Riscaldamento per cucce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gugio Scopri di più su gugio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6849
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da arbo
    non ne sono sicuro ma mi sembra da 150w
    consuma più o meno come un pannello termoriscaldante. La differenza è che il pannello ha la sonda per termostatare l'ambiente che ti fa risparmiare in elettricità.

Commenta

• arbo
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 836
      • San Salvatore
      • ARIEGEOIS

io non ho mai fatto caso ai consumi elettrici, anche perchè la luce dei canili è allacciata sul contatore di casa e quindi non so cosa consumano le lampade. pero i cani d'inverno stanno bene e non perdono peso e cosa importante non intaso più la biologica.

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6849
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da arbo
        io non ho mai fatto caso ai consumi elettrici, anche perchè la luce dei canili è allacciata sul contatore di casa e quindi non so cosa consumano le lampade. pero i cani d'inverno stanno bene e non perdono peso e cosa importante non intaso più la biologica.
        Ma oltre al rispamio standardizzi il microclima.
        Io i conti li faccio, anche perché i pannelli termoriscaldanti in funzione sono 7 da novembre a marzo.
        E la differenza in risparmio c'è ancor di più da quando le cucce hanno la porta basculante. Ovviamente, senza termostato, la cuccia andrebbe a fuoco[:D]

Commenta

• MatteoL
          Ho rotto il silenzio
          • Jun 2015
          • 14
          • milano
          • spinone

Ma delle cucce per cani di questo tipo sono veramente isolate come sembra??
          Cucce per cani da esterno in hpl in tutte le dimensioni per cani piccoli e grandi con ottimo rapporto qualità prezzo, resistenti e di design.

QUalcuno di voi le conosce?
          Non saprei come muovermi. Ora che fra un po arriva l'inverno e il cane resta in giardino vorrei essere sicuro di prendere un qualcosa di confortevole

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..