Paura sparo e fiori di bach
Comprimi
X
-
Paura sparo e fiori di bach
Il mio pointer ha la paura dello sparo; mi sono gia stati dati dei consigli da alcuni utenti del forum per risolvere questo problema, mi piacerebbe sapere se i fiori di bach mi potrebbero essere di aiuto per accellerare i tempi di cui ha bisogno il pointer per liberarsi dal trauma.grazie tante -
esperienza personale, i iori di bach con la paura dello sparo non servono direttamente, prima bisogna trovare ciò che più gli piace e lo tranquillizza, poi sempre con i fiori di bach molto gradatamente afrontare il problema dei rumori e molto per ultimo e forse lo sparo, il cane deve farti capire se ha voglia di guarire, gurdalo e te lo fara capire.hellas -
i fiori di bach come hanno funzionato sul mio bubu che fino a 3-5 mesi rimetteva solo dopo pochi km in macchina funzionerrasnno anche per la paura allo sparo all'aggressività ecc basta trovare un esperto in materia
al limite il proprietario con tanto amore e tanta pazienz cercherà su internet ''fiori di bach in
veterinaria,, e dopo un attenta lettura,conoscendo il suo cane,comincerà inizialmente con il Rescue remedy 4gtt in bocca 4 volta al di,per passare poi al fiore più indicato
per il suo cane al limite 2 volte per bocca e due volte 4 gtt nell'acqua da bere
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
Salve, ho un Browning Auto 5 in acciaio con polychocke con rompifiamma, ho notato quando sparo che il rumore è di molto superiore a quando sparo con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Astro1976Buongiorno,
vi è mai capitato che un setter inglese di 2 anni e mezzo avviato per la caccia abbia paura dei quagliodromi? Premetto che...-
-
-
da BeccofinoBuonasera,volevo sapere le vostre opinioni riguardo a quando viene fatto il primo sparo
se prima il cane deve imparare a fermare..
a salve...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta