Riscaldamento per cucce
Comprimi
X
-
io non ho mai fatto caso ai consumi elettrici, anche perchè la luce dei canili è allacciata sul contatore di casa e quindi non so cosa consumano le lampade. pero i cani d'inverno stanno bene e non perdono peso e cosa importante non intaso più la biologica.Commenta
-
Ma oltre al rispamio standardizzi il microclima.
Io i conti li faccio, anche perché i pannelli termoriscaldanti in funzione sono 7 da novembre a marzo.
E la differenza in risparmio c'è ancor di più da quando le cucce hanno la porta basculante. Ovviamente, senza termostato, la cuccia andrebbe a fuoco[:D]Commenta
-
Ma delle cucce per cani di questo tipo sono veramente isolate come sembra??
Cucce per cani da esterno in hpl in tutte le dimensioni per cani piccoli e grandi con ottimo rapporto qualità prezzo, resistenti e di design.
QUalcuno di voi le conosce?
Non saprei come muovermi. Ora che fra un po arriva l'inverno e il cane resta in giardino vorrei essere sicuro di prendere un qualcosa di confortevoleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da salvatore63Si realizzano cucce coibentate in diverse misure oppure su specifica richiesta.
cm 86 x 65 x 65 euro 190
cm 99 x 70 x 65...-
Canale: Annunci compra vendita
29-11-17, 22:43 -
-
da FrankHo letto qui e lì che i vantaggi delle canne "bull" e varmint si valutano fondamentalmente dove si sparano molti colpi in successione, per...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseQuesto mio pensiero per ricordare un Allevatore di Pointer, modesto di possibilità, ma con le idee precise e salde!
Amava tantissimo questa...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da stecciosono 2 anni ormai che ho le cucce in legno nel box e non le ho mai pulite ne disinfettate, ho visto che cè un po di terra all'interno, perche i cani...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta