Chiedo prima qua per non dover andare innutilmente dal veterinario a causa del poco tempo che ho a disposizione...
Urina che puzza
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
si e' la verita':l'urina puo' puzzare per quello che mangia o anche per certi farmaci assunti.senza stare a sottilizzare sui tipi di odori se vogliamo indicarli con una terminologia piu' appropriata in patologia,basti capire l'inconfondibile odore ed anche colore delle vitamine del gruppo b,ma c'e' anche dell'altro come antibiotici etc...bisogna far mente locale a cerdi additivi che vengono uniti ai mangimi e altresi' anche alla concentrazione di urina determinata a volte dalla scarza assunzione di acqua.in ogni caso un esame delle urine non nuoce se specialmente questo fenomeno si e' verificato con la stessa assunzione di cibi in qualita' e quantita'.
E.c.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FRANCOGHo un setter inglese di 9 mesi che vive in casa…quando lo porto fuori a fare i suoi bisogni ho notato che dove urina si brucia il prato(qui dove vivo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da FRANCOGC'e' rimedio alla puzza dell'urina dei cani,forse le dobbiamo dare da bere shampagne?x rossella quella cosa che sai tu la uso ancora e funziona benissimo...
-
-
-
da duccioCiao a tutti è un po di tempo che il mio Breton di 6 mesi mi urina nel trasportino in macchina. Cause e rimedi?
-
-
-
da max64Ciao a tutti ,
domenica mattina ho fatto accoppiare la mia segugia , la cagnolina ha 2,5 anni , è andato tutto bene ,è il primo accoppiamento...-
-
-
da OizirbafNel post precedente, Toperone mi chiede di trattare l'argomento con particolare riferimento alle preparazioni casalinghe.
Riporto un vecchio post...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta