Urina che puzza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lester
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lester

Urina che puzza

Ho notato che il mio Setter quando urina la sua pipì puzza, può essere qualche sintomo di patologia?
    Chiedo prima qua per non dover andare innutilmente dal veterinario a causa del poco tempo che ho a disposizione...
  • papararo
    ⭐⭐⭐
    • May 2006
    • 2692
    • catania, Catania, Sicilia.

dipende molto da cosa mangia,ma comunque non e' acqua di rose.
    pap

Commenta

• EZIO CERBELLA

Originariamente inviato da lester
      ho notato che il mio setter quando urina la sua pipì puzza, può essere qualche sintomo di patologia?
      Chiedo prima qua per non dover andare innutilmente dal veterinario a causa del poco tempo che ho a disposizione...

si e' la verita':l'urina puo' puzzare per quello che mangia o anche per certi farmaci assunti.senza stare a sottilizzare sui tipi di odori se vogliamo indicarli con una terminologia piu' appropriata in patologia,basti capire l'inconfondibile odore ed anche colore delle vitamine del gruppo b,ma c'e' anche dell'altro come antibiotici etc...bisogna far mente locale a cerdi additivi che vengono uniti ai mangimi e altresi' anche alla concentrazione di urina determinata a volte dalla scarza assunzione di acqua.in ogni caso un esame delle urine non nuoce se specialmente questo fenomeno si e' verificato con la stessa assunzione di cibi in qualita' e quantita'.

E.c.

Commenta

• sara.corrias

L'urina può puzzare anche quando è troppo concentrata, se prima non puzzava e ora si io una chiamata al vet la farei.

Commenta

• Lester

Davvero grazie...

Commenta

• copper
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 213
            • mas-cabardès francia
            • bracco italiano/dogo argentino

Se puzza como l'acqua marcita allora meglio consultare.
            sarah

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..