Paura sparo e fiori di bach

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aspettando le beccacce Scopri di più su aspettando le beccacce
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aspettando le beccacce
    • Oct 2009
    • 161
    • noto
    • pointer

Paura sparo e fiori di bach

Il mio pointer ha la paura dello sparo; mi sono gia stati dati dei consigli da alcuni utenti del forum per risolvere questo problema, mi piacerebbe sapere se i fiori di bach mi potrebbero essere di aiuto per accellerare i tempi di cui ha bisogno il pointer per liberarsi dal trauma.grazie tante
  • rico
    ⭐⭐
    • Jan 2007
    • 343
    • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
    • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

esperienza personale, i iori di bach con la paura dello sparo non servono direttamente, prima bisogna trovare ciò che più gli piace e lo tranquillizza, poi sempre con i fiori di bach molto gradatamente afrontare il problema dei rumori e molto per ultimo e forse lo sparo, il cane deve farti capire se ha voglia di guarire, gurdalo e te lo fara capire.
    hellas

Commenta

• gigi

i fiori di bach come hanno funzionato sul mio bubu che fino a 3-5 mesi rimetteva solo dopo pochi km in macchina funzionerrasnno anche per la paura allo sparo all'aggressività ecc basta trovare un esperto in materia
      al limite il proprietario con tanto amore e tanta pazienz cercherà su internet ''fiori di bach in
      veterinaria,, e dopo un attenta lettura,conoscendo il suo cane,comincerà inizialmente con il Rescue remedy 4gtt in bocca 4 volta al di,per passare poi al fiore più indicato
      per il suo cane al limite 2 volte per bocca e due volte 4 gtt nell'acqua da bere
      gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..