Lacrimazione occhio
Comprimi
X
-
-
Buongiorno a tutti. ieri sera (Alle 21.40 [occhi] ) sono stato alla casa del veterinario questa in sintesi la diagnosi: Sicuramante e' stata un infezione batterica ormai in via di guarigione mi ha prescritto ancora per qualche giorno (Visto che ho sospeso l'altro trattamento con il cortisone) due gocce di OKACIN per 3/4 giorni.Che dite?
Ciao Gianni
---------- Messaggio inserito alle 09:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 AM ----------
....[:-bunny]volevi scrivere OKACIN [:-bunny]?
Ciao GianniCommenta
-
scusa papaparo tanto per capire ma oxacin non esiste io non riesco a trovarlo nemmeno in rete (Anche se da una vecchia ricetta del veterinario sembra scritto con la "X").
Ciao Gianni
---------- Messaggio inserito alle 11:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:54 AM ----------
...o magari ultimamante hanno cambiato nome??Un equivalente?
Ciao GianniCommenta
-
...infatti , stamattina ho richiamato il veterinario (Un santo di pazienza) e mi ha confermato che e' "EXOCIN" (se solo scrivessero un po meglio.....) che cmq e' +o- la stessa cosa di OKACIN.Sempre a suo parere pero il miglior prodotto sarebbe il COLBIOCIN che ha pero un difetto: una volta preparato dura solo pochi giorni ed e' facile che si contagi e visto che va applicato sull occhio.......[regol]
Ciao GianniCommenta
-
Uno vale l'altro. Comunque vai tranquillo: la preparazione dura un mese. E poi è solo una questione legale scritta sul bugiardino....infatti , stamattina ho richiamato il veterinario (Un santo di pazienza) e mi ha confermato che e' "EXOCIN" (se solo scrivessero un po meglio.....) che cmq e' +o- la stessa cosa di OKACIN.Sempre a suo parere pero il miglior prodotto sarebbe il COLBIOCIN che ha pero un difetto: una volta preparato dura solo pochi giorni ed e' facile che si contagi e visto che va applicato sull occhio.......[regol]
Ciao GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da abbo782Ciao a tutti,
premetto che non credo che capisco che forse non sia la stanza più giusta e me ne scuso ma che ho cercato gli altri post sul forum...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BobettoCiao a tutti e buone feste.
Il mio cane ha questo “foruncolo” sopra l’occhio. Cosa potrebbe essere? Meglio veterinario subito o attendere...-
Canale: Veterinaria
-
-
da GioooBuongiorno..avevo notato da una settimana una sorta di pallina rosea nell angolo interno dell'occhio destro del cane..contattato io veterinario dopo una...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera,oggi pomeriggio mi sono accorto che la mia cucciolona aveva un occhio arrossato e ingrossato,con l'aiuto della addestratrice siamo riusciti...
-
-
-
da MERLOBuonasera. Introduco una discussione su un tema che non vedo praticamente mai trattato ma che in.un paio di occasioni mi ha provocato un.piccolo taglietto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta