Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Allora: a Parma nevica , un freddo cane come penso in altre parti del nord .
Agli esperti chiedo: il brodo fatto col dado vegetale a basso contenuto di sodio , con dentro pane , carne e anche un pò di mangime può essere un buon rimedio per questi giorni gelidi , oppure è troppo carico e il dado da male?
Grazie
PAtrizia
---------- Messaggio inserito alle 10:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 AM ----------
Volevo dire ........fa male , cioè se il famoso dado star o knorr può essere dannoso ai nostri cani .
PAtrizia
io d'inverno faccio bollire un po' di riso con carne trita e aggiungo un po' di mangime per asciugare il brodo che rimane.... niente dadi o cose simili...
Va bene somministrare al cane cibi ,ne bollenti ne gelati ma tiepidi.poi va bene il brodo non e' nocivo.contiene glutammato monosodico che e' un esaltatore di sapidita'.il freddo per il ane come del resto per le persone,si combatte stando in ambienti riparati prima di tutto ad una temperatura(parlo per il cane) sufficiente di almeno 14 gradi.il perche' te lo spiego:il cane se uscisse da un ambiente ad una temperatura di 20 gradi e piu',con il freddo che c'e' fuori subirebbe all'uscita un violento sbalzo termico che potrebbe risultare pericoloso per le ragioni che ben conosciamo.altresi giova piu' che un cibo troppo caldo,aumentare di un po' le calorie.il cane se e' freddo fa da solo ; mangia di piu' .la natura in questo senso e' perfetta.
io darei un cucchiaino bello pieno al giorno in condizioni di gelo
scusa Ross, esagerare con l'olio che comporta? io ne metto un paio di cucchiai al giorno (nella razione serale), è troppo per un pointer di circa 25kg?
Questa è una ricetta che mi ha insegnato un amico di mio padre tanti anni fa. Mi aveva detto dove a sua volta l'aveva imparata ma non ricordo con precisione,...
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...
12-08-21, 17:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta