbiato col tizio e sono corso subito a casa portandogli della Panterramicina Spray da applicargli sulle orecchie almeno da disinfettare le parti infestate.....macché....[grrrr]nella sua "ignoranza" mi ha risposto che appena tornato a casa gli avrebbe cosparso le orecchie con del gasolio(nafta) visto che ogni anno gli succede questo problema e lo risolve così....[:-clown]
Qualcuno ha mai visto una scena simile e conosce questo tipo di infestazione di piccole mosche "carnivore" che sminuzzano e mangiano letteralmente le orecchie dei cani a questo modo e perché????
Ho avuto il terrore che queste mosche fossero attirate dai mie cani e subito ho cosparso e disinfettato tutti i locali intorno e all'esterno con disinfettanti e tutto il terreno intorno al canile con miscela di acqua e creolina, fortunatamente non si sono avvicinate.....[stop][sdeng]
Commenta