Bracco iperattivo non fermerà mai?!
Comprimi
X
-
**sono faccende editoriali, non decido io, vedremo.. dipende anche da quanti weim ci sono in giro (discorso commerciale)..
Cmq... ripeto vai da un drahthaarista giusto e il weim lo capisce eh non è che siano alieni (nonostante il colore [;)] )... il punto è che un drahthaar o un kurhaar di stampo weimaraneresco sono in mano di solito a gente a cui non danno questi problemi e in caso... non vanno certo dal comportamentista...
non dubito che con i giusti sistemi lo si raddrizzi [:-fight] senza nessun medicinale, ma quale sarebbe il risultato a livello di benessere?!sigpic
Commenta
-
forse sarebbero risultati migliori che rimbambirlo con i medicinali
<table style="width: 547px; height: 75px;" id="post369732" class="tborder" align="center" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"><tbody><tr valign="top"><td class="alt1" id="td_post_369732" style="border-right: 1px solid rgb(206, 205, 205);">non dubito che con i giusti sistemi lo si raddrizzi [:-fight] senza nessun medicinale, ma quale sarebbe il risultato a livello di benessere?!
<!-- / message --> </td> </tr> <tr> <td class="alt2" style="border-width: 0px 1px 1px; border-style: none solid solid; border-color: -moz-use-text-color rgb(206, 205, 205) rgb(206, 205, 205);"></td> <td class="alt1" style="border-width: 0px 1px 1px 0px; border-style: none solid solid none; border-color: -moz-use-text-color rgb(206, 205, 205) rgb(206, 205, 205) -moz-use-text-color;" align="right"> <!-- controls -->
</td></tr></tbody></table>
Commenta
-
considera che nascono 300 cuccioli l'anno in Italia, però esiste per il borzoi, che non credo sia più diffuso, comunque pensaci , una mano te la darei volentieri per i contatti [:-golf]
non dubito che con i giusti sistemi lo si raddrizzi [:-fight] senza nessun medicinale, ma quale sarebbe il risultato a livello di benessere?!
il problema è che a fare un libro decente ci vogliono un sacco di ore (e soldini x spostamenti, materiale...) che poi bisogna recuperare...E' difficile rientrare in pareggio (se conti le ore non ci rientrerai mai....) con il pastore tedesco e con il setter inglese.... ci rientri con il weimaraner? [:(]
lo so che è un discorso venale ma per me è anche lavoro... non pensare che con i diritti d'autore uno si arricchisca :-( solo wilbur smith, JK rowling eccetera ...
benessere? migliore che con i farmaci. non sono i miei metodi ma ho visto DD strapazzati tutti belli felici prima e dopo... ci sono soggetti (masochisti...vabbè...) a cui piace avere a che fare un'autorità forte...ripeto non è il mio stile ma.... è lo stile di certi cani ...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
forse in parte è vero, però va visto per capire, lei comunque non è troppo morbida, comunque si parla di strozzo, fischietto, voce impostata e quando capita che solo ascolti, premi!sigpic
Commenta
-
ah ah mi sa che abbiamo una scala diversa di durezza... peccato non aver filmato gli austriaci....
esempio- cane che fa un recupero eccezionale, arriva riporta, consegna in perfetto sitz... l'omino prende la pernice e il cane riparte.
Niente bravo: aveva semplicemente fatto il suo lavoro..Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
il problema sostanziale è il manico...... vedo il mio bassotto,con me è un perno in casa e fuori,con Ester fa ciò che vuole e se ne strabatte le palle dei rimproveri(pochi) che riceve.
un Weim è un cane tosto,di mole e un intervento "deciso" a questo punto(leadership conclamata da tutti i comportamenti evidenziati) potrebbe trasformarsi in un'aggressione verso chi tenta di spodestarlo....
è una situazione delicata che principalmente necessita di COMPLETA disposizione della proprietaria.Commenta
-
il problema è che a fare un libro decente ci vogliono un sacco di ore (e soldini x spostamenti, materiale...) che poi bisogna recuperare...E' difficile rientrare in pareggio (se conti le ore non ci rientrerai mai....) con il pastore tedesco e con il setter inglese.... ci rientri con il weimaraner? [:(]
lo so che è un discorso venale ma per me è anche lavoro... non pensare che con i diritti d'autore uno si arricchisca :-( solo wilbur smith, JK rowling eccetera ...
benessere? migliore che con i farmaci. non sono i miei metodi ma ho visto DD strapazzati tutti belli felici prima e dopo... ci sono soggetti (masochisti...vabbè...) a cui piace avere a che fare un'autorità forte...ripeto non è il mio stile ma.... è lo stile di certi cani ...
La questione è che il problema c'è e va risolto, di certo non si può darlo via, sarebbe la terza volta! e cmq la proprietaria si è affezionata.sigpic
Commenta
-
va bè, se hai un idea, fai un preventivo di massima dei costi, non è detto che io riesca a trovare uno sponsor, addirittura potrei inserirlo nell'ordine del giorno nell'assemblea del club di razza.
La questione è che il problema c'è e va risolto, di certo non si può darlo via, sarebbe la terza volta! e cmq la proprietaria si è affezionata.
io di solito lavoro su diritti d'autore quando si tratta di libri. Se però loro vogliono fare un'offerta tipo ti diamo tot, ci si può stare, meglio se con sponsor. Il problema però se si fa autonomamente è la distribuzione del testo anche se delle idee le avrei.
---------- Messaggio inserito alle 10:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:55 AM ----------
il problema sostanziale è il manico...... vedo il mio bassotto,con me è un perno in casa e fuori,con Ester fa ciò che vuole e se ne strabatte le palle dei rimproveri(pochi) che riceve.
un Weim è un cane tosto,di mole e un intervento "deciso" a questo punto(leadership conclamata da tutti i comportamenti evidenziati) potrebbe trasformarsi in un'aggressione verso chi tenta di spodestarlo....
è una situazione delicata che principalmente necessita di COMPLETA disposizione della proprietaria.
purtroppo è così... ricordo quando abbiamo fatto il documentario del DD per la runing international (a propo... roby cercalo in dvd) graf tirava come un bue... io lo ritiravo indietro e lui ritirava avanti. a un certo punto l'ho ridato al conduttore, gli è piovuto dal cielo un calcio in cul... (e io opssss) e il cane con codino ipersventolante si è messo al piede... tutto giulivo...
sono fatti così ...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
i
purtroppo è così... ricordo quando abbiamo fatto il documentario del DD per la runing international (a propo... roby cercalo in dvd) graf tirava come un bue... io lo ritiravo indietro e lui ritirava avanti. a un certo punto l'ho ridato al conduttore, gli è piovuto dal cielo un calcio in cul... (e io opssss) e il cane con codino ipersventolante si è messo al piede... tutto giulivo...
sono fatti così ...i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
lo so, però sarà solo per un breve periodo, 15gg per testare la tolleranza al farmaco, poi grazie agli effetti calmanti si approfitta della maggiore capacità di concentrazione e si inizia la terapia con l'educatore (che educhererà anche la padrona) che durerà un paio di mesi al termine della quale si interrompe anche la cura.
---------- Messaggio inserito alle 11:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------
è una situazione delicata che principalmente necessita di COMPLETA disposizione della proprietaria.
Quindi siamo a cavallo, lei è disponibilissima, credetemi!
---------- Messaggio inserito alle 11:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 AM ----------
bè ma con i setter è un altro discorso!!!sigpic
Commenta
-
Roby.... la disponibilità completa a cui mi riferivo sai benissimo qual'è,vero?
pensi che la padroncina non obbietti in caso di interventi decisi verso certi comportamenti?
ti chiedo queste cose perchè non molto tempo fa,con Rossella ero andato a vedere un gordon famenlico e la padroncina mi ha guardato male al primo strattone del guinzaglio......Ultima modifica Ospite; 03-02-10, 11:40.Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno, possiedo uno springer spaniel di 7 mesi femmina, abbiamo un bellissimo legame ed è molto legata a me come padrone (è il mio primo cane da...
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BeccofinoBuonasera,volevo sapere dei consigli su come aumentare la resistenza fisica del cane durante le uscite,ho notato che ci sono cani che pur avendo la lingua...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta