Bracco iperattivo non fermerà mai?!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

arearoby Scopri di più su arearoby
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

secondo me , leggendovi, più che iperattvo è testardo e poco incline a rispettare il padrone, poi ferma o non ferma quello è un problema secondario , è questione di manico insomma
    Silvagni Andrea

Commenta

• arearoby
      Collaboratore WAHW
      • Dec 2008
      • 1761
      • Prealpi
      • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da Rossella
      **sono faccende editoriali, non decido io, vedremo.. dipende anche da quanti weim ci sono in giro (discorso commerciale)..
      Cmq... ripeto vai da un drahthaarista giusto e il weim lo capisce eh non è che siano alieni (nonostante il colore [;)] )... il punto è che un drahthaar o un kurhaar di stampo weimaraneresco sono in mano di solito a gente a cui non danno questi problemi e in caso... non vanno certo dal comportamentista...
      considera che nascono 300 cuccioli l'anno in Italia, però esiste per il borzoi, che non credo sia più diffuso, comunque pensaci , una mano te la darei volentieri per i contatti [:-golf]

non dubito che con i giusti sistemi lo si raddrizzi [:-fight] senza nessun medicinale, ma quale sarebbe il risultato a livello di benessere?!
      sigpic

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.

forse sarebbero risultati migliori che rimbambirlo con i medicinali
        <table style="width: 547px; height: 75px;" id="post369732" class="tborder" align="center" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"><tbody><tr valign="top"><td class="alt1" id="td_post_369732" style="border-right: 1px solid rgb(206, 205, 205);">non dubito che con i giusti sistemi lo si raddrizzi [:-fight] senza nessun medicinale, ma quale sarebbe il risultato a livello di benessere?!
        <!-- / message --> </td> </tr> <tr> <td class="alt2" style="border-width: 0px 1px 1px; border-style: none solid solid; border-color: -moz-use-text-color rgb(206, 205, 205) rgb(206, 205, 205);"> </td> <td class="alt1" style="border-width: 0px 1px 1px 0px; border-style: none solid solid none; border-color: -moz-use-text-color rgb(206, 205, 205) rgb(206, 205, 205) -moz-use-text-color;" align="right"> <!-- controls --> </td></tr></tbody></table>
        Silvagni Andrea

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da arearoby
          considera che nascono 300 cuccioli l'anno in Italia, però esiste per il borzoi, che non credo sia più diffuso, comunque pensaci , una mano te la darei volentieri per i contatti [:-golf]

non dubito che con i giusti sistemi lo si raddrizzi [:-fight] senza nessun medicinale, ma quale sarebbe il risultato a livello di benessere?!

il problema è che a fare un libro decente ci vogliono un sacco di ore (e soldini x spostamenti, materiale...) che poi bisogna recuperare...E' difficile rientrare in pareggio (se conti le ore non ci rientrerai mai....) con il pastore tedesco e con il setter inglese.... ci rientri con il weimaraner? [:(]
          lo so che è un discorso venale ma per me è anche lavoro... non pensare che con i diritti d'autore uno si arricchisca :-( solo wilbur smith, JK rowling eccetera ...

benessere? migliore che con i farmaci. non sono i miei metodi ma ho visto DD strapazzati tutti belli felici prima e dopo... ci sono soggetti (masochisti...vabbè...) a cui piace avere a che fare un'autorità forte...ripeto non è il mio stile ma.... è lo stile di certi cani ...
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi

Originariamente inviato da andrea silvagni
            secondo me , leggendovi, più che iperattvo è testardo e poco incline a rispettare il padrone, poi ferma o non ferma quello è un problema secondario , è questione di manico insomma
            forse in parte è vero, però va visto per capire, lei comunque non è troppo morbida, comunque si parla di strozzo, fischietto, voce impostata e quando capita che solo ascolti, premi!
            sigpic

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

forse in parte è vero, però va visto per capire, lei comunque non è troppo morbida, comunque si parla di strozzo, fischietto, voce impostata e quando capita che solo ascolti, premi!

ah ah mi sa che abbiamo una scala diversa di durezza... peccato non aver filmato gli austriaci....

esempio- cane che fa un recupero eccezionale, arriva riporta, consegna in perfetto sitz... l'omino prende la pernice e il cane riparte.
              Niente bravo: aveva semplicemente fatto il suo lavoro..

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.

con cani testardi a volte non basta...... gia che ringhia al padrone.... alle volte una legnata fatta bene risolve tante pseudo problematiche
                Silvagni Andrea

Commenta

• PigKill

il problema sostanziale è il manico...... vedo il mio bassotto,con me è un perno in casa e fuori,con Ester fa ciò che vuole e se ne strabatte le palle dei rimproveri(pochi) che riceve.
                  un Weim è un cane tosto,di mole e un intervento "deciso" a questo punto(leadership conclamata da tutti i comportamenti evidenziati) potrebbe trasformarsi in un'aggressione verso chi tenta di spodestarlo....
                  è una situazione delicata che principalmente necessita di COMPLETA disposizione della proprietaria.

Commenta

• arearoby
                    Collaboratore WAHW
                    • Dec 2008
                    • 1761
                    • Prealpi

il problema è che a fare un libro decente ci vogliono un sacco di ore (e soldini x spostamenti, materiale...) che poi bisogna recuperare...E' difficile rientrare in pareggio (se conti le ore non ci rientrerai mai....) con il pastore tedesco e con il setter inglese.... ci rientri con il weimaraner? [:(]
                    lo so che è un discorso venale ma per me è anche lavoro... non pensare che con i diritti d'autore uno si arricchisca :-( solo wilbur smith, JK rowling eccetera ...

benessere? migliore che con i farmaci. non sono i miei metodi ma ho visto DD strapazzati tutti belli felici prima e dopo... ci sono soggetti (masochisti...vabbè...) a cui piace avere a che fare un'autorità forte...ripeto non è il mio stile ma.... è lo stile di certi cani ...
                    va bè, se hai un idea, fai un preventivo di massima dei costi, non è detto che io riesca a trovare uno sponsor, addirittura potrei inserirlo nell'ordine del giorno nell'assemblea del club di razza.
                    La questione è che il problema c'è e va risolto, di certo non si può darlo via, sarebbe la terza volta! e cmq la proprietaria si è affezionata.
                    sigpic

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

va bè, se hai un idea, fai un preventivo di massima dei costi, non è detto che io riesca a trovare uno sponsor, addirittura potrei inserirlo nell'ordine del giorno nell'assemblea del club di razza.
                      La questione è che il problema c'è e va risolto, di certo non si può darlo via, sarebbe la terza volta! e cmq la proprietaria si è affezionata.

io di solito lavoro su diritti d'autore quando si tratta di libri. Se però loro vogliono fare un'offerta tipo ti diamo tot, ci si può stare, meglio se con sponsor. Il problema però se si fa autonomamente è la distribuzione del testo anche se delle idee le avrei.

---------- Messaggio inserito alle 10:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:55 AM ----------

Originariamente inviato da PigKill
                      il problema sostanziale è il manico...... vedo il mio bassotto,con me è un perno in casa e fuori,con Ester fa ciò che vuole e se ne strabatte le palle dei rimproveri(pochi) che riceve.
                      un Weim è un cane tosto,di mole e un intervento "deciso" a questo punto(leadership conclamata da tutti i comportamenti evidenziati) potrebbe trasformarsi in un'aggressione verso chi tenta di spodestarlo....
                      è una situazione delicata che principalmente necessita di COMPLETA disposizione della proprietaria.

purtroppo è così... ricordo quando abbiamo fatto il documentario del DD per la runing international (a propo... roby cercalo in dvd) graf tirava come un bue... io lo ritiravo indietro e lui ritirava avanti. a un certo punto l'ho ridato al conduttore, gli è piovuto dal cielo un calcio in cul... (e io opssss) e il cane con codino ipersventolante si è messo al piede... tutto giulivo...
                      sono fatti così ...

Commenta

• lukebon
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2009
                        • 1348
                        • Veneto
                        • setter Irlandese setter Inglese

i

purtroppo è così... ricordo quando abbiamo fatto il documentario del DD per la runing international (a propo... roby cercalo in dvd) graf tirava come un bue... io lo ritiravo indietro e lui ritirava avanti. a un certo punto l'ho ridato al conduttore, gli è piovuto dal cielo un calcio in cul... (e io opssss) e il cane con codino ipersventolante si è messo al piede... tutto giulivo...
                        sono fatti così ...
                        Ah....buono a sapersi...allora sono io che mi faccio tanti scrupoli per niente...
                        i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                        bianchina??!!
                        ....poenta e cunicio...

Commenta

• arearoby
                          Collaboratore WAHW
                          • Dec 2008
                          • 1761
                          • Prealpi

Originariamente inviato da andrea silvagni
                          forse sarebbero risultati migliori che rimbambirlo con i medicinali

lo so, però sarà solo per un breve periodo, 15gg per testare la tolleranza al farmaco, poi grazie agli effetti calmanti si approfitta della maggiore capacità di concentrazione e si inizia la terapia con l'educatore (che educhererà anche la padrona) che durerà un paio di mesi al termine della quale si interrompe anche la cura.

---------- Messaggio inserito alle 11:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------

Originariamente inviato da PigKill
                          Come dicevo è già successo, per ora solo con i leader a 4 zampe.
                          Quindi siamo a cavallo, lei è disponibilissima, credetemi!

---------- Messaggio inserito alle 11:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 AM ----------

Originariamente inviato da lukebon
                          Ah....buono a sapersi...allora sono io che mi faccio tanti scrupoli per niente...

bè ma con i setter è un altro discorso!!!
                          sigpic

Commenta

• PigKill

Roby.... la disponibilità completa a cui mi riferivo sai benissimo qual'è,vero?
                            pensi che la padroncina non obbietti in caso di interventi decisi verso certi comportamenti?
                            ti chiedo queste cose perchè non molto tempo fa,con Rossella ero andato a vedere un gordon famenlico e la padroncina mi ha guardato male al primo strattone del guinzaglio......
                            Ultima modifica Ospite; 03-02-10, 11:40.

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da lukebon

il setter irlandese è diverso. Più nevrile e sensibile... questi sono panzer...e panzerotti ;-)

Commenta

• lukebon
                                ⭐⭐⭐
                                • May 2009
                                • 1348
                                • Veneto
                                • setter Irlandese setter Inglese

il setter irlandese è diverso. Più nevrile e sensibile... questi sono panzer...e panzerotti ;-)
                                si molto sensibile...da andarci piano
                                i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                                bianchina??!!
                                ....poenta e cunicio...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..