Regolamento della sezione veterinaria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

    #1

    Regolamento della sezione veterinaria

    Si invitano gli utenti a far riferimento al regolamento generico del forum e alle norme che man mano verranno elencate.

    Riporto qui un passo saliente del regolamento:

    Regole del forum

    benché gli amministratori e i moderatori di questo sito tenteranno di eliminare tutti i messaggi sgradevoli di questo forum, è impossibile per noi esaminali tutti. Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno dei propietari di questo Forum o Jelsoft Enterprises Limited (sviluppatori di vBulletin) sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio. Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge. I propietari e amministratori del Forum hanno il diritto di eliminare, modificare, spostare o chiudere una qualsiasi discussione per un qualsiasi motivo.

    In parole povere si invitano tutti a rimanere entro i confini della buona educazione, della decenza e della legalità.

    Regole specifiche per la sezione

    1) Prima di postare una domanda, assicuratevi che l'argomento non sia ancora stato trattato. Per fare ciò è sufficiente utilizzare la funzione CERCA in alto a destra del forum in modalità "base" e avanzata" inserendo la parola chiave che vi interessa (es. mangime, crocchette, gravidanza, calore, vermi, vermifugo...). Una volta trovata la discussione che vi interessa leggetela *per intero* per vedere se contiene l'informazione che cercate, in caso contrario postate la vostra domanda - possibilmente specifica - all'interno della discussione.

    2) Se ciò che vi interessa non è disponibile, aprite una nuova discussione (le domande per le quali è già disponibile una risposta saranno cancellate in corso di moderazione e-o inserite nel thread specifico a seconda delle circostanze) utilizzando un titolo CHIARO che vi faccia riferimento. Se il cane ha mal di denti non intitolate la discussione "problema" o "consiglio" bensì "cane con il mal di denti").

    3) nel postare o nel rispondere a una domanda astentevi dal suggerire o dal descrivere pratiche illegali come la soppressione di cuccioli appena nati, il taglio delle code "fatto in casa", vaccinazioni "fatte in casa", descrizioni di sedute di rieducazione del tipo (ho sollevato il cane di 1 metro e mezzo e l'ho preso a calci nel sedere per un quarto d'ora e... il cane da allora non abbaia più..)

    4) Nel postare o nel rispondere ad una domanda si prega cortesemente di evitare di suggerire dosi e posologie di farmaci, dall'incoraggiare fai da te e simili. Tutti i farmaci sono potenzialmente pericolosi se non usati nel modo corretto, non dimentichiamolo...



    ************************************************** ************************************************** ************************

    DISCLAIMER

    Le informazioni pubblicate in queste pagine web sono state elaborate a puro scopo divulgativo ed informativo, al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente ed il navigatore, non devono essere considerate consulenza, non costituiscono una relazione professionista-cliente e non possono in alcun modo sostituire l’intervento professionale del Medico Veterinario.

    L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui documenti informativi presenti in questo sito.

    ************************************************** ***********************************************
    Ps. Non sono cattiva, mi disegnano così Drool]
    Ultima modifica _Lee; 18-10-16, 11:14.
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

    http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..